La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

di nuovo qui!

#1
E' passato quasi un anno e forse torno tra voi!
non per parlare di arredamento, io ormai ho già dato :lol: ma nella sezione off topic penso di poter offrire ancora un piccolo contributo :wink:
Torno con una valigia piena di cose nuove a partire dalla mia piccolina che adesso ha 9 mesi, dal mio nuovo lavoro, da una vita tutta nuova :)
Prima di scrivere questo topic ho letto un pò qua e là e mi sono resa conto che non conosco quasi più nessuno, che ci sono state scissioni, che ci sono un sacco di nuove famiglie, un sacco di pancine quasi a termine :shock: spero di riprendere presto il filo di tutto e riuscire tra un pannolino e l'altro a parlare ancora con voi, magari in orari un pò strani come questo in cui la piccolina se la dorme beata e mi lascia un pò di tempo per me :wink:

A presto!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
io sto sempre qua a vigilare voialtre! :twisted:

Estratti Bentornata! :D :D :D
un bacio alla piccola.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
ciao Estratti, che bello risentirti.... la piccola ha già 9 mesi, come passa il tempo... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#8
Bentornata e complimenti per la bimba e per tutti i cambiamenti. :wink:

Qualche vecchietto, come il Canarino, ancora si aggira da queste parti... :lol: :lol: :lol:

A presto

#9
Steve1973 ha scritto:Bentornata e complimenti per la bimba e per tutti i cambiamenti. :wink:

Qualche vecchietto, come il Canarino, ancora si aggira da queste parti... :lol: :lol: :lol:

A presto
acido bilioso
sconsolato invidioso
tutta colpa dell'addominale scolpito
che a me è tornato e a te è sparito

ciao estratti, la piccola è figlia del bel sardo?
:lol:

#10
è sempre un piacere leggerti :wink:
bentornata!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
canarino ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Bentornata e complimenti per la bimba e per tutti i cambiamenti. :wink:

Qualche vecchietto, come il Canarino, ancora si aggira da queste parti... :lol: :lol: :lol:

A presto
acido bilioso
sconsolato invidioso
tutta colpa dell'addominale scolpito
che a me è tornato e a te è sparito

ciao estratti, la piccola è figlia del bel sardo?
:lol:

è tutto lì il succo della faccenda!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
riffa&raffa ha scritto:Ciao Estratti! Bentornata. Sono della tua bimba quegli occhioni? :)
si sono i suoi :D
canarino ha scritto:ciao estratti, la piccola è figlia del bel sardo?
nooooooooooooo, tra me e il sardo solo amore platonico :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#13
ciao estratti! Ci siamo sempre incrociate poco, ma se torni per rimanere in OT allora ci leggeremo spessimo! Di arredamento non so niente, ma di cavolate ne sparo a bizzeffe :lol: :lol: :lol:
Complimenti per gli occhioni della piccola!
The sisterhood of The Calf 40

#14
canarino ha scritto: acido bilioso
sconsolato invidioso
tutta colpa dell'addominale scolpito
che a me è tornato e a te è sparito

ciao estratti, la piccola è figlia del bel sardo?
:lol:
Adesso non esagerare...
Da un accenno di dimagrimento a un addominale scolpito passano anni di lavoro... e ormai non hai più l'età per questo... :lol: :lol: :lol:

#15
stefania_b ha scritto:ciao estratti! Ci siamo sempre incrociate poco, ma se torni per rimanere in OT allora ci leggeremo spessimo! Di arredamento non so niente, ma di cavolate ne sparo a bizzeffe :lol: :lol: :lol:
Complimenti per gli occhioni della piccola!
qui si organizzano le olimpiadi delle cazzzzate... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3