La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
ho una sirena a mano
i vicini mormorano
posso fare splash da te?

scherzi a parte, sembra tanto una casa straniera, ma molto straniera...

#19
Steve1973 ha scritto::roll: :roll: :roll:

ormai sento la puzza lontano un miglio...

Mi chiedo sempre però a quale scopo??? :roll: :roll:
ciao scusami ma la puzza... Di cosa,
credi forse che abbia voluto fare un favore al ragazzo del bagno...
solo perchè non la penso come...
beh!!! vuoi forse dirmi che avevi visto qualcosa del genere.
non credere di essere cosi furbo, una mia amica mi ha detto che su questo forum c'era un bagno particolare,
ho detto la mia...
ma forse non dovevo manco rispondervi.
giò

#22
canarino ha scritto:ho una sirena a mano
i vicini mormorano
posso fare splash da te?

scherzi a parte, sembra tanto una casa straniera, ma molto straniera...
Forse hai ragione!!! ho messo la foto sul forum per sentire altri parei e da come stanno andando le cose, penso che mi ha fatto i complimenti vedendolo dal vivo , lo abbia fatto solo per cortesia. Ba!! sarà così.
non capisco però perchè attaccare con insinuazzioni altre persone, controllerò, forse sarà mia moglie, magari per farmi un piacere, non'e la tipa comunque...
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#23
winx ha scritto:
Steve1973 ha scritto::roll: :roll: :roll:

ormai sento la puzza lontano un miglio...

Mi chiedo sempre però a quale scopo??? :roll: :roll:
ciao scusami ma la puzza... Di cosa,
credi forse che abbia voluto fare un favore al ragazzo del bagno...
solo perchè non la penso come...
beh!!! vuoi forse dirmi che avevi visto qualcosa del genere.
non credere di essere cosi furbo, una mia amica mi ha detto che su questo forum c'era un bagno particolare,
ho detto la mia...
ma forse non dovevo manco rispondervi.
Ecco...

queste giustificazioni le trovo ancora più senza senso.
Almeno abbiate il pudore di evitarlo, per cortesia.

Non è la prima volta che alcuni utenti si divertono a creare doppi nick per cantarsele da soli.
Pace...
Una volta scoperti però, basta con il giochino. Facciamoci due risate e torniamo a commentare questa realizzazione

#24
renzospedicato ha scritto:
Steve1973 ha scritto::roll: :roll: :roll:

ormai sento la puzza lontano un miglio...

Mi chiedo sempre però a quale scopo??? :roll: :roll:
puzza, perchè, e tu credi veramente che dopo aver creato un bagno come quello, avrei bisogno di far quello che tu pensi,ho accettato le critiche e ne faccio tesoro. ma tu cosa hai creato di tuo.
Ho montato dei mobili Ikea!! Vale come creazione??

Hai fatto bene ad accettare le critiche e i consigli.
Molto meno a creare un secondo nick per lodarti da solo. Tutto qui.

#25
vabbè dai, la manualità non ti manca
è un complimento
mi sa che a udine sei un po' sprecato, cose così si vedono nelle case americane

#26
mi scuso se sono stato duro, steve, rispetto tanto tutti i lavori, e più sono umili e più ho rispetto, ma sul nik, non sono daccordo, ho gia spiegato prima il motivo nel postare la foto, non conosco la ragazza di milano, e poi cantarmele per cosa, tu credi veramente che tutti quelli che hanno visto la foto, hanno pensato che fa schifo, io no, forse a qualcuno piaceva ma non l'anno scritto, pazienza, ma per quanto riguarda le critiche , forse alcune erano delle vere offese, pazienza anche per questo, sai non sono molto pratico col pc, e quando mi sono iscritto a questo forum, ci ho messo due ore, quindi figurati se mi andavo a riscrivere un'altra volta, ma mi sono già mosso, ci sono un paio di persone che conosco bene, seguono la vicenda della foto sul forum, ti garantisco che se scopro che sono loro, li ringrazierò..- e tu sarai il primo a sapere che era una montatura, ma se questa ragazza esiste........
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#27
canarino ha scritto:vabbè dai, la manualità non ti manca
è un complimento
mi sa che a udine sei un po' sprecato, cose così si vedono nelle case americane
ciao canarino ti ringrazio, anche se credo che lo zuccherino non mi serve, ma apprezzo il tuo modo di porti nei confronti delle persone, la sensibilità è un dono che purtroppo non tutti possiedono. :wink:
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#28
Complimenti per il lavoro... tenendo conto che hai fatto tutto tu tanto di cappello... personalmente non rappresenta il mio genere xò alla fine quello che conta è che piaccia a voi... dal vivo credo che sia molto spettacolare. Ciao!

#29
non e' neanche il mio genere.. pero' per essere un bagno estroso bel lavoro!
unica cosa visto che c'e' tanto blu (e vale per le altre stanze) avrei lasciato ovunque le partei bianche, perche' secondo me le pareti colorate si cozzano un po' con pietre e muratura a vista.. ma son gusti!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#30
grazie, forse hai ragione per quanto riguarda le pareti bianche, infatti prima lo erano, poi ho fatto in spatolato, e la cosa è cambiata, comunque ripeto, avendo avuto la possibilità economica le idee chiare le avevo, ma sai, compri una casa già fatta e il discorso cambia, e con pochi soldini a disposizione devi farti venire delle idee particolari, capisco anche che vedere un bagno cosi,può dare un'impressione egocentrica, ma quelle pietre sono vere e scalpellate una ad una, perchè tutto questo?, te lo dico subito rivestire quel bagno in pietra a me è costato 50 euro, mettiamo qualche metro di bisazza e di teak, capirari che ho un bagno particolare, con meno di mille euro, senza sanitari, box doccia e rubinetteria, naturalmente.comunque grazie
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978