La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Ciao, il 20 maggio scorso ho ricevuto questo preventivo per la p300:

Tavolo Consolle P300 prezzo di listino € 2.380,00 iva esclusa.
Troppo cara per me, dai un' occhiata anche alla consolle modello life di arros circa 1100 € si allunga da 45 a 300 cm.

#63
fewords ha scritto:Ciao, il 20 maggio scorso ho ricevuto questo preventivo per la p300:

Tavolo Consolle P300 prezzo di listino € 2.380,00 iva esclusa.
Troppo cara per me, dai un' occhiata anche alla consolle modello life di arros circa 1100 € si allunga da 45 a 300 cm.
Fino a 3mt?
E l'hai presa?
Io l'ho trovata sul sito ma la scheda tecnica non c'è..
Ha posizioni intermedie?

#65
fewords ha scritto:Penso di sì. La consolle della arros comunque è corredata da una valigetta contenente le allunghe, ne puoi aggiungere una alla volta a seconda della lunghezza che ti serve.
Dai un'occhiata anche qui
http://www.houseclass.it/virtuemart/off ... ile-omnia/
Io ci sto pensando a prenderla, non lo so ancora....
Grazie!
Ho dato un occhio ma esteticamente non mi convince e la storia delle prolunghe a parte ancora meno....
220 è un pò poco per me...

#67
La console Life della Arros l'ho presa io tempo fà se non ricordo male a 879 euro. Contiene "di serie" 4 prolunghe (da conservare in una valigiona) da 45cm che insieme al piano da 40cm quando è chiusa la fanno arrivare fino ai 220cm.
Finora l'ho aperta al massimo con due prolunghe inserite (quindi fino a 130cm) e devo dire che il meccanismo di apertura-chiusura è abbastanza comodo (però le prolunghe pesicchiano abbastanza) e che il tavolo risulta tutto sommato stabile.

#68
josse ha scritto:La console Life della Arros l'ho presa io tempo fà se non ricordo male a 879 euro. Contiene "di serie" 4 prolunghe (da conservare in una valigiona) da 45cm che insieme al piano da 40cm quando è chiusa la fanno arrivare fino ai 220cm.
Finora l'ho aperta al massimo con due prolunghe inserite (quindi fino a 130cm) e devo dire che il meccanismo di apertura-chiusura è abbastanza comodo (però le prolunghe pesicchiano abbastanza) e che il tavolo risulta tutto sommato stabile.
Possono comprarsi altre prolunghe?
Hai una foto?
Io ancora non riesco ad avere il preventivo su quella della Riflessi :roll:

#69
maya ha scritto: Possono comprarsi altre prolunghe?
Hai una foto?
Io ancora non riesco ad avere il preventivo su quella della Riflessi :roll:
Non ho una foto mi spiace comunque quella presente su houseclass rende prefettamente. Si possono comprare altre due prolunghe se non erro per ottenere i 310cm complessivi. In quel caso però penso che la stabilità dell'intero tavolo non sia il massimo.

#70
josse ha scritto:
maya ha scritto: Possono comprarsi altre prolunghe?
Hai una foto?
Io ancora non riesco ad avere il preventivo su quella della Riflessi :roll:
Non ho una foto mi spiace comunque quella presente su houseclass rende prefettamente. Si possono comprare altre due prolunghe se non erro per ottenere i 310cm complessivi. In quel caso però penso che la stabilità dell'intero tavolo non sia il massimo.
Ho capito,grazie!
E' che comunque da quelle foto non mi convince come design...
Continuo a cercare!

#71
ragazzi mi sapreste dire urgentemente qualche console che misuri in larghezza 150 cm e in profondita MAX 40CM

che una volta aperta si raddoppi in profondita?

purtroppo devo farla stare in 40 cmq, è abbastanza urgente come cosa..

come design simile a questa:
Immagine

prezzo intorno ai 1000 massimo



ho visto questa console della longhi, misura 155 x 40

sapete il prezzo? C'è qualche showroom?
Immagine

#74
io ho comprato alla fine la console della longhi lunga 155!

PAGATA 1100€!

finitura in rovere moro, con ritiro a seveso presso i loro magazzini. in questi giorni la devo andare a ritirare.. poi la monto e faccio qualche foto.

#75
siamo andati a ritirare oggi la console della longhi e l'abbiamo anche montata, è stupenda!
Immagine
Immagine
le foto sono con poca luce purtroppo!