La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PARIGI

#1
ciao a tutti!
per il compleanno del mio amore, vorrei fargli una sorpresa e regalargli un viaggio a Parigi (da fare a marzo dell'anno prox in concomitanza del nostro 6° anniversario ma prenotando adesso con la Ryanair riesco a risparmiare un sacco!!! :wink: )....
qualcuno sa darmi indicazione per un albergo tattico, magari in una zona comoda per gli spostamenti ma sopratutto super coccolo e romantico? e poi anche consigli su come vivere la città, i vari quartieri, le zone più belle (non siamo molto tipi da musei e chiese..... :D )

grazie a chi mi vorrà aiutare!
Chiara
...prrt.....prrr...prrr.....

#2
Per quanto riguarda un hotel coccolo e romantico sono la persona meno indiacata a cui chiedere :D ... detto questo Parigi è una città fantastica... anche se non siete amanti dei musei il Louvre merita sicuramente una visita... poi c'è tanto da vedere la Torre Eiffel, Champs Elysees, Notre Dame, Montmartre e altro ancora... il servizio metro è eccellente e permette di trasferirsi tranquillamente nei luoghi di maggior turismo. Ciao!

#3
sono stato a parigi con mia moglie, per festeggiare il suo compleanno.

è una città che adoro e che ho già visitato diverse volte mentre per lei era solo la seconda.
avendo visto nei precedenti viaggi i tradizionali musei e luoghi soliti ci siamo spinti a visitare qualcosa di nuovo.

ti consiglio caldamente una passeggiata romantica sul canale saint martin, che sembra uno scorcio di amsterdam. è qui che abitano i cosiddetti bobos :wink:
Immagine
Immagine

#6
lot ha scritto:Forse troppo tardi.. ho letto solo ora.. :roll:
Già consigliato ad amici e forumisti:
l'Hotel du Lys, caratteristico e non esoso, in pieno Blv. St.Michel.
Il sito:
http://www.hoteldulys.com/

ti ringrazio io che sto cercando di organizzare un weekendino... :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
Cerise ha scritto:ti ringrazio io che sto cercando di organizzare un weekendino... :D
Bene, se posso esserti utile, chiedi pure.. :wink: