La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
M'hai rubato le parole dalla tastiera. :shock:

io mi ci scapicollo con quelle lì. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
io già rotolo per le scale con le scarpe rasoterra figuriamoci con quei tacchi! Però le scarpe bianche mi piacciono molto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#5
loremir77 ha scritto:M'hai rubato le parole dalla tastiera. :shock:

io mi ci scapicollo con quelle lì. :shock:
non sono poi cosi alti apparte i decoltè sono altine 10,5cm
le altre due 8 e 7 cm :oops: amo le scarpe alte altissime le adoro :roll:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#6
secondo me sono bellissime :D ..io ogni tanto ci provo a usarl ma solo se devo camminare poco e tra un pò mi tocca per due matrimoni :?

#7
:shock: quelle da 10 non me le provo nemmeno.
non ci saprei nemmeno stare in equilibrio.. figuriamoci camminare!! :lol:

quelle bianche sono molto belle.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
savi77 ha scritto:secondo me sono bellissime :D ..io ogni tanto ci provo a usarl ma solo se devo camminare poco e tra un pò mi tocca per due matrimoni :?
Io inceve non ho scarpe basse, solo qulache infradito e degli stival. Non riesco a fare a meno dei tacchi!!! :oops:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#9
loremir77 ha scritto::shock: quelle da 10 non me le provo nemmeno.
non ci saprei nemmeno stare in equilibrio.. figuriamoci camminare!! :lol:

quelle bianche sono molto belle.. :wink:
Grazie Lore, ma ho un paio di stivali viola che sicuramente ti piacerenno tantissimo :D :D adorrro il viola e un po della mia casa sarà sul violetto (sono riuscita a trattare 8)
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#10
per il mio matrimonio avevo 7 cm e ci stavo da dio..comodissime.Le altre che devo indossare però sono 10 cm e mi si gonfiano i piedi alla fine..però sono belle :oops:
anche a me le seconde piacciono particolarmente...ma non usi nemmeno scarpe da ginnastica :shock:

#11
Mi piacciono molto quelle argentate con sottopiede viola. :D
Io porto quasi sempre un poco di tacco, sono solo 1,62 cm.di altezza.
Scarpe sportive solo per sport o viaggi.
Hai fatto magari un buon acquisto per il fatto dei saldi? :wink:

#12
DIERRE ha scritto:Mi piacciono molto quelle argentate con sottopiede viola. :D
Io porto quasi sempre un poco di tacco, sono solo 1,62 cm.di altezza.
Scarpe sportive solo per sport o viaggi.
Hai fatto magari un buon acquisto per il fatto dei saldi? :wink:
Attacco di follia su ebay! Ce un venditore Tedesco ha un sacco di scarpe belle e sopratutto alteee.
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#13
savi77 ha scritto:per il mio matrimonio avevo 7 cm e ci stavo da dio..comodissime.Le altre che devo indossare però sono 10 cm e mi si gonfiano i piedi alla fine..però sono belle :oops:
anche a me le seconde piacciono particolarmente...ma non usi nemmeno scarpe da ginnastica :shock:
Mi vergongo un pò ma non ho scarpe da ginnastica :oops: :oops: non sono normale lo so!
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#15
loremir77 ha scritto:Prezzi? :D
allore le prime 2,50 Eur quelle biacnhe 10,49 Eur e le ultime 4,99 piu 25 di spediizone per un totele di 43 eur
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!