La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io ho una poltrona della ferlea acquistata ormai da diversi anni (vedo che nel frattempo la produzione ha virato verso forme e design decisamente + moderni), è molto comoda e diverse persone che ci si sono sedute mi hanno confermato l'impressione. E' un marchio prodotto in Toscana se non erro ... di più ninso
Immagine

Re: grazie!

#4
irissullenuvole ha scritto:tu l'hai preso direttamente nel loro show room? puoi dirmi in che fascia di prezzo si colloca?
sicuramente l'ho preso a Colle Val d'Elsa e probabilmente era il loro show room... sinceramente non ne sono sicura perchè come ti dicevo sono passati diversi anni e anche per il prezzo mi cogli impreparata :? :(
Immagine

Re: divano ferlea

#5
irissullenuvole ha scritto:mi piace molto l'effetto cusacino "morbido" del divano ferlea simple

[http://www.ferlea.com/download/catalogo-2008/SIMPLE.pdf]

qualcuno di voi conosce questa marca? cosa mi dite della qualita'? e in che fascia di prezzi posso considerarla?

GRAZIE - i vostri consigli sono sempre utilissimi!!!![/url]
prodotto che definire stupendo nel rapporto qualità/prezzo è a dir poco riduttivo...una di quelle aziende semisconosciute che "tuffano" tutto nel prodotto anzichè solo nella pubblicità. Tanta, tanta sostanza e vero design contemporaneo originale.

ciao

#6
ho continuato la ricerca del divano,
beh,
non un'impresa facile!!!!

dalla frlea (GENTILISSIMI E VELOCISSIMI) mi hanno risposto che dovevo rivolgermi a brescia, chiamato brescia (penso fosse un ingrosso) mi hanno detto che mi avrebbero presto comunicato un rivenditore vicino a casa (io sono di mantova) dopo qualche giorno un rivenditore mi scrive una mail chiedendomi che prodotto cerco (modello e misure).
rispondo, da ignorante in materia con misure trovate sul sito e chiedendo se ha il prodotto, se è visionabile..
senza vedere mi diventa davvero difficile iniziare una trattativa online..

dopo qiuualche giorno ricevo una risposta in cui mi viene risposto che le misure da me richieste non sono possibili.

io rispondo nuovamente che non essendo un arredatore ma un aquirente vorrei prima di tutto vedere il prodotto, poi farmi consigliare da chi è del mesteriere sul tipo di tessuto/dimensione/posizionamento.
Passati circa 15 gg e ancora nessuna risposta da questo cafone..

RIASSUMENDO:
voi conoscete qualche posto in cui posso trovare, vedere e aquistare un divano ferlea nei dintorni di Mantova?

GRAZIEEEE

#7
peccato la distanza...altrimenti potrei esserti di aiuto.... anche se non ce l'ho in esposizione... :cry: