La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
virtual ha scritto:visto che non ho voglia di fare nulla per i prossimi 10 minuti vi racconto quanto si verificò per i gatti.
vennero ritrovati 3 gattini senza mamma e furno chiaramente presi in carico dalla nostra compagnia di addestramento reclute.
eravamo praticamente a fine mese e l'addestramento dello scaglione era terminato. immediatamente fu trovato tra le reclute un veterinario che ha provveduto alle vaccinazioni.
i gattini crescevano tranquilli, sotto la ns. protezione. chiaramente le reclute si affezionarono alle tre bestiole, nel frattempo gli avevamo dato i gradi di caporale.
un fine settimana andiamo in licenza ed al nostro ritorno domenica sera non troviamo + i gatti. I piantoni vengono inviati in ricognizione. alla fine salta fuori da alcuni che un idiota aveva pensato bene (per far passare la domenica) di giocare lnciandoli contro gli armadietti di metallo, mentre un altro era stato lanciato oltre il muro di cinta altro 4 metri (adiacente c'era un campo di calcio).
immediatamente parte uno di noi (scavalca il muro di cinta - con il rischio di farsi beccare dalla guardia) e ritrova il gattino. ritrovati anche gli altri (uno zoppicava) , andiamo dal comandante di compagnia a riferire.
immediatamente è stato effettuato un processino interno, ma purtroppo lo hanno trasferito in altra compagnia (ho chiaramente avvertito i miei collegucci istruttori di cosa aveva fatto il personaggio).
IO NON AVRò VOGLIA DI FARE NIENTE PER LA PROSSIMA MEZZ'ORA.
il racconto sui gattini è agghiacciante.
io a sta gente farei la stessa cosa.
ma come ca@@o fai a prendertela con un cucciolo indifeso?
tacciatemi di komenisimo ma veramente per sti "censured" non o provo altro che disgusto...
spero che i tuoi colleghi istruttori gli abbiano fatto passare la voglia a suon di bastonate...

#47
no, niente bastonate. il problema è che a militare ci sono regole che chiaramente si rispettano all'italiana, ma lui non poteva + sgarrare, quindi ha fatto vita meno bella. comunque mi hanno detto che poi si comportava bene. però ricordo ancora quando alla fine dell'adunata lo abbiamo chiamato fuori per portarlo al processino: è uscito dai ranghi per 4 volte perhcè ogni volta c'era uno di noi che lo riprendeva e gli diceva di rifare. poi chiaramente si è dovuto presentare: recluta tal dei tali: in 3 ad urlare nelle orecchie dicendo che non si sentiva. passati un paio minuti abbiamo ritenuto che fosse sufficiente. te lo giuro che non mi sono mai comportato con così tanta rabbia durante quell'anno, tranne quando tra un po' mi mangio un tenente.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#50
MP visto ora, mi ero messo a lavorare

un po' ufficiale e gentiluomo?
io sicuro no.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#52
caporale istruttore, stile pappalardo (spero un po' + intelligente), ma il format era quello. Comunque un po' svitati (assalto di squadra con la faccia con il fango sopra, ste cose da deficient...)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#53
Io ho una sorella, abbiamo due caratteri completamente diversi... ma ci sono cose che dobbiamo per forza fare insieme: shopping, concerti... :lol: Andiamo daccordo nonostante le teste diverse! Le botte che ci siamo data da piccole! (3 anni di differenza) Ho ancora alcune cicatrici!


PS Io al militare dei gattini gli avrei fatto passare l'inferno.
Immagine
Immagine

#54
Sono figlia unica purtroppo, anche i miei genitori avrebbero preferito avere più bambini... ma visto che quando sono arrivata mia mamma aveva 41 anni le hanno sconsigliato di riprovarci (mettendomi al mondo ha rischiato la pelle... e ne portiamo addosso i segni in due...).

Dai tempi dell'adolescenza ho un rapporto molto speciale con un ragazzo conosciuto in montagna... anche lui figlio unico infelice di esserlo, ci consideriamo fratelli elettivi :lol:
Scena memorabile al rinfresco dopo la sua laurea, quando davanti a tutto il parentame levò il calice per fare "un brindisi a mia sorella!!" con le sue zie che lo guardavano sconvolte e suo papà che sghignazzando spiegava loro la situazione :lol: :lol: :lol:
Sabato prossimo si sposa ed io sarò la sua testimone 8) sono troppo contenta!! :D

#57
anche io figlia unica... :cry:
quando ero piccola ero contenta (e anche un po egoista e viziata)..poi ho cambiato idea... come mi piacerebbe avere un fratello (magari + grande)...

#59
io ho una sorella di 21 anni mentre "chiarafeo" (? o meglio "chiarofe" ? insomma, il mio neomaritino) è figlio unico.

Io e mia sorella abbiamo 10 anni di differenza, perciò quando lei era piccola le ho fatto un po' da mammina, ma non avevamo un gran rapporto di amicizia, anche perchè a 19 anni me ne sono andata da casa per venire a studiare a Ferrara e lei era ancora alle elementari!
Invece negli ultimi anni ci siamo avvicinate tantissimo ed ora siamo molto legate ed abbiamo una bella complicità.

#60
io ho una sorella di anni 20 (io ne devo fare 25) e siamo sempre state tipo inseparabili, da quando mi sono trasferita a Roma (circa 2 anni e qualcosa) è il rapporto che mi manca di più. Lei nel frattempo è cresciuta e si è fattapiù "dura", anche perché non era abituata a farcela da sola. Ha dovuto farsi dei suoi amici (prima uscivamo con le mie amiche), si è trovata il fidanzato, è maturata, insomma, e l'ha fatto senza di me. Mi manca moltissimo.
Arion