La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
he he he

mentre modificavo voi avete scritto....
purtroppo ci ho messo un bel pochino a scrivere comunque la password è smetty

#212
Winky ha scritto:he he he

mentre modificavo voi avete scritto....
purtroppo ci ho messo un bel pochino a scrivere comunque la password è smetty
vista :D

Re: foto delle case dei forumisti

#213
lorena79 ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:...QUI DI SEGUITO CI SONO LE FOTO DELLE VARIE CASE DEI FORUMISTI...SE QUALCUNO VOLESSE AGGIUNGERE QUALCHE FOTO ME LO COMUNICHI COSI' AGGIORNO IL POST....
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!!!
ciao io ho fatto l'album, anche se per ora c'è solo la piantina di casa, ma tra 2/3 mesi riesco a mettere le foto di casa con tutte le finiture, mancherebbero solo i mobili.
il link
http://www.alfemminile.com/album/casa9

password: camillo

ACCIPICCHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' ENORME :shock: :shock: :shock:
COMPLIMENTI E' PROPRIO BELLA :wink:
Lucy

#217
millabello lo scrittoio,ma non mi piacciono tanto le mensole in camera da letto.La parete del soggiorno e' bella,ma e' una collezione di stampe antiche?ciao

#218
princ..leilastanotte ho visitato anche la tua casa,molto bella e luminosa.
Un amore quel tavolino,e la cucina e' cosi' ben delineata ,la camera da letto con i lenzuoli colorati come piacciono a me.In bagno ti ho intravista ,ogni spazio sfruttato al meglio.
Ma hai pavimenti diversi in ogni stanza? Quelli in cucina sono cottod'este.
Mi e' piaciuto anche come l'hai postata,l'ho visitata con facilita'.

ciao

#220
che bella la luce che c'è nella stanza dov'è lo specchio!! Sembra "costruita" per quanto è perfetta. Bello anche lo specchio, ma è in legno o in acciaio?

Il girasole è splendido! Io avevo le gerbere fino a qualche giorno fa, ora non ci sono piu' i fiori.

#222
bellllloooo Ottilio!!!
Ma alla faccia del piccolo!!! A me sembra bello grande :D
molto carino anche lo specchio!!!!

#224
domovoy ha scritto:che bella la luce che c'è nella stanza dov'è lo specchio!! Sembra "costruita" per quanto è perfetta. Bello anche lo specchio, ma è in legno o in acciaio?

Il girasole è splendido! Io avevo le gerbere fino a qualche giorno fa, ora non ci sono piu' i fiori.
E' legno (aveva sbagliato il colore prima e lo ha rifatto) è tutto sfumato crema e verde militare:)
Grazie mille!:)

Arion

#225
Allora non li potrei mettere nel vasone che ho incastonato al balcone! Raggiungerebbero il piano di sopra :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine