La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Colore pareti bagno

#2
nancy77 ha scritto:Il mio bagno ha uno stile moderno con piastrelle beige e marrone scuro, sanitari bianchi e mobile lavabo rovere sbiancato.

Di che colore potrei fare le pareti? (tranne giallino che mi hanno consigliato ma che non mi piace!)

Ps: volevo inserire una foto del bagno ma non ci riesco... :oops:
Se vi va potete vederle nel mio album http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
il tuo album è protetto perciò non si vede la foto, comunque io farei le pareti e il soffitto del bagno beige. Io in bagno ho pavimento in gres marrone scuro, con rivestimento in gres beige, mobile bagno wengè, sanitari bianchi, ho tinteggiato le pareti e il soffitto beige un tono più chiaro del gres del rivestimento e sta molto bene, a mio parere il bianco stacca troppo, è troppo freddo per beige e marrone e il giallino non c'entra nulla...
Ultima modifica di lana il 23/08/08 12:26, modificato 1 volta in totale.

#3
anch'io, come lana, dico beige...bianco no, troppo freddo per i colori che hai.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
Grazie ragazze, anch'io pensavo al beige chiaro... ma avevo paura che venisse tutto monocolore, ma probabilmente è la soluzione migliore! :wink:

#6
Forse per giallino intendevano senape... che, se ti piace, può anche starci :) Ma io preferisco il beige tutta la vita :wink:

#7
silv ha scritto:Forse per giallino intendevano senape... che, se ti piace, può anche starci :) Ma io preferisco il beige tutta la vita :wink:
Si, probabilmente per giallo intendevano la tonalità senape...
Ma preferisco come te di gran lunga il beige! :wink: