La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4861
BENVENUTO FILIPPO!!!!! :D :D :D

Immagine


e tante tante tante congratulazioni a mamma & papà! :wink:

Sono felicissima di leggere che Ewok finalmente è tranquilla e serena e che sia in attesa di una femminuccia :D
E che emozione leggere di Tide e delle sue contrazioni :oops: cavoli sembra ieri che sei rimasta incinta e ormai la piccola Alessia sta per venire al mondo!
Un abbraccio anche a Picci che ormai è in dirittura d'arrivo :wink: e un abbraccio ancora + grande a Dolores che ha riaperto i cantieri 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4862
Cercavo notizie di Picci, mi sono collegata a posta... ha lasciato il cellulare a qualcuna per darci notizie?

Tide! Mi meraviglio di te! Non sapevi che le "cosacce" fano venire le contrazioni? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#4863
E alla fine, dopo una serie di consultazioni, anche la questione lettino è stata risolta!! :D :D

And the winner is:

LE TULIP by TATI
Immagine
Proprio nella versione in giallo che è il colore preferito dalla piccola cucciolotta! :wink:
Ordinato questa mattina on line, in arrivo tra un mesetto.

#4864
Lorena, sapevo che le cosacce fan venire le contarazioni... ma non un mese prima :?

Steve molto bello il lettino!!
sarà un fiore nel fiore la vostra Beatrice :D

vi aggiorno un pochino sulla mia situazione
eccomi


stamattina sono andata in ospedale
prelievo del sangue
tampone rettale e vaginale
sono pure passata dal diabetologo che aveva sbagliato a darmi il foglio per l'esenzione dei test della glicemia
sono andata alla asl per avere l'esenzione
poi in farmacia per avere finalmente i miei test

sono tornata a casa esausta!
ho mangiato con un occhio solo e sono piombata in un sonno pesantissimo per 2 ore

stamattina intanto che l'ostetrica mi compilava la carta per i tamponi gli ho detto delle contrazioni avute il 15 che sono durate più di 12 ore, regolari anche di lunga durata
mi ha gurdato la pancia e mi ha detto che può essere normale dopo un rapporto con il marito, che non a tutte funziona, ma io rientro in quella categoria, di riprovarci domenica se me la sento, che così si smuove di più la cosa
in tutti i casi le è bastato un occhio alla mia pancia per stabilire che secondo lei rapporto domenicale si o no con il marito a termine non ci arrivo :shock:
insomma le mancava la palla di vetro davanti... ma come fa a dirmi una cosa del genere solo guardando la forma della pancia???

in compenso ieri sera sono stata dal mio medico di base, ha voluto sentire la pancia, l'ha tastata bene bene e mi ha detto che per fine agosto Alessia è fuori!

e siamo a 2 che dicono la stessa cosa....

2 vicine di casa mi hanno fermato dicendomi: MA COME SI E' ABBASSATAAAAAAAAAAA

:D sento la mia pancia al centro dell'attenzione :D


Alessia si muove, io a parte il sonno estremo di questi giorni sto bene, le contrazioni per ora sono poche e solo fastidiosette, oggi dopo che ho camminato tutta la mattina tra un posto e l'altro avevo un po di mal di reni, ma dopo le 2 ore di sonno è andato via!
questo è tutto.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4865
Averlo saputo ai miei tempi che il marito poteva contribuire ad accelerare i tempi...

Io sono arrivata alla 42ma e tutte e due le volte per accelerare i tempi mi facevano fare le scale di casa su e giu'...

#4866
gebo ha scritto:Averlo saputo ai miei tempi che il marito poteva contribuire ad accelerare i tempi...

Io sono arrivata alla 42ma e tutte e due le volte per accelerare i tempi mi facevano fare le scale di casa su e giu'...

un ormone nello sperma è più potente dell'ossitocina. a molte donne consigliano questo rimedio per accellerare un po i tempi se vedono che si va per le lunghe
bisogna però che la donna in un qualche modo sia pronta.
cioè nn che ad ogni rapporto con il marito partono le contrazioni, deve essere la donna già "predisposta" in un qualche modo a far partire le contrazioni, e lo sperma gli da solo una spinta in più...
io sinceramente mai auto una contrazione o un indurimento di pancia, non mi sarei mai aspettata tutte queste contrazioni con tanto di abbassamento di pancia
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4867
Ciao a tutte :D
Torno oggi da una settimana di mare e trovo ub sacco di novità :D

Innanzitutto un mega benvenuto al piccolo Filippo :!: :!: :!:

Un abbraccione a Ewok, sono strafelice che sia tutto a posto, un'altra femminuccia in arrivo!!!

Tide, Alessia è impaziente a quanto pare eh?!

Dopo la visita dalla gine venerdì 8 agosto, ho avuto paura di aver perso il tappo, ma qui tutto tace per ora, la pancia (ona ona, è gigante :shock: ) è alta e di contazioni nemmeno l'ombra, Teresa è un terremoto ma pare che stia ancora bene lì :wink:

Notizie di Picci?
Pensavo di trovare novità! Speriamo che possa farci sapere qualcosa!
Immagine
Immagine

#4868
Eccomi!!!

