La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Bambolina1982 ha scritto:L'abbiamo fatto a casa dei miei abbiamo speso circa 7.000 euro per vetrate scorrevoli con vetro a specchio, tettoria, struttura in alluminio e zanzariere, con un materiale che non lascia sporco se piove. Circa 20 mq.
la tettoia di che materiale è?
considera che noi la vorremmo di legno, solo quella dovrebbe costare 10 o 15mila euro...

#20
Un'azienda leader nel settore è la Unopiù, che realizza soluzioni di grande impatto.
Certo non la si può considerare a buon mercato, ma è un investimento che dura nel tempo.
Una con la certezza di avere dubbi e il dubbio di avere certezze.

#21
FBZ ha scritto:Un'azienda leader nel settore è la Unopiù, che realizza soluzioni di grande impatto.
Certo non la si può considerare a buon mercato, ma è un investimento che dura nel tempo.

gentilmente mi potresti postare qualche foto di quest'azienda?
non riesco ad aprire il sito....

#22
emily81 ha scritto:
FBZ ha scritto:Un'azienda leader nel settore è la Unopiù, che realizza soluzioni di grande impatto.
Certo non la si può considerare a buon mercato, ma è un investimento che dura nel tempo.

gentilmente mi potresti postare qualche foto di quest'azienda?
non riesco ad aprire il sito....
Non è possibile, essendo interamente in Flash.
Una con la certezza di avere dubbi e il dubbio di avere certezze.

#25
renzospedicato ha scritto:
emily81 ha scritto:capperi..... :cry:
nemmeno con un print screen!?!!?!?
ti ho scaricato il video,vedo se riesco a mandartelo,
altrimenti dovresti scaricarti il realPlayer, vedrò cosa posso fare.
ciao
grazie mille, il problema è che uso il pc del lavoro e non posso scaricare e installare niente....

#30
Magari hanno dei rivenditori nella tua zona, io sono del piemonte e qui da me esiste il loro rivenditore