La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
infatti, da quello che mi è parso di capire non va tanto bene portarli un po' sì e un po' no

comunque a me hanno detto che se la miopia deve aumentare, aumenta a prescindere dal fatto che uno metta li occchiali o no...e viceversa

da me oramai è stabile da 10 anni...spereri che rimanesse così...almeno altri 10

#32
Anche la mia è stabile da anni. Infatti l'oculista ha detto che la potrei operare, ma io sono una fifona!
Immagine
Immagine

#33
per quello avrei paura anch'io....anche se un sacco di gente che conosco l'ha fatto senza problemi

#34
milla ha scritto:per quello avrei paura anch'io....anche se un sacco di gente che conosco l'ha fatto senza problemi
Sì infatti. Una mia amica ha avuto solo un po' di fastidio per una settimana. Sarà che ho avuto un piccolo incidente ad un occhio l'anno scorso ed ho sofferto come un cane... povera me! Mi stanno ancora prendendo in giro!
Immagine
Immagine

#35
Lorena ha scritto:Anche la mia è stabile da anni. Infatti l'oculista ha detto che la potrei operare, ma io sono una fifona!

DUE MIEI AMICI HANNO FATTO L'INTERVENTO, E' ANDATO BENISSIMO, QUALCHE GIORNO DI FASTIDIO............E ADESSO CI VEDONO BENISSIMO SENZA OCCHIALI :wink:
Lucy

#36
Lorena ha scritto:
milla ha scritto:per quello avrei paura anch'io....anche se un sacco di gente che conosco l'ha fatto senza problemi
Sì infatti. Una mia amica ha avuto solo un po' di fastidio per una settimana. Sarà che ho avuto un piccolo incidente ad un occhio l'anno scorso ed ho sofferto come un cane... povera me! Mi stanno ancora prendendo in giro!
Il fastidio dipende dalla tecnica che usano...
se hai una miopia media o elevata ti consiglio di farlo e ne sarai felicissima :D
Se invece ti manca qualcosa tipo 1 / 1,50 e portare gli occhiali o le lenti non ti da un gran fastidio... :roll:

#37
monica396 ha scritto:
Lorena ha scritto:
milla ha scritto:per quello avrei paura anch'io....anche se un sacco di gente che conosco l'ha fatto senza problemi
Sì infatti. Una mia amica ha avuto solo un po' di fastidio per una settimana. Sarà che ho avuto un piccolo incidente ad un occhio l'anno scorso ed ho sofferto come un cane... povera me! Mi stanno ancora prendendo in giro!
Il fastidio dipende dalla tecnica che usano...
se hai una miopia media o elevata ti consiglio di farlo e ne sarai felicissima :D
Se invece ti manca qualcosa tipo 1 / 1,50 e portare gli occhiali o le lenti non ti da un gran fastidio... :roll:

-2.50 e -1.75. Portare gli occhiali non mi dispiace. La sera e l'estate porto le lenti. Però sai che libertà stare senza! :lol:
Immagine
Immagine