La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
riffa&raffa ha scritto:
dammispazio ha scritto:abbiamo notizie di MERC?
Merc, Mercury? Perchè? Non mi agitare.... :?
ma no tranquilla....
la pensavo tutto qui :lol:
bentornata raffina
noi siamo quasi in partenmza
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#62
dammispazio ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
dammispazio ha scritto:abbiamo notizie di MERC?
Merc, Mercury? Perchè? Non mi agitare.... :?
ma no tranquilla....
la pensavo tutto qui :lol:
bentornata raffina
noi siamo quasi in partenmza
ah bbè. Comunque è in vacanza in Spagna, ho letto i saluti. :wink:
E così parti? bene, son contenta :)

Guarda che ho aperto una cartella "sweekend con Dammi" e già ce n'è uno che fa per noi.
Il villaggio si chiama "Il Paese di Ciribì". Che già il nome............. :lol:
Guarda qua: è LUI! Aspettiamo le offerte 2009 e prenotiamo. 8)
(Ma anche in autunno c'è qualcosa di interessante)
http://www.ciribi.it/lastminute/ITAecoWeekend.htm

http://www.ciribi.it/lastminute/ITAautunnoWE.htm

http://www.ciribi.it/
Forza Daniel!

#63
ma che bella casetta nel bosco!
fantastico Raffa , ci sto
ho gia in mente l outfit giusto
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#66
annsca ha scritto:ehi ma allora facevate sul serio quando parlavate di un we immersi nel verde :roll: 8) :lol:
Serissimamente, Ann! Secondo me è più facile immergersi due giorni nel verde che incontrarsi per un aperitivo in mezzo all'Italia. :lol:

Mettiamoci d'accordo: o ti vesti da cacciatore o da nonna-malata. Cosa preferisci? Non vorrei fare doppioni.
Lot lo vedo bene come Pollicino.... :D
Immagine
Ultima modifica di riffa&raffa il 23/08/08 12:28, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!

#67
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:ehi ma allora facevate sul serio quando parlavate di un we immersi nel verde :roll: 8) :lol:
Serissimamente, Ann! Secondo me è più facile immergersi due giorni nel verde che incontrarsi per un aperitivo in mezzo all'Italia. :lol:

Mettiamoci d'accordo: o ti vesti da cacciatore o da nonna-malata. Cosa preferisci? Non vorrei fare doppioni.
Lot lo vedo bene come Pollicino.... :D
ma che domande mi fai Raffa ?! :shock: hai ancora dei dubbi con me ? :roll: 8) :lol:
Immagine

#68
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:ehi ma allora facevate sul serio quando parlavate di un we immersi nel verde :roll: 8) :lol:
Serissimamente, Ann! Secondo me è più facile immergersi due giorni nel verde che incontrarsi per un aperitivo in mezzo all'Italia. :lol:

Mettiamoci d'accordo: o ti vesti da cacciatore o da nonna-malata. Cosa preferisci? Non vorrei fare doppioni.
Lot lo vedo bene come Pollicino.... :D
ma che domande mi fai Raffa ?! :shock: hai ancora dei dubbi con me ? :roll: 8) :lol:
Non vorrei che ti privassi delle tue mitiche tutine, Ann.
Sono il pepe dell'encuentro! :shock:
Dobbiamo trovare una mise adeguata.... 8)
Forza Daniel!

#69
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Serissimamente, Ann! Secondo me è più facile immergersi due giorni nel verde che incontrarsi per un aperitivo in mezzo all'Italia. :lol:

Mettiamoci d'accordo: o ti vesti da cacciatore o da nonna-malata. Cosa preferisci? Non vorrei fare doppioni.
Lot lo vedo bene come Pollicino.... :D
ma che domande mi fai Raffa ?! :shock: hai ancora dei dubbi con me ? :roll: 8) :lol:
Non vorrei che ti privassi delle tue mitiche tutine, Ann.
Sono il pepe dell'encuentro! :shock:
Dobbiamo trovare una mise adeguata.... 8)
:shock: Raffa, te ne prego ... ora che ha smesso Lot mica attaccherai tu, eh ?! :evil: :twisted: . Io tutt'al più potrei osare una mise simile con una bella cuffietta piena di pizzi e nastrini .... te gusta ? :wink: :lol:

Immagine
Immagine

#71
riffa&raffa ha scritto:Fantastica!
Per le torte ai mirtilli che si fa? Coinvolgiamo Cucinarte? Il Cyber ne sarà entusiasta. :D
ehhhmmm :oops: , sul fronte cucina io mi tiro fuori ... 8) ... tutt'al più mi offro come assaggiatore o lavapiatti :roll:
Immagine

#72
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Fantastica!
Per le torte ai mirtilli che si fa? Coinvolgiamo Cucinarte? Il Cyber ne sarà entusiasta. :D
ehhhmmm :oops: , sul fronte cucina io mi tiro fuori ... 8) ... tutt'al più mi offro come assaggiatore o lavapiatti :roll:
ma ci pensi? Il paese di Ciribì occupato dai forummisti di arredamento.it.... in due giorni ne faremmo un'opera di design altissima.
Già ci sono le piantine degli chalet.... VAI DI RENDERING ANN!
Cominciamo a buttare giù i muri, tanto saranno di cartone....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Intanto vado da Ikea a vedere se c'è qualcosa di interessante ed economico fra le novità 2009 sia per casa mia che per gli chalet.
A dopo!!
Forza Daniel!

#73
Eccolaaaaaa
Bacio e abbraccio la Raffa e lo squaletto

Posso dire che ero emozionata per questo incontro? La prima forumista che conosco dal vero.. E che forumista!!!!! Ma l'emozione sinceramente è sparita appena ci siamo viste.
E' stato davvero piacevole, peccato sia durato poco...

Alla prossima! :D

#75
stefania_b ha scritto:ehi! Ma il we nel bosco è solo per i singles????
Scherzi? Gli scambi di coppia sono il massimo in qualunque encuentro nazionale che si rispetti. Almeno un paio di matrimoni devono saltare, se no come lo rafforziamo 'sto topic dei RISINGLE? 8)

Naturalmente si possono portare anche i forummini... un orco da qualche parte lo troveremo dividendo la spesa... e poi c'è sempre il parco acquatico Le Caravelle a due passi. Il mio se lo mollo lì il venerdì sera manco se ne accorge se lo ripiglio solo la domenica... :twisted: :twisted: :twisted:
Forza Daniel!