La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio mysky

#1
Ciao! Ieri mi hanno installato il decoder mysky e hd. Però volevo chiedervi se è normale che faccia rumore quando è spento. Fa un rumore come se stesse registrando. Sapete dirmi qualcosa?
Valentina

#2
Pensa i casi della vita...

Proprio l'altro ieri l'hanno installato anche a me e, chiaramente, fa un rumore dell'accidente!!! Sembra un forno sempre acceso... :roll: :roll:

Per di più, mi sono spariti una marea di canali che prima vedevo con il vecchio decoder. Infatti ho già chiamato SKY più volte e dovrebbe uscire di nuovo il tecnico per verificare il tutto.

Per vedere 4 canali in più in HD, ne perdo una quindicina... :? :?

#4
valcar79 ha scritto:Ma allora quanto consuma?
Non è ho la più pallida idea...

Non è che personalmente mi preoccupi più di tanto per quello, ma il rumore mi da un po' fastidio.
Quando verrà il tecnico nei prossimi giorni proverò a chiedere.

#5
Ho fatto una ricerca su internet e dice che è la ventola di raffreddamento. Cmq fammi sapere, ok?
Ah, ma è vero che i programmi registrati stanno dentro l'hard disk 30 giorni?
Ciao.
Aspetto una tua risposta.
Valentina

#7
ma non c'è un modo x farlo smettere quando si spenge il decoder?
ho provato ad azzerare il replay istantaneo su configurazione disco ma non smette. è comprensibile che lo faccia quando è acceso, ma quando è in stand-by no. mi potete aiutare?
Valentina

#8
ciaodicono di no perchè quando spegni lui continuerebbe reg. (lavorare) qualcuno aveva pesato di mettere un'interruttore per staccare la corrente, ma... purtruppo io non ho sky.
ora mi stò interessando un pò al bluray.
per quanto riguarda i canali persi, succede anche sul terrestre questo perchè pare ci sia una guerra in atto da parte dei colossi,
e tanti canali dovranno adeguarsi se vogliono andare in rete.
:roll:
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#9
uffi. vorrà dire che mi abituerò a questo ronzio. xò mi pare strano che non si possa spegnere l'hard-disk.
grazie cmq.
ciao.
Valentina

#10
io ho solo il decoder mysky e non fa rumore
in compenso ogni 2 giorni impazzisce la guida tv... se vado nell'apposito menù x vedere la programazione trovo l'elenco dei canali e sotto l'ora programmazione non disponibile... x risolvere devo stacare la spina di alimentazione e rimetterla
visto che ho cambiato 3 decoder e il problema permane ho chiamato e dicono che potrebbe dipendere da un calo di tensione che provoca un reset della memoria :? ma se fosse così staccando la corrente non avviene lo stesso??
può dipendere dal fatto che sulla stessa ciabatta sono attaccati decoder, lcd, pc e wii?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine