La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mmmma i lavori manuali.. non erano appannaggio del marito?

#1
La settimana scorsa faccio la lavatrice.

colorati. metto sapone giusto.. pastiglia di Calfort (ora si chiama Caigon?!?!) ammorbidente.. lavaggio breve.

finisce il programma e stendo.. poi mi viene la brillante idea di aprire il cassettino dei detersivi.

:shock:

è pieno d'acqua fino all'orlo! :shock:

acchiappo un secchio.. lo piazzo sotto al cassetto.. tiro tiro tiro.. mazzzza quanto è duro sto casssetto malefico ma chi la dura la vince meno male che st'inverno avevo fatto i pesi ma porca pupaz..

SBRANGGGGGGG

il cassetto decide di staccarsi io perdo l'equilibrio e mezza acqua mi casca in terra.
:evil:

ripiazzo sto cassetto nella lavatrice e poi faccio fare un altro lavaggio per vedere se rifà la stessa cosa.. (meno male che avevo panni in arretrato da lavare..)

finisce il ciclo..
guardo nel cassetto.. :shock:
ANCORAA ACQUA!!! :shock: :shock:

già disperata cerco di ricordarmi dove ho messo la garanzia... :roll:

poi mi ricordo del libretto delle istruzioni.. leggo nella pagina dei possibili danni.. niente che riguardi possibile acqua nel cassettino.. ti pareva.. :roll:

leggo però che ogni tanto va pulito il filtro..
il filtro? ora che ci penso in quasi due anni non l'ho mai pulito.. forse è ora.. :idea:
nazzico in fondo.. la figura parla chiaro. 8)
C'è DA SDRADICARE UN ALTRO PEZZO. :twisted:

e allora mi metto a sedere e tira tira tira mmmazza ma è + duro del cassetto ma che l'hanno inchiodat.......
SBRANNNNGGGGGGGGG!!!!!!
sportello del filtro divelto.
8)

adesso è facile.. qui dice di svitare sta manopolin......
SPATAFACCHHHHHHHHHHSSSSSSSSSSSSSSSS...... :shock:
giù acqua a torrenti sul pavimento.. :shock:

di nuovo cencio.. :evil:

finalmente il fiume smette la sua corsa e posso aprire completamente il filtro.. NIENTE!
COMPLETAMENTE PULITO! :evil:

adesso mi altero un pochetto perchè non è possibile.. :evil:
RISBARBO il cassettino dei detersivi..

mi accorgo che c'è un pezzo di plastica azzurro dove c'è indicato l'altezza massima dell'ammorbidente.. provo a tirarlo via.. ormai sono in Fase Estrattiva... :twisted:

Si Toglie.. :twisted:
guardo sotto e c'è uno strato di min. 5 cm di sapone rinseccolito che m'ottura tutto..

BECCATO! :twisted:
MALEFICO!! :twisted:

posso dire che ho risolto il tutto senza l'intervento di MIO MARITO che nel frattempo era a giocare alla play... :twisted: e che si limitava a dire sisihocapito alle mie urla disperate dalla lavanderia.. e senza chiamare un idrualico, l'assistenza Hoover, mio padre o mia madre per un qualsiasi supporto psicologico.

Sono Fiera di MMMMe. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
loremir quando sono al lavoro è meglio che i tuoi interventi non li legga... è risuonato l'eco della mia risata... :oops: :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#9
Volendo dare una diversa interpretazione...

anche tu ti stavi trastullando con la playstation femminile...
A ognuno i suoi giochi...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#10
Steve1973 ha scritto:Volendo dare una diversa interpretazione...

anche tu ti stavi trastullando con la playstation femminile...
A ognuno i suoi giochi...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Se seeeee.. :twisted:

ma indovina chi se l'è poi stirate tutte quelle lavatrici? :mrgreen:


:twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Volendo dare una diversa interpretazione...

anche tu ti stavi trastullando con la playstation femminile...
A ognuno i suoi giochi...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Se seeeee.. :twisted:

ma indovina chi se l'è poi stirate tutte quelle lavatrici? :mrgreen:


:twisted: :twisted: :twisted:
La mia ultima soddisfazione matrimoniale è stata quella di riempire un sacco della spazzatura con una dozzina di camicie da stirare da recapitare alla suocera.... si vantava che come le stirava lei.... :twisted: :twisted: :twisted:
Forza Daniel!

#12
poi dimenticavo.. :twisted:

la nostra lavastoviglie è da aprile che non si chiude.. o per meglio dire.. si chiude solo se qualcuno sta davanti all'anta.. altrimenti si riapre.. :roll:

ho chiamato il mobilificio ed al telefono mi hanno detto che dovrebbe essere colpa dell'anta stessa su quale è montato il pannello della lavastoviglie.. basta controllare tutte le viti..

peccato che dopo 3 telefonate non siano mai venuti a vederla! :evil:

e meno male che laviamo tutto a 35° gradi e il programma dura 30 minuti senno sai che bolllsssss.. :roll:

ad aprile siamo in pieno dramma prematrimoniale.. maggio uguale.. giugno viaggio di nozze.
ma luglio e agosto non c'hanno scuse. abbiamo fatto tutte e dico tutte le lavastoviglie con uno di noi appoggiato all'anta. :roll:

:lol:

l'altra sera viene a cena il fratello di loremiro.
viene fuori sta storia della lavastoviglie..
e lui.. si ma hai provato a vedere? guarda secondo me basta... SBRING
SBRONG SBRANG.. 3 secondi e sto esagerando..
prova a chiudere l'anta e questa si chiude perfettamente!! :shock:

:lol: :lol: :lol:
e noi siamo stati 4 mesi così!!

:lol:

non sapete quanto l'ha preso per il chiulo suo fratello... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
cioè, ma tu stavi 30 minuti in piedi a tener fermo lo sportello della lavastoviglie??? :shock:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14
Hella ha scritto:cioè, ma tu stavi 30 minuti in piedi a tener fermo lo sportello della lavastoviglie??? :shock:
esatto. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3