La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mon Dieu :shock: ... quella graniglia rossa e quelle mattonelline giallo crema in cucina :shock: :shock: :shock: ... GULP .... ma sono le mie ...RIGULP .... quindi anche tu sai cosa vuol dire .... ecco ... averle lì sotto gli occhi tutti i giorni :? :evil: :twisted: ... Meno male, và, che almeno per il bagno mi hanno fatto grazia :roll: ...Comunque mi sembra che tutto stia procedendo per il meglio, no ? (mi riferisco alla fase distruttiva 8) :lol: ).... daiiii che scherzoooo Laura ... vedrai che bella casina salterà fuori ... ci vuole solo ancora un pò di pazienza :wink:
Immagine

#17
avete fatto proprio un bel lavoro !!! complimenti :D

il letto è bello ma ... l'armadio è favoloso 8) quanto è lungo?

non vedo l'ora di vedere il bagno blu e la cucina ... :wink:

quando metti altre foto ????? :lol: :lol: :lol:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#18
annsca ha scritto:Mon Dieu :shock: ... quella graniglia rossa e quelle mattonelline giallo crema in cucina :shock: :shock: :shock: ... GULP .... ma sono le mie ...RIGULP .... quindi anche tu sai cosa vuol dire .... ecco ... averle lì sotto gli occhi tutti i giorni :? :evil: :twisted: ... Meno male, và, che almeno per il bagno mi hanno fatto grazia :roll: ...Comunque mi sembra che tutto stia procedendo per il meglio, no ? (mi riferisco alla fase distruttiva 8) :lol: ).... daiiii che scherzoooo Laura ... vedrai che bella casina salterà fuori ... ci vuole solo ancora un pò di pazienza :wink:
:lol: :lol: :lol: la camera prefetita era il bagno... come dire quel verdeacqua era taaanto rilassante :lol: :lol: :lol: .

Le foto non sono aggiornate, hanno gia finito di mettere su i muri e sembra gia un altro appartamento e hanno gia tolto tuuuute le piastrelle, anche quelle verdi :cry: che tristezza! come farò adesso! mi date una spalla su cui piangere pleaseee!!! :D :D :D :D
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#19
Kyky ha scritto:avete fatto proprio un bel lavoro !!! complimenti :D

il letto è bello ma ... l'armadio è favoloso 8) quanto è lungo?

non vedo l'ora di vedere il bagno blu e la cucina ... :wink:

quando metti altre foto ????? :lol: :lol: :lol:
Grazie Kyky (il tuo nome e bello da digitare( kykykykykykykykykykykyk (ok basta)

sono contenta che ti piaccia l'armadio è lungo???? oddio nn mi riocrdo... ha 4 ante scorrevoli da 70? credo sia 3,10 puo essere? vi faro sapere

le altre foto spero di metterle al piu presto, i lavori continuano dalla settimana prossima e dovrebebro aver finito i muratori (anche con il bagno piastrellato) magari aggiorno direttamente quando è finito il bagno... vediamo un po :oops:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#20
Laura82 ha scritto:
annsca ha scritto:Mon Dieu :shock: ... quella graniglia rossa e quelle mattonelline giallo crema in cucina :shock: :shock: :shock: ... GULP .... ma sono le mie ...RIGULP .... quindi anche tu sai cosa vuol dire .... ecco ... averle lì sotto gli occhi tutti i giorni :? :evil: :twisted: ... Meno male, và, che almeno per il bagno mi hanno fatto grazia :roll: ...Comunque mi sembra che tutto stia procedendo per il meglio, no ? (mi riferisco alla fase distruttiva 8) :lol: ).... daiiii che scherzoooo Laura ... vedrai che bella casina salterà fuori ... ci vuole solo ancora un pò di pazienza :wink:
:lol: :lol: :lol: la camera prefetita era il bagno... come dire quel verdeacqua era taaanto rilassante :lol: :lol: :lol: .

Le foto non sono aggiornate, hanno gia finito di mettere su i muri e sembra gia un altro appartamento e hanno gia tolto tuuuute le piastrelle, anche quelle verdi :cry: che tristezza! come farò adesso! mi date una spalla su cui piangere pleaseee!!! :D :D :D :D
... e lo so laura , lo so ... ci sono cose nella vita di ognuno davvero dure da affrontare ... e vedere cadere, una a una, le piastrelle verdeacqua :? :( :cry: .... fatti forza e pensa che dove sono ora, le piastrelle verdeacqua intendo, staranno sicuramente meglio ( 8) :mrgreen:) ... piangiamo insieme :roll: 8) :lol:
Immagine

#21
meno che mi capisci Ann, non risucivo più a vivere da sola con questa dolore... che consolazione :roll:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#22
Laura82 ha scritto:meno che mi capisci Ann, non risucivo più a vivere da sola con questa dolore... che consolazione :roll:
8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#24
cherry ha scritto:ciao posso vedere? grazie
inviata
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#26
Album aggironato
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#27
stai facendo un ottimo lavoro Laura! la tua camera da letto è particolarissima mi piace molto!

#28
Yuri ha scritto:stai facendo un ottimo lavoro Laura! la tua camera da letto è particolarissima mi piace molto!

grazie Yuri, gentililissima, a breve aggiorno le foto del bagno dovrebbe essre finito per oggi. La camera da letto paice tanto anche a noi... :lol: dietro il letto ci sara una parete arancio.

Grazie della visita
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#29
tutti che guardano ma nessuno che commenta? hmmm mi devo preoccupare? lo che non ce molto da vedere.... :D
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#30
con quello ch eci hai fatto passare, sganciare pass, please.... :twisted: :twisted: :twisted:

sempre che riesca a vederle poi... :roll: :roll:

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)