La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4906
alessia275 ha scritto:Bambola sono finite le tue nausee? Come sta la tua pancia?
Tide...come è andta la domenica? Ha avuto i suoi effetti?
Picci e Emma?
Le nausee sono notevolmente migliorate, non dico del tutto sparite per scaramanzia, ma quasi!!
Solo qualche caso sporadico ogni tanto...
La pancia cresce, ora che sono all'inizio del 5° mese ho preso 5 kili.... ho paura che il gine mi sgriderà!
Immagine
Immagine

#4907
Io ho preso 4kg, ma ho cominciato a pesarmi dal secondo mese...io nn mi peso mai e non ci avevo proprio pensato...la gine mi ha guardato malissimo....ma io la bilancia non la uso proprio...lo vedo da sola che c'ho i prosciutti e se i pantaloni nn mi entrano più vuol dire che mi sono ingrassata!...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4908
Steve1973 ha scritto:Ma della piccola EMMA non si sa niente???

PICCI???
Ragazzi sono ancora qui.... :cry: :cry: :cry: :cry:

Emma non ha intenzione di nascere... ieri sono andata di corsa al PS perché ho avuto le contrazioni tutta la notte... mi hanno fatto il monitoraggio le contrazioni c'erano ma la piccola non è incanalata quindi mi hanno rimandata a casa!!!

La conclusione è che sono a casa con le contrazioni ma non costanti quindi nulla finché non si incanala, non si apre l'utero io rimango a casa mi hanno consigliato di camminare tanto... inizio ad essere un po stanca la pancia pesa e le contrazioni molte volte sono dolorose!!! Ma fra un po nasce vero???

#4909
io temo che qualcuna si butterà a terra di invidia ma...questa ve la devo raccontare... domenica scorsa una mia amica ha partorito il secondo figlio con le seguenti modalità

intorno a mezzanotte....
Lei: mmm sento qualche contrazione
Lui: andiamo al ps
Lei : ma nooooooooooo non è niente!!!

Vabbeh, vanno...

Orario ingresso in ospedale: 00:11
Lei fa pure due rampe di scale....
Sala parto subito
Orario nascita pupo: 00:36

Vale a dire : 25 minuti
roba da guinness dei primati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4910
Hella ha scritto:io temo che qualcuna si butterà a terra di invidia ma...questa ve la devo raccontare... domenica scorsa una mia amica ha partorito il secondo figlio con le seguenti modalità

intorno a mezzanotte....
Lei: mmm sento qualche contrazione
Lui: andiamo al ps
Lei : ma nooooooooooo non è niente!!!

Vabbeh, vanno...

Orario ingresso in ospedale: 00:11
Lei fa pure due rampe di scale....
Sala parto subito
Orario nascita pupo: 00:36

Vale a dire : 25 minuti
roba da guinness dei primati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si anche mia mamma mi ha fatto in 45 minuti.. :roll:
sono i cul.i della vita.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4911
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:io temo che qualcuna si butterà a terra di invidia ma...questa ve la devo raccontare... domenica scorsa una mia amica ha partorito il secondo figlio con le seguenti modalità

intorno a mezzanotte....
Lei: mmm sento qualche contrazione
Lui: andiamo al ps
Lei : ma nooooooooooo non è niente!!!

Vabbeh, vanno...

Orario ingresso in ospedale: 00:11
Lei fa pure due rampe di scale....
Sala parto subito
Orario nascita pupo: 00:36

Vale a dire : 25 minuti
roba da guinness dei primati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si anche mia mamma mi ha fatto in 45 minuti.. :roll:
sono i cul.i della vita.. :lol:
Io aggiungerei una diversa interpretazione...

non vedeva l'ora di "disfarsi" di te già dal pancione...

:lol: :lol: 8) 8) :lol: :lol:

#4912
picci ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ma della piccola EMMA non si sa niente???

PICCI???
Ragazzi sono ancora qui.... :cry: :cry: :cry: :cry:

Emma non ha intenzione di nascere... ieri sono andata di corsa al PS perché ho avuto le contrazioni tutta la notte... mi hanno fatto il monitoraggio le contrazioni c'erano ma la piccola non è incanalata quindi mi hanno rimandata a casa!!!

La conclusione è che sono a casa con le contrazioni ma non costanti quindi nulla finché non si incanala, non si apre l'utero io rimango a casa mi hanno consigliato di camminare tanto... inizio ad essere un po stanca la pancia pesa e le contrazioni molte volte sono dolorose!!! Ma fra un po nasce vero???
infilati in vasca con acqua calda, non bollente, e cerca di starci il più possibile. :wink:

per mia moglie è servito. Due lunghi bagni tra le 3 e le 12 del mattino avevano dato una bella spinta per l'apertura dell'utero. :wink:

#4913
forza Picci, camminare aiuta, fare :oops: aiuta un sacco, vero tide? e un bel bagno caldo :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4914
picci io ti posso solo consigliare di fare l'amore con tuo marito :lol:
a me è servito eccome!!! ALessia è ancora qui in me, ma ti assicuro che le contrazioni che ho avuto per più di 12 ore sono servite
la pancia è bassissima e sono sicura che Alessia è incanalata, ora sento la testolina nettamente in basso rispetto prima

e poi cammina cammina cammina, anche in casa se non ti senti di uscire... io da quando ho avuto tutte quelle contrazioni esco davvero poco o mi partono le contrazioni dolorose, e vorrei che Alessia stesse al suo posto ancora un pochino....

e bagno caldo, non troppo o ti sciogli, vedrai che ti rilassa bene i tessuti e si ammorbidisce bene :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4915
Hella ha scritto:io temo che qualcuna si butterà a terra di invidia ma...questa ve la devo raccontare... domenica scorsa una mia amica ha partorito il secondo figlio con le seguenti modalità



Vale a dire : 25 minuti
roba da guinness dei primati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a me l'ostetrica mi ha detto al corso preparto che questi parti lampo sono si comodi per la mamma, ma meno per i bimbi... nn hanno nemmeno il tempo di far partire determinati ormoni per servono per vivere fuori che vengono catapultati all'eterno...




approposito, ieri se non sbaglio a milano una donna ha partorito sul corridoio di casa... mi avranno chiamato in 20 per sapere se ero io :lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4917
stefania_b ha scritto:tide :oops: :oops: ho pensato a te anche io :lol: :lol: :lol:
credo di essere l'unica a non aver sentito la notizia allora!!! :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4918
Forza Picci, stai tranquilla, certo che tra poco nasce! Segui i consigli, fatti un bel bagno caldo così ti rilassi anche un pochino e vedrai che la tua piccola si decide...e poi metti a lavoro il maritino :wink:

Tide te sei un pezzo avanti eh!
Io per ora non sento niente, a volte ho la sensazione di avere la pancia più dura ma dolori per ora nulla di nulla, ma meglio così, voglio tenermela ancora un po' a sgambettarmi sul fegato :D

I parti veloci sono sicuramente una fortuna, però è anche vero che oltre a non dare ai piccoli il tempo di "prepararsi all'uscita", anche la mamma rischia più lacerazioni...speriamo di metterci un tempo "ragionevole, speriamo che vada tutto bene, che i piccoli stiano bene e che noi possiamo averne un ricordo fantastico...io la sera quando vado a letto ormai ho il pensiero fisso di non arrivare alla mattina nel mio lettone :lol:
Immagine
Immagine

#4919
cherry ha scritto:ciao a tutte, forza tide, picci e stellina, che voi seite quasi arrivate al
traguardo (che poi vedrete che è solo la partenza di una nuova avventura)
io sto abbastanza bene, il mio bimbo si muove spesso e a volte mi fa anche un po' male e mi dà un po' fastidio, tutte le mattine mi sveglio presto dal male di gambe perchè mi vengono i crampi, inoltre ho parecchie contrazioni soprattutto quando mi alzo dal letto o da seduta, però non sono quelle giuste, questo lo so, e poi mi vergogno un po' a dirvelo, ma io mi sento i muscoli della vagina tutti tirati e doloranti e poi mi sembra anche un po' + gonfia forse è per il peso della pancia.............. in compenso ho già iniziato a lavorare da 3 giorni :cry:

La mia dpp è il 28/10/08 e non ho ancora comprato niente per il bambino (Cristian o Marco non abbiamo ancora deciso) per di più dei vestitini di mia figlia posso usare solo 2 lenzuolini per culla, 3 body tutti bianchi e 2 tutine ciniglia che possono andare bene anche da maschio, per il resto niente da fare perchè è tutto rosa e da bambina.

Il 1 settembre ho la terza e forse ultima ecografia, spero che almeno adesso il bimbo si sia messo girato giusto, e spero anche tanto che quel "problema" della golf ball al ventricolo sinistro che si era visto all'ultima ecografia quella morfologica, ecco spero che si sia riassorbito e che non ci sia più e che vada tutto bene, ho una paura che ci sia qualcosa che non va nella salute del piccolo..............

ciao un abbraccio a tutte
ciao a tutte, scusate ma mi quoto perchè forse il mio messaggio non è stato letto da nessuno, e non ho avuto nessuna risposta come al solito del resto :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#4920
Cherry stai tranquilla che il piccolino sarà già lì prnto pronto in posizione!!
ma l'hai sentito girarsi?
Se non sbaglio tu sei di Brescia no? Partorirai al civile?
Immagine
Immagine