La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: sedie kartell, tavolo...

#2
layer ha scritto:ciao a tutti vorrei comprare le louis ghost kartell perchè mi piacciono davvero tantissimo..che tavolo usereste? Avrei pensato ad un legno teak non amo i ripiani in cristallo, che ne dite..?o è meglio restare sulla plastica..? graziieeee

io eviterei di abbinarci qualsiasi cosa di trasparente.

il resto dell'arredamento come sarà?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
Immagine
Per creare un certo 'stacco' con le Louis Ghost, qualcosa di minimale come il tavolo affatto esoso, Four di Laviani, sempre per Kartell, disponibile in varie misure e finiture..? :roll:
Immagine
Immagine

#7
Perché non un legno caldo? Un tavolo antico sarebbe il massimo! personalmente adoro l'abbinamento antico-moderno, e nel tuo caso con gli altri mobili bianchi starebbe benissimo!

#8
Mi associo a Lot per quanto riguarda l'abbinamento Tavolo Four e sedie Louis Ghost. L'accostamento tra il gusto barocco delle sedute e il rigore formale del tavolo mi sembra molto riuscita.

A favore del Four di Kartell va anche detto che si trova a prezzi davvero concorrenziali (soprattutto online), dettaglio non trascurabile.

Non so se sia lecito mettere link diretti ai rivenditori, ma ci siamo intesi :D
Everybody be cool. You be cool.

Home http://picasaweb.google.com/Atarioblivi ... SweetHome#

#9
Atarioblivion ha scritto:..Non so se sia lecito mettere link diretti ai rivenditori..
Atari, ma certo che puoi.
Il fine è quello di agevolare chi cerca quel mobile, sempre che non si abbiano sottesi interessi personali e sopratutto senza fare troppo apertamente della pubblicità.. :wink: