La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porta a scrigno extra capitolato

#1
stiamo chiedendo il preventivo per una porta a scrigno extra capitolato da fare in bagno perchè non è grandissimo.

tenete presente avendola comprata in corso lavoro (i tramezzi e gli impianti già in parte fatti ma non intonacata)

devono quindi abbattere un muro, spostare il termostato, un interruttore e una presa

secondo voi quanto mi sparano?

considerate che non ho particolari richieste sul legno della porta etc...

#2
La tipologia di legno della porta è l'ultimo dei tuoi problemi in questo caso, nel senso che inciderà poco.

Molto a spanne, considerati i lavori murari e la cassaforma da inserire nel muro (che già da sola costa circa 300/400 euro), secondo me ti verrà una cifra variabile tra 1500 e 2000 euro.

#3
Steve1973 ha scritto:La tipologia di legno della porta è l'ultimo dei tuoi problemi in questo caso, nel senso che inciderà poco.

Molto a spanne, considerati i lavori murari e la cassaforma da inserire nel muro (che già da sola costa circa 300/400 euro), secondo me ti verrà una cifra variabile tra 1500 e 2000 euro.

sono svenuta sulla scrivania... :oops:

speravo in qualcosa di meno...

#4
... fatti un preventivo per una scorrevole esterno muro ... andando in economia ci stai sotto ... 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#5
lupo77 ha scritto:... fatti un preventivo per una scorrevole esterno muro ... andando in economia ci stai sotto ... 8)
ti ringrazio del consiglio ma proprio non mi piacciono... :cry:

vedrò di fingere svenimenti durante la consegna del preventivo...

o meglio una maglietta scollata per corromperlo????

#6
ti posso dire che a me hanno chiesto 500 euri a porta scorrevole, il tutto pero' era ancora in costruzione.

ciao

j.

#7
Steve1973 ha scritto:La tipologia di legno della porta è l'ultimo dei tuoi problemi in questo caso, nel senso che inciderà poco.

Molto a spanne, considerati i lavori murari e la cassaforma da inserire nel muro (che già da sola costa circa 300/400 euro), secondo me ti verrà una cifra variabile tra 1500 e 2000 euro.
credo che i prezzi siano questi,
anche se cambia in base alla larghezza della porta, io per dire ho tutte scrigno da 80, mi è costa l'anno scorso 240€, quella da 90-- 260€, ma il rivenditore è un mio carissimo amico,
era da valutare la proposta di lupo,ma....
bisogna vedere se c'è lo spazio.
alternativa dovevi prendere l'eclisse ha la nicchia per le cassette luci.
io preferisco scrigno. :wink:
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#8
renzospedicato ha scritto:
Steve1973 ha scritto:La tipologia di legno della porta è l'ultimo dei tuoi problemi in questo caso, nel senso che inciderà poco.

Molto a spanne, considerati i lavori murari e la cassaforma da inserire nel muro (che già da sola costa circa 300/400 euro), secondo me ti verrà una cifra variabile tra 1500 e 2000 euro.
credo che i prezzi siano questi,
anche se cambia in base alla larghezza della porta, io per dire ho tutte scrigno da 80, mi è costa l'anno scorso 240€, quella da 90-- 260€, ma il rivenditore è un mio carissimo amico,
era da valutare la proposta di lupo,ma....
bisogna vedere se c'è lo spazio.
alternativa dovevi prendere l'eclisse ha la nicchia per le cassette luci.
io preferisco scrigno. :wink:
non è fatibile la porta esterna x spazi e altro...
la farò a scrigno...
e pagherò... spero un po' meno....
:(
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#9
scully74 ha scritto:o meglio una maglietta scollata per corromperlo????
... ottima idea ... non ci sarei mai arrivato :lol: :lol: ... questi saranno gli occhi del fornitore appena ti vedrà ( :shock: ) ... quando vedi questo sguardo ... sparagli il terzo del prezzo che ti ha preventivato ... se hai un buon telaio ... vincerai ... :lol: :lol:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#11
Elenco costi:
porta base 250€
supplemento scorrevole interno muro da 0 a 120 €
Casonetto circa 250€
Opere murarie circa 400€ esclusi frutti,prese etc etc..
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#12
gigiotto ha scritto:Elenco costi:
porta base 250€
supplemento scorrevole interno muro da 0 a 120 €
Casonetto circa 250€
Opere murarie circa 400€ esclusi frutti,prese etc etc..
questi costi sono riferiti ad un cambiamento oppure ad una costruzione da zero???
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#13
eccetto le opere murarie i prezzi non cambiano...
per le opere murarie i prezzi sono quelli praticati ad un mnio conosciente l'anno scorso...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#14
... porta base 250€ ... :roll: :roll: ... vuol dire tutto e niente ... :roll: :roll:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#15
Porta tamburata cieca liscia in tanganika oppure lamintao finitura noce-bianco-ciliegio...
come porta Base generalmente si intende questa tipologia... :lol:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?