La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4891
beh se proprio vogliamo essere pignoli l'estate finisce il 21 settembre :wink: ma credo che intendesse la fine delle vacanze

avevo capito benissimo cosa intendevi, ma volevo dire che credo che ogni cosa sarà motivo di ansia
prima l'attesa, poi le beta, poi la prima eco, i vari test, la pressione, i valori dei vari organi che sono stati compromessi... verso la fine verà anche l'ansia che le mie parti basse reggano...
del resto aspettare e poi trovarmi ad ottobre a contare i giorni e maledirmi x aver aspettato non sarebbe peggio?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4892
è questo che volevo che tu dicessi...
in conclusione mi sembri pronta
credo anche io che non intendesse la fine dell'estate con il 21 settembre
ma la fine delle vacanze...
beh che dirti...
buon divertimento allora :lol:
e che la cicogna si posi il prima possibile sul vostro tetto! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4896
Ciao a tutti! Mi connetto dopo moltissimo!
prima di tutto Benvenutissimo a Filippo!
Menomale Ewok che ci hai tranquillizzato!
Allora Picci? Ci siamo?
E tu Tide...oggi è domenica...
come alsolito l'in bocca al lupo + grande a Dolres...io con queste temperature basali nn ci capisco davvero niente... ma in bocca al lupo!
Ho dimenticato qualcuno?
Io ho la pancia che esplode, ma tutto bene! Il 29 ho la visita dal gine e il 3 settembre la morfologica....la curiosità di vederlo\a mi sta uccidendo!
Ciao a tutti...a Lunedì che torno al lavoro!...speriamo di avere tempo per passare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4897
io son sempre qui...
oggi finisco le 36 settimane, da domani inizio le 37 ed Alessia se decide di anticipare nascerebbe a termine!!! :D

pancia perennemente dura e contratta, un gran male da mestruazioni, ma il travaglio non vuole proprio iniziare...
ALessia si muove tantissssssssssimo ed è un gran bene per lei, un po meno per le mie costole/vescica/fianco/schiena... ma va bene così 8)

martedì ho la visita dal gine... vediamo che mi dirà :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4898
AlexB ha scritto:
Anna73 ha scritto:
AlexB ha scritto: Riccardo, questo il suo nome, è quindi in dirittura di arrivo...
Ok.... lo ammetto.... sono di parte 8) ma avete scelto un nome bellissimo!!! :wink:

Riguardo alle paure invece, se sei un papà apprensivo non credo che col secondo cambierai modo di essere (anche se dicono che al secondo figlio si prende tutto con + leggerezza :roll: ).
Anche i figli di mio marito hanno 22 mesi di differenza e gli unici 2 inconvenienti che ci sono stati con l'arrivo del fratellino sono:
- la maggiore ha ripreso a svegliarsi per la poppata notturna (al biberon ovviamente :wink: ) perchè sentiva il fratellino.
- appena portato a casa il fratellino e appoggiato sul lettone la piccola si è avvicinata, ha preso il fratellino per i piedini e l'ha tirato giù dal letto :shock: bel benvenuto!!! :lol: :lol: :lol:
Ovviamente son cresciuti sani e forti entrambi :wink: ed ora, pur essendo maschio e femmina, sono molto legati tra loro. Se in questi mesi avete preparato Giuglia all'evento e se riuscirete a non farla sentire esclusa vedrai che non ci saranno problemi nè crisi di gelosia :wink:
In bocca al lupo!
Speriamo...sulla scelta del nome c'è da ridere...fino a 2 mesi fa circa eravamo in dubbio sui seguenti (in ordine decrescente di preferenza):

- Riccardo (che ci piaceva sin dalla prima gravidanza...quando ancora non sapevamo che sarebbe stata una femminuccia, la nostra Giulia)
- Jacopo (o Iacopo)
- Nicolò
- Pietro

Un giorno, bella bella, arriva mia mamma con una bellissima copertina in lana (per quest'inverno ovviamente) identica a quella fatta a suo tempo per Giulia (persa quando ci hanno rubato la macchina) con ricamato il nome Riccardo...dicendo "Avevo capito che avevate deciso infine per Riccardo...Se volete disfo e lo rifaccio quando avrete deciso definitivamente"...noi ci siamo guardati, abbiamo sorriso (evidentemente o era destino o mia mamma..furba...l'ha fatto apposta per farci dare una mossa...ci aveva messo lo zampino...) ed abbiamo risposto "Va bene mamma...hai ragione , abbiamo deciso per Riccardo"...

Giulia e Riccardo...per quanto ci riguarda, nomi migliori per i nostri bimbi non li avremmo potuti trovare...Giulia, per esempio (per Riccardo vi saprò dire) lo trovo perfetto per la nostra bimba...vivace, allegra e dolce, un fiore... quasi, profumo a pronunciarlo...Riccardo me lo immagino duro, tosto, forte, deciso...macho :D .

Vedremo...magari poi mi viene ricchione :D :D (senza offesa, sia chiaro...dai, una battutaccia, per scherzare)...
Ciao. Ale
Alex! Anche noi avevamo scelto all'inizio Riccardo o Pietro. Poi, fatto il nome Niccolò, Niccolò è stato per sempre.
Tanti auguri Alex! Andrà tutto bene, stai tranquillo. :D
Forza Daniel!

#4899
tidelady ha scritto:io son sempre qui...
oggi finisco le 36 settimane, da domani inizio le 37 ed Alessia se decide di anticipare nascerebbe a termine!!! :D

pancia perennemente dura e contratta, un gran male da mestruazioni, ma il travaglio non vuole proprio iniziare...
ALessia si muove tantissssssssssimo ed è un gran bene per lei, un po meno per le mie costole/vescica/fianco/schiena... ma va bene così 8)

martedì ho la visita dal gine... vediamo che mi dirà :roll:
Come vola il tempo! Ma è già ora Tidelady? :D
Auguroni, devo proprio passare più spesso da queste parti, si scodella a ritmo serrato! :lol:
Forza Daniel!

#4900
tidelady ha scritto:io son sempre qui...
oggi finisco le 36 settimane, da domani inizio le 37 ed Alessia se decide di anticipare nascerebbe a termine!!! :D

pancia perennemente dura e contratta, un gran male da mestruazioni, ma il travaglio non vuole proprio iniziare...
ALessia si muove tantissssssssssimo ed è un gran bene per lei, un po meno per le mie costole/vescica/fianco/schiena... ma va bene così 8)

martedì ho la visita dal gine... vediamo che mi dirà :roll:
Tide ti pensavo a partorire!!
Ormai manca davvero poco, io a dir la verità spero di arivare ai primi di settembre almeno...io per ora non ho nessun doleretto, a parte quando si muove la bimba che allora son dolori, è un terremoto!
Un abbraccione!!

PS: ma di picci non si sa niente?
Immagine
Immagine

#4901
eccoci siamo di ritorno anche noi :wink: splendide vacanze riposanti, ma ormai la pancia è diventata insopportabile :cry: è pesante e durissima, mercoledì faremo il controllo così posso inizare a capire qualcosa in +.
Noto con piacere che tutti i piccoli stanno ancora al calduccio :lol: a parte Filippo, a proposito tanti auguri a ciccia e un augurio speciale per Ewok
Immagine

#4903
Bambola sono finite le tue nausee? Come sta la tua pancia?
Tide...come è andta la domenica? Ha avuto i suoi effetti?
Picci e Emma?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4904
mi pare di aver capito che ciccia ha partorito.. Auguroni!! :D

ci sono nuove cicogne in arrivo?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3