La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Alla fine, sempre che nei prossimi due o tre giorni non riesca a trovare qualcosa di simile/meglio come qualità/prezzo, finiremo per prendere la poltrona di Berto Salotti:
Immagine
Costo finale, iva e trasporto inclusi, di 790 euro.

OPERATORI... sarà buono come prezzo?? :?: :D

#17
Steve1973 ha scritto:Alla fine, sempre che nei prossimi due o tre giorni non riesca a trovare qualcosa di simile/meglio come qualità/prezzo, finiremo per prendere la poltrona di Berto Salotti:
Immagine
Costo finale, iva e trasporto inclusi, di 790 euro.

OPERATORI... sarà buono come prezzo?? :?: :D
sull'estetica non discuto, questa poltrona e molto carina... sul prezzo :shock: :? .
Recentemente ho acquistato un pronto letto (quindi esteticamente tutta un'altra cosa) 160*100(misure da chiuso, aperto diventa un matrimoniale 160*190) e me la sono cavata con molto meno. Mi risulta che di questo tipo facciano anche le poltrone letto :wink:
Immagine

#18
I pronto letto proprio non mi piacciono... :? :? :?
Li vedo più indicati per chi utilizza con più frequenza questa soluzione letto.
Nel nostro caso sarà veramente dedicata alle emergenze.
Il letto che c'è attualmente in cameretta non è stato utilizzato una volta in più di anno...

#19
Steve1973 ha scritto:I pronto letto proprio non mi piacciono... :? :? :?
Li vedo più indicati per chi utilizza con più frequenza questa soluzione letto.
Nel nostro caso sarà veramente dedicata alle emergenze.
Il letto che c'è attualmente in cameretta non è stato utilizzato una volta in più di anno...
Sul fatto che i prontoletto non siano belli esteticamente ti dò pienamente ragione. Per il resto è una questione di valutazione costo/benefici :wink:
Immagine

#20
Ieri, solo per farmi un'idea prima di procedere con l'acquisto, sono entrato in due show room di Divani&Divani e di Chateau d'Ax...

Non sono mai stato un gran sostenitore di queste catene, per cui ammetto di essere partito un po' prevenuto...
Ma sono uscito ancora più convinto dell'inutilità di simili marche.

D&D ha un solo modello di poltrona letto "moderna" a catalogo, per la modica somma con tessuto in categoria media di € 1500,00. Il venditore però mi ha detto che fino a fine agosto fanno i "saldi"... 10% di sconto... :lol: :lol: :lol:

Chateau d'Ax è riuscita addirittura a fare "peggio"...
Un solo prodotto a catalogo per la modica somma di € 1420,00 a cui avrei dovuto aggiungere anche 10 euro per la consegna a casa...

#21
ciao...terribilmente in ritardo con la tua richiesta....ma ho visto questa che trovo molto carina....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
magari non l'hai ancora presa...e visto che andrà in cameretta della splendida meraviglia (a proposito, che occhi la ragazza....) invece di diventare provvisoria, potresti anche utilizzarla come chiase longue...così ammortizzeresti il prezzo ;)

Mod. Arturo di Bonaldo

Spero d'esserti stata utile ;) a presto

#22
Ciao Prova,

grazie per la segnalazione, ancorchè tardiva. Molto carina. :D
Alla fine abbiamo comprato la poltrona Dafne di Berto e la stiamo attendendo entro fine Settembre. :wink:

Quando arriverà anche il lettino farò finalmente un aggiornamento fotografico della cameretta al completo. :D