La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#153
dada74 ha scritto:novità? :)
Gina62 ha scritto:Blu, è uno spettacolo! Complimenti, veramente!
Non vedo l'ora di vederla nella sua interezza!
moon ha scritto:bluuuu.... quando ci aggiorni sulla tua splendidevolissima cucina? vogliamo altre foto!!!!

eccomiiiiii :D ! Ragazzi voi non ci crederete ma son tornata a casa solo ieri! Si stava troppo bene al mare non volevo più venire via :D ! Quest'anno ha fatto un agosto DA PAURA!!! Ovviamente ieri sono andata subito a vedere la cucina, che è stata pitturata e che a me sembra una favola :D , ma purtroppo ancora niente foto :? ...è tutta di nuovo imballata e coperta, si vede solo il muro che però visto da solo non ha molto senso, oltre al fatto che non c'è ancora l'illuminazione e senza luce il colore sembra troooooppo diverso dalla realtà...un po' di pazienza insomma :wink: . In compenso tra poco metterò on line l'album di casa, che ormai è molto molto avanti :wink:

patris ha scritto:Mi associo ai complimenti fatti fino ad ora, questa mi sembra una signora cucina 8) Elegante e moderna... accoppiata vincente a mio avviso. Purtroppo le foto non rendono giustizia ai colori e l'effetto sembra più cupo di quello che in realtà immagino sia. Aspettiamo nuove foto della cucina completamente montata.... quando tornerai dal mare si intende :wink:

Ciao
ciao :D . purttoppo hai ragione, le foto non rendono neanche un decimo della realtà...le prossime cercherò di farle nelle giuste condizioni :wink: ...

vi abbraccio e vi aggiorno al più presto :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#154
ciao blu! bentornata!!! si sta bene in ferie ,eh 8) :wink: ? non vedo l'ora di vedere l'album..io invece sono ancora in alto mare :(
Bonesprit

#155
bonesprit ha scritto:ciao blu! bentornata!!! si sta bene in ferie ,eh 8) :wink: ? non vedo l'ora di vedere l'album..io invece sono ancora in alto mare :(
ma ciao :D ! L'album avevo in testa di metterlo su questa settimana, ma non ce la faccio :? ...sto iniziando tutti gli appuntamenti per il matrimonio e non ho più un minuto di tempo :shock: ...oltretutto per ora sono in mezzo a delle gran beghe burocratiche ... se becco chi dice che organizzare il matrimonio è divertente lo legno :twisted: ....
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#156
blualthea ha scritto:
bonesprit ha scritto:ciao blu! bentornata!!! si sta bene in ferie ,eh 8) :wink: ? non vedo l'ora di vedere l'album..io invece sono ancora in alto mare :(
ma ciao :D ! L'album avevo in testa di metterlo su questa settimana, ma non ce la faccio :? ...sto iniziando tutti gli appuntamenti per il matrimonio e non ho più un minuto di tempo :shock: ...oltretutto per ora sono in mezzo a delle gran beghe burocratiche ... se becco chi dice che organizzare il matrimonio è DIVERTENTE lo legno :twisted: ....
:shock: :shock: e chi l'ha mai detto??è la cosa più pallosa che esista...tra inviti,tavoli,partecipazioni...in confronto progettare la cucina è uno scherzetto :twisted:
Immagine
....povera blu :mrgreen:
Bonesprit

#158
blualthea ha scritto:
bonesprit ha scritto:ciao blu! bentornata!!! si sta bene in ferie ,eh 8) :wink: ? non vedo l'ora di vedere l'album..io invece sono ancora in alto mare :(
ma ciao :D ! L'album avevo in testa di metterlo su questa settimana, ma non ce la faccio :? ...sto iniziando tutti gli appuntamenti per il matrimonio e non ho più un minuto di tempo :shock: ...oltretutto per ora sono in mezzo a delle gran beghe burocratiche ... se becco chi dice che organizzare il matrimonio è divertente lo legno :twisted: ....
Stiamo andando proprio in sincrono, anche noi abbiamo cominciato i preparativi per il matrimonio :lol:
Discussione sulla nostra cucina
Foto di casa

#159
Aspettiamo nuove foto dopo le strepitose ferie!!Un abbraccio grande!!
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#160
ohhhhh ecco che anche lei si sposa e ci lascia in trepida attesa per le nuove foto:)

voglio sapere tutto che ti vengo a vedere è!:)

cmq pure io sto dietro ai preparativi, ma tanto faccio quasi tutto da sola e cerimonia molto intima :)

p.s. BENTORNATA :wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#162
bonesprit ha scritto: :shock: :shock: e chi l'ha mai detto??è la cosa più pallosa che esista...tra inviti,tavoli,partecipazioni...in confronto progettare la cucina è uno scherzetto :twisted:
Immagine
....povera blu :mrgreen:
Sì INFATTI :evil:
az68 ha scritto:Mi associo ai complimenti, una cucine spettacolare ! :D

