La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
abigaille ha scritto:Eccolaaaaaa
Bacio e abbraccio la Raffa e lo squaletto

Posso dire che ero emozionata per questo incontro? La prima forumista che conosco dal vero.. E che forumista!!!!! Ma l'emozione sinceramente è sparita appena ci siamo viste.
E' stato davvero piacevole, peccato sia durato poco...

Alla prossima! :D
Ecchila! :D
La prossima è già in fase organizzativa, Abi.... si chiama Ciribì. :lol:
Abbraccione! Lo squalo ricambia ma il narcisetto vuole un post tutto per lui... che te devo dì! Mandagli 'sto mp e famolo contento! :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

Grazie!

#77
Siete tutti deliziosamente(anche se le femminuccie lo sono di pu')simpatici ! fa' un gran piacere trovare dei risingle positivi,vitali,scherzosi!grazie,un risingle,Vittorio :lol:
Portantica:Restauro Porte e Portoni Vecchi ed Antichi(www.portantica.com)

Re: Grazie!

#78
portantica ha scritto:Siete tutti deliziosamente(anche se le femminuccie lo sono di pu')simpatici ! fa' un gran piacere trovare dei risingle positivi,vitali,scherzosi!grazie,un risingle,Vittorio :lol:
Devi prendere il numero al topic apposito. Chiedi di Dammi. E' lei la contabile, Vittorio. :wink:


:lol:
Forza Daniel!

Re: Ok dammi le indicazioni!

#80
portantica ha scritto:Sai non sono un gran forummista... pertanto mettimi Tu in contatto per prendere il...numero e per conoscere la contabile!Ma da' solo i numeri... o è anche una femminuccia da conoscere? :lol:
Attento, c'è chi è entrato con questa frase e non ne è più uscito se non dopo severe disintossicazioni.... :shock: :lol:

Dammi più che da conoscere, si fa conoscere. Te la cavi bene con l'inglese? :roll:
Forza Daniel!

Mah!

#81
:D Una conoscenza appena accettabile...,ma per prendere un numero non dobbiamo parlarci un gran che o no?Piuttosto, fammi un favore..come si fa' a caricare un'immagine? è la prima volta che devo farlo e sono decisamente imbranato.....comunque se questa Dammi mi contatta gli diro' che sicuramente prendo un numero(buono spero) e che conosco anche l'inglese ok? :P
Portantica:Restauro Porte e Portoni Vecchi ed Antichi(www.portantica.com)

Re: Mah!

#82
portantica ha scritto::D Una conoscenza appena accettabile...,ma per prendere un numero non dobbiamo parlarci un gran che o no?Piuttosto, fammi un favore..come si fa' a caricare un'immagine? è la prima volta che devo farlo e sono decisamente imbranato.....comunque se questa Dammi mi contatta gli diro' che sicuramente prendo un numero(buono spero) e che conosco anche l'inglese ok? :P
OK! :D
Apri il primo annuncio in alto di Off Topic: FAQ - CONSIGLI PER GLI UTENTI e segui le istruzioni di Chiarafè. :wink:
Forza Daniel!

#85
che dire... non posso che ringraziare la Raffa per il bel pomeriggio passato insieme! quasi indescrivibile l'alchimia che si è creata sotto il cielo dell'elba... complice, forse, il luogo meraviglioso, le nostre chiaccihiere fluivano copise, spaziando dalla quotidianeità dei nostri vicini di casa, al lavoro, alle nostre avventure per il mondo...

Tanto per capirsi, vi lascio una foto dell'ambientazione ;)

Immagine


Baci!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#86
Ehhh no! Sono io che ringrazio te.
Sei tu che hai traversato il mare per raggiungere 'sta Riffa! :D
Rientrati? Com'è andata l'Espagna, Cyber, tutto bene?
Bacione!!
Forza Daniel!

#87
riffa&raffa ha scritto:
Ecchila! :D
La prossima è già in fase organizzativa, Abi.... si chiama Ciribì. :lol:
Abbraccione! Lo squalo ricambia ma il narcisetto vuole un post tutto per lui... che te devo dì! Mandagli 'sto mp e famolo contento! :lol: :lol: :lol:
:shock:
Fammi capì che ho avuto una giornataccia e sono un pò lessa...
mando un mp a te, vero..non è che si è creato un nick
Oh cielo
Lui è "un" nick :lol: :lol: :lol:

#88
abigaille ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
Ecchila! :D
La prossima è già in fase organizzativa, Abi.... si chiama Ciribì. :lol:
Abbraccione! Lo squalo ricambia ma il narcisetto vuole un post tutto per lui... che te devo dì! Mandagli 'sto mp e famolo contento! :lol: :lol: :lol:
:shock:
Fammi capì che ho avuto una giornataccia e sono un pò lessa...
mando un mp a te, vero..non è che si è creato un nick
Oh cielo
Lui è "un" nick :lol: :lol: :lol:
Si, si, un mp a me ma rivolto al nick. :lol:
Devi sapere che ha una vera e propria passione per messaggi, mail, cartoline, bigliettini, persino le note dei prof con lui hanno un effetto straordinario!
Quando ha letto il tuo post ha detto: " E il mio?" :roll: 8)
Forza Daniel!