Sono ancora a casa!!! Emma sta bene nella mia pancia, che si è abbassata molto, ma per ora non ne vuole sapere!!! Oggi avevo delle contrazioni e siamo andati al PS... ma nulla mi hanno rimandata a casa, domani è il fine termine chissà se stanotte... :roll: :roll: :roll: :roll:

Non sto più nella pelle la voglio vedere!!!

Vi aggiorno appena posso e so qualcosa! Anche dall'ospedale tranquille!
:wink: :wink: :wink: :wink:

Grazie a tutte per i pensieri carini per noi!

#4869
Ciao a tutte!!
Siamo ancora in vacanza. Al momento stiamo sfruttando il free wifi di un posto di Delray Beach (abbiamo comprato un portatile ieri... meglio tardi che mai!!), qui in Florida.
Purtroppo non ho avuto modo di aggiornarmi, ma provvedero' al piu' presto!
La gravidanza sta andando bene. Sto molto meglio di quando ero a casa, anche se la nausea si deve essere mooolto affezionata a me, e non mi molla mai del tutto.
Le vacanze sono andate abbastanza bene, avevamo un voletto per San francisco per andare a trovare mio fratello, ma alla fine non ci siamo andati.
Ormai siamo quasi giunti al termine delle vacanze. Venerdi' partiamo e arriveremo a casina sabato. Devo dire che non vedo l'ora!!!
Abbiamo comprato ... di piu'!!! Roba per me, mio marito e un sacco, sacco, un sacchissimo di roba per Christian... lo so che non si dovrebbe, ma non abbiamo resistito. Tra l'altro i prezzi qui sono davvero stracciatissimi.

Per ora vi saluto, un abbraccio a tutti!!

#4870
picci ed io che ti immaginavo sveglia alla notte ad allattare Emma :lol:
forza che ormai ci sei anche tu :wink:


Erika hai fatto bene a darti alla pazza gioia, ogni tanto ci vuole :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4872
Tide visto che sei esperta ne aprofitto :wink:
l'anno scorso mi avevano diagnosticato l'ovaio micropolicistico, mi aveva prescritto il progesterone ma poi sono rimsata incinta (ancora non si sa come)
A giungo hanno trovato l'ovaio multifollicolare e credo che il ciclo così lungo e sballato dipenda da quello (cicli 19/4, 11/6, 28/7)
Ora sono al 24 PM e gli stick sono negativi, la temperatura invece sta scendendo: è normale? ecco il mio grafico
http://www.fertilityfriend.com/home/2256b3

i cantieri non sono ancora riaperti anche se la settimana scorsa siamo andati lisci xchè sapevo che non c'era pericolo, a questo punto spererei che l'ovulazione tardasse ancora qualche giorno così mi avvicino di più a fine mese (il dott mi ha detto di farmi le ferie tranquilla e poi buttarmi ma non è stato molto preciso), ho paura che se salto questa poi slitto ad ottobre...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4873
dolores, non sei poi sballatissima come cicli... io saltavo 5/6 mesi di norma :cry:
non hai mai fatto monitoraggi ecografici?

avendo il mestruo ogni 2 mesi circa gli stick ogni quanto li fai???

il grafico di ff parte dal 15 agosto e prima??? visto così non si capisce mica molto...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4874
Ciao a tutti,
Vi scrivo per RINGRAZIARVI a nome di Filippo per gli auguri e i vari "benvenuto".
I primi giorni con il piccolino non sono facili, ma ci stiamo impegnando perchè sia sereno e felice e lui si impegna a farci dormire la notte (che non è poco!)

C'è gran fermento a quanto vedo, eh?!
Noi stiamo per partire per la fresca montagna, per un pò forse non scriveremo, per cui, IN BOCCA AL LUPO a tutti i piccoli in arrivo e alle loro mamme.
E naturalmente, anche alle "in cerca"! :wink:
Immagine

#4875
ciao a tutte, forza tide, picci e stellina, che voi seite quasi arrivate al
traguardo (che poi vedrete che è solo la partenza di una nuova avventura)
io sto abbastanza bene, il mio bimbo si muove spesso e a volte mi fa anche un po' male e mi dà un po' fastidio, tutte le mattine mi sveglio presto dal male di gambe perchè mi vengono i crampi, inoltre ho parecchie contrazioni soprattutto quando mi alzo dal letto o da seduta, però non sono quelle giuste, questo lo so, e poi mi vergogno un po' a dirvelo, ma io mi sento i muscoli della vagina tutti tirati e doloranti e poi mi sembra anche un po' + gonfia forse è per il peso della pancia.............. in compenso ho già iniziato a lavorare da 3 giorni :cry:

La mia dpp è il 28/10/08 e non ho ancora comprato niente per il bambino (Cristian o Marco non abbiamo ancora deciso) per di più dei vestitini di mia figlia posso usare solo 2 lenzuolini per culla, 3 body tutti bianchi e 2 tutine ciniglia che possono andare bene anche da maschio, per il resto niente da fare perchè è tutto rosa e da bambina.

Il 1 settembre ho la terza e forse ultima ecografia, spero che almeno adesso il bimbo si sia messo girato giusto, e spero anche tanto che quel "problema" della golf ball al ventricolo sinistro che si era visto all'ultima ecografia quella morfologica, ecco spero che si sia riassorbito e che non ci sia più e che vada tutto bene, ho una paura che ci sia qualcosa che non va nella salute del piccolo..............

ciao un abbraccio a tutte
Immagine
Immagine