La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
lot ha scritto:Per le sedie ma sopratutto per i tavoli ti rimando, Sky (se non l'ho già fatto prima.. è.. l'età.. :roll: ), all'utile sito:
www.tavoli.ws :wink:
Esistono vari topic di sedie anche trasparenti, anzi si partì proprio dalla Louis Ghost Kartell, qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=42329
grazie lot, lo sapevo saresti arrivato anche tu a sostenere la povera ann nell'atroce compito di aiutarmi! spero di non stressarvi troppo... 8)
il tulip l'ho visto anche col piano da 90 cm. di diametro. Credo che più grande sia troppo per la mia cucina, per motivi di spazio... dici che da 90 è troppo piccolo per 4?
per il piano sto pensando ad un granito bianco assoluto (che richiamerebbe la quarzite snow white del piano) o il laccato laminato liquido (che richiama il laccato bianco lucido dei pensili e colonne!)
come sedie le louis ghost sono troppo "cicciotte" per l'ambiente, quindi rimanendo sulle kartell che ne dite di un abbinamento di le marie o victoria ghost?
ora mi faccio un giro sui link che mi hai lasciato! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#20
skybaby ha scritto:
lot ha scritto:Scusa, per poter capire meglio, com'è la cucina? Hai delle foto oltre alla pianta..? :roll:
purtroppo no! la cucina arriverà ad ottobre... :roll:
Ricordi il modello o che finiture ha, Sky..? :roll:

#22
ero convinta di averlo già detto... scusate:

è una salvarani high teak, i colori sono quelli che vedete qui: basi in ebano, pensili e colonne sono in bianco laccato lucido come l'armadiatura che vedete a destra della foto...

Immagine


il piano è un quarzo snow white (un bianco assoluto in pratica) di una ditta italiana molto grossa, ma non ricordo più il nome! è veneta se non sbaglio...
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#23
TADAAAAAA ... siori e siore ecco a voi le foto del tavolo tondo diametro 100 !!!!!!

Immagine


Immagine


Immagine


Le sedie con i braccioli sono larghe 60 cm quelle senza una cinquantina di cm ....oggi circolavo in ufficio con il metro ... ehmmm, il collega che condivide la stanza con me era piuttosto.... preoccupato 8) :mrgreen:
Immagine

#24
non so perché ma temo che il tutto possa diventare ingombrante nella mia cucina... forse mi sbaglio ma, resterà spazio per passare senza dover spostare il tavolo ogni volta che mi tocca fare qualcosa! e pensare che mi sentivo decisa e pronta a scegliere il tulip! :roll:

ann la prossima mission impossible è provare ad apparecchiarlo??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#25
skybaby ha scritto: ann la prossima mission impossible è provare ad apparecchiarlo??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tu non ci crederai, ma sai che ci avevo pensato ? :roll: ... beh, non proprio apparecchiato ma mettendoci dei fogli A4 ... ma almeno per qualche giorno devo mantenere un low profile, i miei colleghi cominciano a guardarmi con aria moltooooo circospetta ed è da stamattina che mi danno sempre ragione 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#26
skybaby ha scritto:non so perché ma temo che il tutto possa diventare ingombrante nella mia cucina... forse mi sbaglio ma, resterà spazio per passare senza dover spostare il tavolo ogni volta che mi tocca fare qualcosa! e pensare che mi sentivo decisa e pronta a scegliere il tulip! :roll:
renderino ? :roll: 8) :lol:
Immagine

#27
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:non so perché ma temo che il tutto possa diventare ingombrante nella mia cucina... forse mi sbaglio ma, resterà spazio per passare senza dover spostare il tavolo ogni volta che mi tocca fare qualcosa! e pensare che mi sentivo decisa e pronta a scegliere il tulip! :roll:
renderino ? :roll: 8) :lol:

attenzione l'imperatrice del rendering si è scatenata!!!

ho notato dal topic delle sedie di sil che quello di fotografare i tavoli in ufficio è un vizio... :D
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#28
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:non so perché ma temo che il tutto possa diventare ingombrante nella mia cucina... forse mi sbaglio ma, resterà spazio per passare senza dover spostare il tavolo ogni volta che mi tocca fare qualcosa! e pensare che mi sentivo decisa e pronta a scegliere il tulip! :roll:
renderino ? :roll: 8) :lol:

attenzione l'imperatrice del rendering si è scatenata!!!

ho notato dal topic delle sedie di sil che quello di fotografare i tavoli in ufficio è un vizio... :D
:lol: :lol: :lol: te l'ho detto che tra un pò in ufficio chiamano la neuro 8) :mrgreen:

per il rendering, faccio solenne promessa di farlo ma non sono sicura di riuscire nei prossimi gioni ... + probabilmente , la prossima settimana... va bene o è troppo tardi ?
Immagine

#29
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto: renderino ? :roll: 8) :lol:

attenzione l'imperatrice del rendering si è scatenata!!!

ho notato dal topic delle sedie di sil che quello di fotografare i tavoli in ufficio è un vizio... :D
:lol: :lol: :lol: te l'ho detto che tra un pò in ufficio chiamano la neuro 8) :mrgreen:

per il rendering, faccio solenne promessa di farlo ma non sono sicura di riuscire nei prossimi gioni ... + probabilmente , la prossima settimana... va bene o è troppo tardi ?
vai tranquilla. ci mancherebbe altro! dimmi solo se hai bisogno di altre misure... :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#30
mmmmhhh ... fammi un pò vedere ... direi che le misure principali della stanza ci sono (la stanza misura 332*282 ... l'accendiamo ?) : riesci a dirmi anche le misure indicate in rosso ? :roll:

Immagine


poi ... quella da 140 è una portafinestra a doppio battente con apertura verso l'interno, immagino ... ah, ecco sì ... dammi i dettagli della composizione della cucina oppure indicami il topic in cui hai descritto la disposizione finale ....c'è una cosa che non mi è chiara : una parte della disposizione ha profondità 60 cm e un'altra profondità 70 cm, è così ? Mumble mumble.... i colori ce li hai detti ... ok, direi che per il momento è tutto ....passo e vado a nanna... 'Notte :wink:
Immagine