La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lascio anche la mia.... e da apprezzare il lavoro che hai fatto e molto originale, ma molto pesante da digerire. Quando l'ho visto mi sono venuti in mente i parchi di divertimento :oops: ecco potrebbe essere il bagno di un albergo in un parco acquatico.... senza offesa, se hai scelto di volere un bagno cosi a casa tua complimenti, volevi una cosa che non ha nessuno? ci sei riuscito! hai fatto un bel lavoro... a me personalmente non piace visto dalle foto sembra un bagno di cartapesta mi da l'impressione di essere finto, ripeto in foto! Ricorda che se piace a te il resto non conta e normale che mettendo le foto inj Forum venga giudicato nel bene o nel male è questo il bello perchè per fortuna non siamo tutti uguali! :wink:

Buona giornata a tutti
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#32
Laura82 ha scritto:lascio anche la mia.... e da apprezzare il lavoro che hai fatto e molto originale, ma molto pesante da digerire. Quando l'ho visto mi sono venuti in mente i parchi di divertimento :oops: ecco potrebbe essere il bagno di un albergo in un parco acquatico.... senza offesa, se hai scelto di volere un bagno cosi a casa tua complimenti, volevi una cosa che non ha nessuno? ci sei riuscito! hai fatto un bel lavoro... a me personalmente non piace visto dalle foto sembra un bagno di cartapesta mi da l'impressione di essere finto, ripeto in foto! Ricorda che se piace a te il resto non conta e normale che mettendo le foto inj Forum venga giudicato nel bene o nel male è questo il bello perchè per fortuna non siamo tutti uguali! :wink:

Buona giornata a tutti
ciao Laura82, ringrazio anche te, spero che non si dica che ci siamo messi d'accordo, apprezzo la tua analisi è la condivito, mi ha un pò dato fastidio, la freddezza con cui alcuni giudizi sono stati dati, questo non significa che non lo sapevo anzi... non'è che deve piacere a tutti, era solo per vedere la reazione di persone competenti nel vedere un lavoro del genere, questo perchè, chi lo ha visto di persona dice altro, magari non ha il coraggio di dirmi in faccia che fa schifo, ma sai... mi commissionano lavori... sai apprezzo di più le vostre critiche, a patto però che siano critiche costruttive, mi sono iscritto al forum per crescere, a livello lavorativo, perchè di anni ne ho già tanti :lol:
e mettere la mia modesta esperienza a disposizione degli altri.
comunque tutto bene continuate a darmi giudizzi accetto anche consigli, non è ancora finito.
Grazie :)
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#33
Quoto Laura82 perchè anch'io ho pensato che come realizzazione è molto più adatta ad un albergo o ad un locale ... in casa ... a meno che non sia la megavilla di Michael Jackson, bambini compresi ... beh, credo che mi darebbe noia dopo 2 giorni.
Ma grazie al cielo non siamo tutti uguali e tu fai bene ad essere orgoglioso del lavoro che hai realizzato, perchè, a parte non piacermi, mi sembra comunque fatto con cura e attenzione
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#34
:lol: per sfortuna mia non è un albergo ma quando finirò i lavori, dovrà darmi una sensazione ... di terme :lol:

ho esagerato vero!!!
sono un tipo che non si da pace, ma ti assicuro che stando dentro, mi rilasso,
opinione anche di mia moglie.
per i bimbi spero che tu non voglia alludere a... vero!!!
per quanto riguarda la noia,
ho il mio punto di vista; ci si annoia quando le cose te le fanno gli altri,
esempio : ti annoi se guardi o ascolti o ancora sei dentro un qualcosa che tu hai creato e fatto.
io ivece di annoiarmi cerco di migliorarlo, si fa fatica lo so ma con me funziona.
grazie per la tua ottima analisi
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#36
Steve1973 ha scritto:
winx ha scritto:
Steve1973 ha scritto::roll: :roll: :roll:

ormai sento la puzza lontano un miglio...

Mi chiedo sempre però a quale scopo??? :roll: :roll:
ciao scusami ma la puzza... Di cosa,
credi forse che abbia voluto fare un favore al ragazzo del bagno...
solo perchè non la penso come...
beh!!! vuoi forse dirmi che avevi visto qualcosa del genere.
non credere di essere cosi furbo, una mia amica mi ha detto che su questo forum c'era un bagno particolare,
ho detto la mia...
ma forse non dovevo manco rispondervi.
Ecco...

queste giustificazioni le trovo ancora più senza senso.
Almeno abbiate il pudore di evitarlo, per cortesia.

Non è la prima volta che alcuni utenti si divertono a creare doppi nick per cantarsele da soli.
Pace...
Una volta scoperti però, basta con il giochino. Facciamoci due risate e torniamo a commentare questa realizzazione
Da sbellicarsi :lol:

Ad ogni modo, questo è un Forum... ci si confronta, ci si consiglia, ci si critica... prendiamola con leggerezza, ovvio però che il tutto deve avvenire con rispetto ed educazione, certe affermazioni ( pacchiano....inguardabile) magari potrebbero essere ammorbidite. Naturalmente i gusti sono personali e di conseguenza anche le ambientazioni che si creano nella propria abitazione.

Il bagno in questione è particolare, diciamo particolarmente fuori dal comune, forse un po' "troppo" per certi versi. Bella l'idea delle pietre per rivestire la vasca, forse però l'effetto sarebbe stato meno pesante fermandosì lì, le pareti in pietra forse sono un po' opprimenti e credo che alla lunga stanchino. Personalmente avrei sdrammatizzato con una specchiera, arredobagno e top minimalista, sobrio... tutto quel legno francamente non mi piace. Belli i sanitari così come la rubinetteria. Devo comunque farti i complimenti per aver realizzato tutto da solo e per il coraggio di aver osato. Alla fine devo dire che ha un certo fascino...chissà le bambine come si divertiranno a fare il bagno in quella vasca (presumo tu ne abbia... vedo delle barbie :wink: )

#37
ciao grazie per la considerazione,
si è diventata la piscina di mia figlia, si porta dentro di tutto,
alla fine come ho scritto vicino alla pria foto chedevo un parere, non mi interessa se a qualcuno piace o meno, piace a me e alla mia famiglia, questo a me basta.
l'avevo messa li perchè, volevo sentire pareri di altri, magari ponderati come il tuo, o quello di qualcun'altro, e non cè l'ho neanche con chi a sparato a zero, non gli piace, pazienza.
il fatto poi della puzza, guarda ci sono tanti amici pronti a scrivere sul forum, per farmi elogi veri o finti , gli ho detto semplicemente no,chiuso,
non ho bisogno di cantarmela o suonarmela,
il punto era uno,
si parla tanto di cose nuove , originali, diverse dalle solite cose, e in vece alla fine si scopre che siamo tradizionalisti, piastrelle,mobiletto se firmato e meglio, ecc. adesso capisco che non tutti sono matti come me, nel rivestire tutto in pietra, ma ripeto non mi sono mai aspettato che qualcuno mi dicesse è bello, ma neanche una pacchianata, semplicemente originale, magari unico, particolare,
se l'avesse fatto un famoso.....
scusami se mi sono un pò dilungato ma...
comunque grazie ancora,
continuate a dire la vostra. :lol: :lol:
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#38
renzospedicato ha scritto: si parla tanto di cose nuove , originali, diverse dalle solite cose, e in vece alla fine si scopre che siamo tradizionalisti, piastrelle,mobiletto se firmato e meglio, ecc. adesso capisco che non tutti sono matti come me, nel rivestire tutto in pietra, ma ripeto non mi sono mai aspettato che qualcuno mi dicesse è bello, ma neanche una pacchianata, semplicemente originale, magari unico, particolare,
se l'avesse fatto un famoso.....
scusami se mi sono un pò dilungato ma...
comunque grazie ancora,
continuate a dire la vostra. :lol: :lol:
Te lo posso proprio dire con sincerità: il tuo bagno è originale e unico e come potrebbe non esserlo, chi altri ha un delfino incastonato in una parete :D ?! Non ho mai visto nulla di simile, in una casa. Hai ragione comunque, ormai le nostre abitazioni sono in un certo qual modo "standardizzate" (odio questa parola) tutte più o meno simili, che siano minimaliste, etniche, country... ci sono elementi comuni che le rendono parte di una certa categoria. Il tuo bagno ha spezzato gli schemi, in bilico tra sogno e realtà...beh, forse più sogno :D

#40
Originale, ma buio e pesante...

La mattina, quando mi alzo, ho bisogno di avere il sole in faccia, di vedere che fuori c'è un nuovo giorno e che il sole è lì pronto per scaldarmi...

De gustibus

Regards

Macs

#41
Ginetto123 ha scritto:Originale, ma buio e pesante...

La mattina, quando mi alzo, ho bisogno di avere il sole in faccia, di vedere che fuori c'è un nuovo giorno e che il sole è lì pronto per scaldarmi...

De gustibus

Regards

Macs
sei cascato male il bagno, è luminossissimo, guarda la finestra è a tre ante
ed il sole la mattina quasi da fastidio, bisogna abbassare la tapparella. :lol:
per il resto, considerazione che io rispetto.
:wink: grazie.
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#42
renzospedicato ha scritto:
Ginetto123 ha scritto:Originale, ma buio e pesante...

La mattina, quando mi alzo, ho bisogno di avere il sole in faccia, di vedere che fuori c'è un nuovo giorno e che il sole è lì pronto per scaldarmi...

De gustibus

Regards

Macs
sei cascato male il bagno, è luminossissimo, guarda la finestra è a tre ante
ed il sole la mattina quasi da fastidio, bisogna abbassare la tapparella. :lol:
per il resto, considerazione che io rispetto.
:wink: grazie.

Immagine


si può dire di tutto su questo bagno ma che sia buio....

la pensate così anche voi?
dite la vostra
grazie
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#43
bhe senza dubbio è originale e capisco e apprezzo anche tutto il lavoro manuale che c'è dietro, quando parlavo di contesto mi chiedevo in che tipo di casa si trovasse, di bagni come questo ne ho visti di diversi, anzi tu hai usato un rivestimento per dare l'effetto pietra, io ho visto bagni scavati completamente nella roccia , ma ti ripeto non vengono sicuramente proggettati in contesti cittadini, si tratta per lo più di ville a picco sul mare, antiche torri restaurate, case sulla spiaggia!!!

....diciamo che magari non rispetta il mio gusto perchè preferisco le cose più semplici e lineari...ma che sia brutto e da disprezzare assolutamente no!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#45
sinceramente e per il mio modestissimo parere da persona assolutamente inesperta trovo che comunque ,per quanto bellissima la tua casa ,un bagno di questo tipo non ce lo vedo affatto, ti ripeto sempre e solo per i mie gusti, tanto per farti un esempio in un contesto come la casa nella foto sotto , invece, ce lo vedrei benissimo!!!

Immagine

Immagine
la mia casina
viewtopic.php?t=51467