La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sgabelli con buchi

#1
Ciao ragazzi,
ho bisogno del Vs aiuto.
Ho visto in uno dei tanti negozi di mobili visitati dei bellissimi sgabelli rossi lucidi con grossi buchi tondi...scusate per la descrizione spartana!
Sono sgabelli da penisola in cucina tanto per intenderci...
Qualcuno mi sa dire di chi sono e magari postare qualche foto?
Grazie di cuore.

#2
Non ho ben capito il "buco" dov'era nello sgabello... :?

Intendi qualcosa del genere?
Immagine
Nel caso ti consiglio un bel giro su Ebay. Ci sono tanti modelli a prezzi interessanti. :wink:

#4
Ciao ragazzi...
dunque la base più o meno è come quella della foto di Steve.
La seduta è meno spessa con tanti fori circolari su di essa...
C'è un piccolo schienale, non ricordo se bucherellato anche quello.
Scusate vi sto facendo impazzire lo sò ma proprio non riesco a trovare nulla su Internet!
Eppure io li ho vistiiiiiiiii!!!!!

#5
ok! penso d'aver capito...li ho visti sicuramente...cerco...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
Brava Ka :wink: ....pensaci tu!
Già che pensi di aver capito ti darei un premio...con la mia accurata descrizione!!!!!!!!!!
Spero di trovarli...mi piacevano molto!

#7
ha circa questa forma, ma con dei fori allineati nella seduta?
Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
questo ha i buchi..ma non credo sia lui...

Immagine


jam calligaris
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9
la forma è più o meno quella del secondo...
i fori però sono anche sulla seduta...o forse solo sulla seduta, non ricordo bene ma credo che lo schienale non li abbia.
Quello che ho visto io era "doppio" sopra rosso e sotto bianco tant'è vero che dai fori si vedeva il bianco di sotto...
Oddio non so bene come spiegarmi, spero abbiate capito :oops: .
Ho appena consultato il sito di Calligaris dato che mi sembrava di ricordare diverse loro sedie e sgabelli forati ma quelli che cerco io non ci sono!!
Non sò, comincio a pensare che questa sia una mission impossible!!!

#10
mi confermi che è proprio quello che ho in testa..ma non riesco a rintracciarlo... :(

qui ci vuole SuperLot!!!!!!!!

LOOOOOOOTTTTTT
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11
Ka ha scritto: qui ci vuole SuperLot!!!!!!!!

LOOOOOOOTTTTTT
Arriva arriva :evil: ... sta cercando di indossare la tutina da supereroedeldesign ... è solo che si è un pò appesantito ultimamente :shock: :roll: 8)

Immagine



non so perchè ma qualcosa mi dice che è meglio filare alla velocità della luce :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#13
anna..anna... e i buchi? :evil:
(forse è meglio se vendi tende va.... )
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#14
Ka ha scritto:anna..anna... e i buchi? :evil:
(forse è meglio se vendi tende va.... )
ehi ma i buchi ci sono ... guarda bene :roll: ... e se apri l'immagine li vedi ancora meglio .... 8) :lol:


Guarda qua San Tommaso 8) :lol: :lol:

Immagine
Immagine

#15
si...ma dice Stel_la che i buchi devono essere sulla seduta, non sullo schienale...

lo jam, l'avevo già postato pure io... :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)