La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Posso?

#2
Posso entrare? io per il momento non ho nessun album, ma se sei curiosa sono felice di inviarti qualche foto (stanze vuote, ma ristrutturate e appena tinteggiate)
un saluto, grassie!!!

#4
annsca ha scritto:toc toc ... posso ?
Annnnnn certo che puoi
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#6
... bellissimo il letto !!!!.. Anche la cucina verrà sicuramente benissimo!
... in quel corridoio lungo lungo cosa fai?... una libreria a muro?..
per il bagno cosa hai scelto?

Buona ristrutturazione!!!

ciao ciao


ps: inizialmente ho pensato... mizzica ma che album deve avere se per avere la password devi fare un test? :lol: :lol: :roll:

#7
joyce ha scritto:... bellissimo il letto !!!!.. Anche la cucina verrà sicuramente benissimo!
... in quel corridoio lungo lungo cosa fai?... una libreria a muro?..
per il bagno cosa hai scelto?

Buona ristrutturazione!!!

ciao ciao


ps: inizialmente ho pensato... mizzica ma che album deve avere se per avere la password devi fare un test? :lol: :lol: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono diventata rossissima, ho pensato che mi prenderai per un esaurita :lol: :lol: :lol:
pero nn è male come idea! fare un test per avere la pass:lol: :lol: :lol:

allora il corridoio lungo nn esistera più perche sarà parte integrante della sala (non se ha i visto la piantina del rendering) e si metteremo una libreria lunga 4 con struttura in rovre sbiancato e ante laccate bianche.

Ol bagno sarà blu e bianco paviemto piastrellato blu cobalto piu due file di rivestimento poi il rivestimento bianco ghiaccio, mobile sospeso blu.
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#8
laura :lol: :lol: :lol: penso proprio che posso darti una tessera del club dei rinco del forum :lol:
Detto questo: posso vedere la casa?
The sisterhood of The Calf 40

#9
belli i rendering! verrà sicuramente carinissima, per il momento beh, mi pare gran demolizioni!!!! il lampadario però è rimasto saldo al suo posto! :lol: :lol:
Le pareti del corridoio saranno bianche?

Ah, anche il letto mi piace! Grazie per la visita :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10
Hella ha scritto:belli i rendering! verrà sicuramente carinissima, per il momento beh, mi pare gran demolizioni!!!! il lampadario però è rimasto saldo al suo posto! :lol: :lol:
Le pareti del corridoio saranno bianche?

Ah, anche il letto mi piace! Grazie per la visita :D
:lol: :lol: e gia sparitodevo caricare le nuove foto, hanno gia finito le nuove pareti.

penso la faremo chiaro non bianco bianco, gia ce tanto bianco in giro!

grazie a te!
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#11
Ma che bel cumulo di macerie :lol: :lol: :lol: ammetto di aver provato un brivido di emozione a rivedere un bagno piastrellato verdeacqua :wink:
Veniamo alla casa: dai rendering mi sembra che avete le idee già molto chiare e penso che una volta realizzate verrà fuori proprio una bella casetta! ll letto mi piace molto, l'armadio meno ma è una questione di gusti :wink:
Senti maaa... come hai fatto a fare quei rendering meravigliosi?
The sisterhood of The Calf 40

#12
stefania_b ha scritto:Ma che bel cumulo di macerie :lol: :lol: :lol: ammetto di aver provato un brivido di emozione a rivedere un bagno piastrellato verdeacqua :wink:
Veniamo alla casa: dai rendering mi sembra che avete le idee già molto chiare e penso che una volta realizzate verrà fuori proprio una bella casetta! ll letto mi piace molto, l'armadio meno ma è una questione di gusti :wink:
Senti maaa... come hai fatto a fare quei rendering meravigliosi?
ehehe mi batte qualcuno per il bagno? ho vinto? le idee c'e l'abbiamo chiare da Aprile i mobili sono tutti arrivati (tranne il bagno) i rendering non sono afrina del mio sacco ma del mobiliere! sono contenta che ti paiccia il letto ti assicuro che l'armadio ha il suo perchè :wink: magari visto nella camera sarà dverso.
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#13
Laura82 ha scritto:[ i rendering non sono afrina del mio sacco ma del mobiliere! .
:cry: :cry: :cry: io che speravo ci rivelassi un modo facilissimo e velocissimo di fare rendering cosi' belli!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15
Hella ha scritto:
Laura82 ha scritto:[ i rendering non sono afrina del mio sacco ma del mobiliere! .
:cry: :cry: :cry: io che speravo ci rivelassi un modo facilissimo e velocissimo di fare rendering cosi' belli!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

e magariiiii
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!