La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cabina armadio

#1
Ho una cabina armadio in un sottotetto che spiove in modo curvo da mt. 2 fino ad arrivare a 0 cm.

Vorrei mettere dei bastoni che si adattano a queste misure particolari, a cui posso inserire mensole, cassetti, appendi abiti etc.

Una cosa simile l'ho trovata all'Ikea, sono bastoni allungabili che possono essere fissati all'altezza che si vuole e si possono abbinare accessori come sopra elencati.

Che ne dite?
Si accettano idee e consigli!!! :idea:

#2
Io ho una cabina mansardata, guarda le foto nel mio post poco sotto se ti va. E' una Mercantini. Ciao

#5
Perfetto Bambola, è proprio quello di cui avevo bisogno,e mi confermi che la Mraca è Mercantini?
Grazie 1000
:D

#6
V&P ha scritto:Perfetto Bambola, è proprio quello di cui avevo bisogno,e mi confermi che la Mraca è Mercantini?
Grazie 1000
:D
Sì Mercantini. Di nulla :wink:

#7
Bambola ha scritto:
V&P ha scritto:Perfetto Bambola, è proprio quello di cui avevo bisogno,e mi confermi che la Mraca è Mercantini?
Grazie 1000
:D
Sì Mercantini. Di nulla :wink:
Complimenti, molto carina e sembra anche molto pratica.
Sono cari i prodotti Mercantini? Se posso chiedere, quanto ti è costato l'interno?
Grazie
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#8
Woodstock ha scritto:
Bambola ha scritto:
V&P ha scritto:Perfetto Bambola, è proprio quello di cui avevo bisogno,e mi confermi che la Mraca è Mercantini?
Grazie 1000
:D
Sì Mercantini. Di nulla :wink:
Complimenti, molto carina e sembra anche molto pratica.
Sono cari i prodotti Mercantini? Se posso chiedere, quanto ti è costato l'interno?
Grazie
Ciao, grazie dei complimenti. Ci è costata 3100€ scontata, di listino era 3600€. Calcola però che è tutta su misura essendo mansardata, forse un'altezza unica e standard ti costerebbe meno. Come qualità io la trovo davvero buona.
Ciao ciao