La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bella e' bella
un pelino fuori bidget no?....giusto qualche zero di troppo :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#32
dammispazio ha scritto:bella e' bella
un pelino fuori bidget no?....giusto qualche zero di troppo :lol:
su su ... sempre con queste questioni di $$$$ .... e che sarà mai??

:-)

#33
Roby_MI2 ha scritto: su su ... sempre con queste questioni di $$$$ .... e che sarà mai?? :-)
Potrebbe essere a causa dell'ora (di cena, la fame)..
Ma ho letto questo, prima..:
dammispazio ha scritto:bella e' bella
un pelino fuori bidget no?..
Sarò grave.. :?: :roll: :lol:

#34
lot ha scritto:
dammispazio ha scritto:bella e' bella
un pelino fuori bidget no?..
Sarò grave.. :?: :roll: :lol:
Oddio :shock: .... rantolo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
... anzi no, muoio 8) :mrgreen: :mrgreen:


Dammi ... ma non cambi proprio mai 8) :lol: :lol:
Immagine

#35
annsca ha scritto:..Dammi ... ma non cambi proprio mai 8) :lol: :lol:
Dai, lei non c'entra Ann.., sono io che sono veramente.. fuso!.. :P :roll:

#36
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..Dammi ... ma non cambi proprio mai 8) :lol: :lol:
Dai, lei non c'entra Ann.., sono io che sono veramente.. fuso!.. :P :roll:
sarà :roll: ... ma anche prima della tua annotazione io avevo osservato l'associazione

sospensione sexy
con l'essere un pelino fuori budget

forse sono fusa anch'io 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma credo che Dammi si stia facendo della grasse risate alle ns. spalle 8) :lol: :lol: :lol:


Dammi se ci sei batti un colpo ... e con ciò abbiamo sva@@ato anche questo topic ... MISSIONE COMPIUTA , CAPO!!!!!!
Immagine

#38
ma grazie Jocker!
(non per niente e' un collega)........
sensuale...si
fa un getto di luce in basso? (dovro spostare il letto.......)

sono i miei occhi ho e' composta da due pezzi? vedo una righetta a meta :? :?: :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#39
Roby_MI2 ha scritto:
dammispazio ha scritto:bella e' bella
un pelino fuori bidget no?....giusto qualche zero di troppo :lol:
su su ... sempre con queste questioni di $$$$ .... e che sarà mai??

:-)
tesoro, avessi tu al mio fianco la fantasia non mi mancherebbe 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#40
dammispazio ha scritto:..sono i miei occhi ho e' composta da due pezzi? vedo una righetta a meta :? :?: :roll:
L'unico due pezzi era quello di ieri in spiaggia.. e la righetta, la vedo anch'io..!! :lol:
Immagine
Per la O Space (Foscarini), di Nichetto/Gai del 2003, la luce si proietta verso l'alto e nell'ambiente (indiretta) e verso il basso in maniera diretta. La righetta orizzontale che notavi è la giuntura dei due gusci di poliuretano espanso che compongono la lampada.
E' illuminata da una lampadina alogena da 150W, che rende sexy il corpo cavo della sospensione: oltre ad illuminare l'ambiente è illuminata anche se stessa.. non so se mi sono capito?? :roll: :roll: :lol:
Mmm.. ma quanti doppi sensi.., ecco che sta per arrivare la nonnetta del forum, già la sento.. :oops: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Il suo costo, su ebay:
http://cgi.ebay.it/__Lampadari-Lampade- ... 0266137791

#41
lot ha scritto:Mmm.. ma quanti doppi sensi.., ecco che sta per arrivare la nonnetta del forum, già la sento.. :oops: :roll:
mmmhhh, cominci a conoscermi troppo bene ... bisognerà porci rimedio :roll: 8) :lol:

In realtà ... sai a che cosa stavo pensando ? a Raffa che ti vede come Pollicino .... già proprio Pollicino 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
lot ha scritto:
dammispazio ha scritto:..sono i miei occhi ho e' composta da due pezzi? vedo una righetta a meta :? :?: :roll:
L'unico due pezzi era quello di ieri in spiaggia.. e la righetta, la vedo anch'io..!! :lol:
Immagine
Dammiiiiiii, perdono, perdono, perdonooooooooooooooooo .... :lol: :lol: :lol:
Immagine

#44
dove andremo a finire se anche il lot inizia a quotare i peri? :shock: :roll:

a proposito di pendenti goccioloni
non mi dispiaceva l imbuto che LOT ha postato per la sala da pranzo di GLAMA.......

pur sempre un tantino ingombrante....

cmq in prima fila ci sono ancora le due sospensioni di Dixon, dopo i suggerimenti dati, siete riusciti a farmele apparire veramente una occasione!

si si...senza dubbio, 800 euro x due palle di plastica e' il giusto prezzo :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#45
dammispazio ha scritto:dove andremo a finire se anche il lot inizia a quotare i peri? :shock: :roll:
Veramente per dovere di cronaca e per un fondamentale chiarimento ( :shock: ) trattasi di brasiliano.. 8) :lol: