La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pouf..

#1
per motivi di spazio siamo tentati di non fare il divano ad angolo ma lineare e aggiungerci qualche seduta tattica per quando inviteremo molti amici..
su una rivista ho visto dei puffettini in pelle 45x45 cm della Cattelan..
qualcuno l'hai visti.. come sono??
e la cattelan, come qualità/prezzo com'è??

#5
Paolino ha scritto:Non conosco i pouf della Catelan, ma da quello che posso capire , prova a farti un giro sul sito www.FreSHop.it

:roll:

Un giro l'ho fatto, e forse ho trovato quello che cercavo, tu questi articili li hai provati?
Come sono rifinitti?
Sono comodi?
Grazie

#8
scusate se mi intrometto ma, io non capisco una cosa. quando e' che "possiamo fare pubblicita'" e quando "no"?
dal momento in cui ti parlo del mio forno rex, della mia tv thomson e del divano ikea io non sto facendo pubblicita'?
quale e' la differenza fra la citazione di Beatrice e quella che fa Franco nel topic dei salotti (dove cita lo stesso sito di Beatrice?)

non mi fraintendete vi prego, vorrei solo capire. :?

#9
Certo Claudia che tu puoi parlare del tuo forno Rex, del tuo letto blabla, e del pavimento taldeitali !
Ci sono tante piccole sfumature per cui si capisce invece come altre persone scrivano solo per pubblicizzare i propri siti commerciali in modo spudorato, insistente e al solo scopo di promuoverlo, non di parlare di arredamento e consigliare in generale.
Qui ci sono anche persone nel settore ma si comportano correttamente senza spingere e annoiare chi cerca informazioni.Poi.. se qualcuno fosse interessato potrebbe contattare il commerciante in via privata. si capisce la differenza per la ridondanza di alcune info, per piccole avvisaglie, o per il seminare post qua e la fingendosi uno che cerca solo informazioni su divani, pouf, letti ecc...

#10
Paolino ha scritto:Non conosco i pouf della Catelan, ma da quello che posso capire , prova a farti un giro sul sito www.FreSHop.it

:roll:
Sono ancora in attesa di tue informazioni in merito ai pouf, li conosci o no?

#12
Beatrice ha scritto:
Paolino ha scritto:Non conosco i pouf della Catelan, ma da quello che posso capire , prova a farti un giro sul sito www.FreSHop.it

:roll:
Sono ancora in attesa di tue informazioni in merito ai pouf, li conosci o no?

Scusa, ma è che ogni informazione data in questo Forum viene lapidata da Luna senza possibilità di replica.

Cmq come dicevo ad altri, io ho acquistato una poltroncina arancio per mia figlia sul sito www.f******.it ed ho fatto acquistare al mio vicino un sacco rosso.
Devo dire che entrambi ne siamo rimasti entusiasti, del prodotto e della velocità.

Li ho trovati tramite Ebay e mi ha colpito i numerodi giudizzi positivi che hanno.