Mi piace moltissimo l'idea della macchina del caffè e del microonde vicino all'isola snack, davvero comodo per la colazione.
GRAZIEEEEE :D in effetti ho cercato di rendere tutto oltre che gradevole esteticamente anche e sopratutto funzionale...visto che la bellezza passa in secondo piano se poi una cosa non è pratica nell'uso di tutti i giorni :? ...
duncan ha scritto:
Stiamo andando proprio in sincrono, anche noi abbiamo cominciato i preparativi per il matrimonio :lol:
daiiii :D ! voi quando ??? noi aprile 2009 :D !
aria78 ha scritto:Aspettiamo nuove foto dopo le strepitose ferie!!Un abbraccio grande!!
ciao mmmmoreeeee :D !
Allora ieri sono stata a casa con la reflex digitale, per cercare di fare finalmente delle foto decenti 8) ....porca miseria era scarica la batteria :twisted: ! Comunque per la cucina fotografare ora non ha molto senso :? ...è tutta imballata compreso il pavimento :? ... (però si vedono le fantastiche pareti imbiancate mooooolto a sorpresa :wink: ...ehehehehe...l'unica cosa è che vanno fotografate decentemente perché altrimenti non si capisce un tubo, quindi per ora nisba...)
LadyDar ha scritto:ohhhhh ecco che anche lei si sposa e ci lascia in trepida attesa per le nuove foto:)

voglio sapere tutto che ti vengo a vedere è!:)

cmq pure io sto dietro ai preparativi, ma tanto faccio quasi tutto da sola e cerimonia molto intima :)

p.s. BENTORNATA :wink:
ciaoooo :D ... ma sai per me il problema più che i preparativi è proprio la burocrazia :? ...nulla osta , certificati di battesimo , di cresima, corsi prematrimoniali, consensi, pubblicazioni...io mi sono battezzata in una chiesa, cresimata in un'altra, parrocchia di residenza in un'altra e chiesa dove mi sposo un'altra ancora! devo fare dei giri pazzeschi!!! insomma poi per forza che i matrimoni sono in calo, ti fanno passar la voglia :twisted:
summerme ha scritto:CHE FICATA PAZZESCAAAAA ... E' STUPENDA...
SENTI MA IL COLORE è TORTORA O GRIGIO...!??!?!?!?! ... :roll:
grazie mille :D il colore è il tortora di Varenna, che è un grigio leggermente tendente al beige...dalle foto purtroppo non si capisce proprio...le ho fatte tutte di pomeriggio, e il pomeriggio sulla cucina non batte il sole...le luci ancora non ci sono, dunque l'effetto è un marroncino che non c'entra nulla :? ...il pantone è precisamente questo:
Immagine
e devo dire che nonostante sia piuttosto scuro l'effetto è luminosissimo e particolare :D

ragazzi grazie a tutti! Prometto che vi aggiorno al più presto :D ! anche perché adesso tutta casa sta davvero prendendo forma :D ..oggi mi montano tutte le armadiature fisse, non mi sembra vero :D ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#163
Caspita,mi stai battendo,per poco ma mi batti,diciamo che hai un paio di settimane di vantaggio...Complimenti.
Glam

#164
blualthea ha scritto: daiiii :D ! voi quando ??? noi aprile 2009 :D !

...
LadyDar ha scritto:ohhhhh ecco che anche lei si sposa e ci lascia in trepida attesa per le nuove foto:)

voglio sapere tutto che ti vengo a vedere è!:)

cmq pure io sto dietro ai preparativi, ma tanto faccio quasi tutto da sola e cerimonia molto intima :)

p.s. BENTORNATA :wink:
ciaoooo :D ... ma sai per me il problema più che i preparativi è proprio la burocrazia :? ...nulla osta , certificati di battesimo , di cresima, corsi prematrimoniali, consensi, pubblicazioni...io mi sono battezzata in una chiesa, cresimata in un'altra, parrocchia di residenza in un'altra e chiesa dove mi sposo un'altra ancora! devo fare dei giri pazzeschi!!! insomma poi per forza che i matrimoni sono in calo, ti fanno passar la voglia :twisted:
AD APRILE???? :shock: quando? noi il 18 :)

si cmq per la parte burocratica ti capisco...però ho il vantaggio che battesimo, comunione e cresima tutte nella stessa parrocchia:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#165
plin plon! Comunicazione di servizio: se vi scopre lore che chiacchierate di matrimonio in incognito in cucina ve mena! :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40