La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadi Tomasella

#1
Qualcuno li conosce? Com'è la qualità?
A me ne hanno proposto una composizione a 2 ante scorrevoli laccate bianche da 80 + cabina armadio angolare con anta in vetro bianco acidato a 2000 €.
A me piace molto e secondo me si adatta bene alla mia camera...
Come vi sembra??

#2
io ho acquistato una camera intera di Tomasella!
l'armadio è a 6 ante, lungh 310, con profili rovere moro e vetro acidato panna/beige (modello Logica). L'effetto è molto bello, stiamo iniziando in questi giorni a riempirlo e verranno a metà mese a registrare le ante che si devono un po assestare. Anche noi mi pare che solo l'armadio lo abbiamo pagato sui 2000.
Poi abbiamo il letto modello Papiro e i comodini, comò e settimanale modello dolcevita. Il sito l'hai visto?

#3
Grazie per la risposta, mi ha molto rassicurato!!
Anche quello che ho scelto io è modello Logica.
E il sito l'ho visto, ci sono delle belle ambientazioni...
Chissà se nella cabina armadio che ho scelto (la vedi sul sito) ci stanno poi gli accessori Ikea...

#4
Anch'io ho comprato una camera da letto Tomasella, armadio a due ante scorrevoli in vetro grigio perla largo 279, letto rovere moro con comodini ad un cassetto, cassettiera e non settimanale da circa 130 di larghezza, e specchio.
Ho speso circa 4550 compresi specchio e materasso in lattice con doghe.
Mi è piaciuta molto, anche se vi confesso che mi aspettavo cassetti un pò + robusti, sembra che se ci metti una mutanda in + possano cedere, anche se forse son tutti così.
ciao
Stefano

attrezzatura interna

#6
Nel mio caso si, 4550 euro con: letto, comodini con un cassetto, cassettiera, armadio a 2 ante scorrevoli e attrezzatura interna, rete x il letto.
Il design è veramente bello, con tutta franchezza però devo dire che i cassetti sembrano veramente fragili, basta poggiarci un dito perchè si flettano, se ti sfugge la mano quando sistemi la roba danno l'impressione di sfondarsi da un momento all'altro. Le finiture esterne invece sono ottime.
ciao
Stefano

#8
Sinceramente, anche io x gli armadi ho visto dei prezzi allucinanti!
Quello che ho scelto io però ha 4 ante ed è lungo quasi 4 metri... lo pago circa il doppio... e internamente l'attrezzatura è proprio minimale, le solite mensole divisorie e un paio di cassettiere :|

Per il resto, struttura in wengè e ante in vetro acidato..

Clara

#9
Quando lavoravo da arrero discount, c'era una ditta che faceva armadi scorrevoli, molto belli a 650 €, non scherzo. da noi era scontata del 30%, ma da altri il prezzo era intorno ai 1000. si chiamava MCS, ho cercato il sito ma niente, una altra azienda ( un pò + caretta ) era jaguar mobili, sto cercando di rivordare ma appena metto a fuoco, vi delucido......
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

camera tomasella

#10
ALE Lilly ha scritto:io ho acquistato una camera intera di Tomasella!
l'armadio è a 6 ante, lungh 310, con profili rovere moro e vetro acidato panna/beige (modello Logica). L'effetto è molto bello, stiamo iniziando in questi giorni a riempirlo e verranno a metà mese a registrare le ante che si devono un po assestare. Anche noi mi pare che solo l'armadio lo abbiamo pagato sui 2000.
Poi abbiamo il letto modello Papiro e i comodini, comò e settimanale modello dolcevita. Il sito l'hai visto?
ciao, Ale Lilly,
facendo un cerca sul forum su Tomasella ho trovato questo post ed ho deciso di chiederti un parere. visto che tu hai acquistato una camera Tomasella ed io ho mezza intenzione di acquistarne una, volevo sapere la tua opinione sulla qualità.
ti trovi bene? sono mobili abbastanza robusti?
e se puoi dirmelo vorrei sapere quanto l'hai pagata?
scusa per le molte domande grazie per la risposta.
grazie

#11
Ottima azienda e ottima qualità, l'ha presa mia sorella ed è molto bello come mobile, ben rifinito e se non ricordo male l'ha anche pogato un pò.
Ma come sappiamo tutti che vuole un bel prodotto deve spendere.

La mia mamma mi diceva sempre:

che chi più spende meno spende



:roll:
_______________________________________

Il bello della vita............viverla con entusiasmo.
Problemi di posizionamento con il sito? Visita l'agenzia seo

#12
Tomasella non è di certo una marca al top in quanto a materiali. Il prezzo è sicuramente contenuto ed adeguato alla qualità del prodotto...

#13
Ripeto mia sorella è contentissima
_______________________________________

Il bello della vita............viverla con entusiasmo.
Problemi di posizionamento con il sito? Visita l'agenzia seo

#14
riga75 ha scritto:Ripeto mia sorella è contentissima
Bene per tua sorella, ma sia questa azienda che Europeo (di cui parli nell'altro post) non sono prodotti di alto livello. Sia chiaro, io ho comprato un prodotto di una marca dello stesso livello, mica dico che facciano schifo, però la qualità dei materiali la trovi con altre aziende...

#15
Scusa tanto riga 75 ma il mio parere si associa a quello di Franco. Entrambe le ditte utilizzano materiali mediocri e si posizionano su un livello di prodotto che definire medio, medio-basso e' gia' esagerato.
Melaminico interno/esterno e truciolare ecologico (tradotto:scarto) le loro caratteristiche. Prezzo abbordabile il loro punto forte.
Se non hai soldi da spendere, non prevedi di fare traslochi e non hai pretese di longevita' del prodotto puoi anche acquistarli.