La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
rivettorosso ha scritto:...io ho provato a cambiare il "08" con "09" nel link ma non ho avuto nessun effetto...
Metti il link?
lo hanno giusto giusto messo ora... Il link non c'è ma il catalogo è sul server...

http://ikeaeu.ecweb.is/09/mit/

Buona visione
:lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#19
Niente. Sarà la decima volta che provo a scaricarlo ma poi alla fine mi da errore l'acrobat.
Una volta file corrotto, una volta errore nr non ricordo...
Così come sono... :-)

#22
io ho visto sul sito questo attaccapanni..
Immagine
è di quelli da attaccare alla parete.. è piatto..
a me serve proprio così perchè il mio ingresso è mignon.. però dalla foto non si capisce se il materiale è bellino o se fa un effetto plasticoso.. :?

io lo vorrei prendere bianco..
in alternativa c'è solo nero e credo che restringerebbe ancora di + lo spazio.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
Io ho trovato il catalogo ieri nella casella della posta 8)
Ero già stata all'Ikea subito dopo ferragosto, quindi molte novità le avevo già viste :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
Ma...
domanda da non esperto...

i prodotti di questo catalogo 2009 quando si trovano disponibili nel punto vendita?

Ho visto una cassettiera Malm stretta che potrebbe andare a pennello in una nicchia della cameretta della piccola, ma non la trovo invece nello store sul sito di Ikea.it

#25
Steve1973 ha scritto:Ma...
domanda da non esperto...

i prodotti di questo catalogo 2009 quando si trovano disponibili nel punto vendita?

Ho visto una cassettiera Malm stretta che potrebbe andare a pennello in una nicchia della cameretta della piccola, ma non la trovo invece nello store sul sito di Ikea.it
Ci sono già. Non tutti esposti fino a due giorni fa, almeno a Torino, ma in magazzino ci sono.
Forza Daniel!

#26
loremir77 ha scritto:io ho visto sul sito questo attaccapanni..
Immagine
è di quelli da attaccare alla parete.. è piatto..
a me serve proprio così perchè il mio ingresso è mignon.. però dalla foto non si capisce se il materiale è bellino o se fa un effetto plasticoso.. :?

io lo vorrei prendere bianco..
in alternativa c'è solo nero e credo che restringerebbe ancora di + lo spazio.. :?
Purtroppo non l'ho visto nell'ultima visita, ma sto ikeando in questi giorni. Ti saprò dire. :wink:
Forza Daniel!

#27
grazie! :wink:

mi piaceva anche questa madia:
Immagine
ma costa, anche se ikea, 399 euri!! :shock:
quasi quasi conviene comprarla al negozio.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta quindi spero di non sbagliare a fare ingresso qui direttamente...nel caso ditemelo cno gentilezza...altrimenti mi mortifico :?
Sono Bianca e scrivo qui perchè come credo anche voi sono appassionatissima di arredeamento e design,ma non storco il naso difornte ai prodotti Ikea...anzi mi piacciono tantissimo le soluzioni adottate.
Sono contenta di trovare come me persone che sanno appassionarsi alle cose belle e che capiscono che l'essere "industriale" non vuol dire per forza cheap o scadente.
Per quanto riguarda il catalogo 2009 non è arrivato neanche a me...eppure abitando non distante dal centro Ikea di casalecchio mi arriva subitissimo...forse che si siano lanciati definitivamente online e non stampino più?Del resto sarebbe in linea con la scelta di aprire la community http://www.familyikea.it online x i clienti
Non sarebbe male dal punto di vista dell'ambiente,no?
Ciao a tutti e spero di essere stata poco noiosa (ho sempre quest'ansia!)
Bianca[/url]
Ultima modifica di Labianca il 28/08/08 15:27, modificato 1 volta in totale.

#29
Labianca ha scritto:Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta quindi spero di non sbagliare a fare ingresso qui direttamente...nel caso ditemelo cno gentilezza...altrimenti mi mortifico :?
Sono Bianca e scrivo qui perchè come credo anche voi sono appassionatissima di arredeamento e design,ma non storco il naso difornte ai prodotti Ikea...anzi mi piacciono tantissimo le soluzioni adottate.
Sono contenta di trovare come me persone che sanno appassionarsi alle cose belle e che capiscono che l'essere "industriale" non vuol dire per forza cheap o scadente.
Per quanto riguarda il catalogo 2009 non è arrivato neanche a me...eppure abitando non distante dal centro Ikea di casalecchio mi arriva subitissimo...forse che si siano lanciati definitivamente online e non stampino più?Del resto sarebbe in linea con la scelta di aprire la community online x i clienti (www.familyikea.it)
Non sarebbe male dal punto di vista dell'ambiente,no?
Ciao a tutti e spero di essere stata poco noiosa (ho sempre quest'ansia!)
Bianca
Bianca, innanzitutto benvenuta! :)
Non solo apprezzo Ikea da circa 30 anni ma non sai quanto le sono grata: mi ha concesso di rinnovare l'ambiente in cui vivevo ogni volta che ne ho avuto bisogno e di buttare via il passato senza troppi scrupoli economici quando è stato necessario.
Non solo. Sono d'accordo con Lot quando dice che il design di Ikea ha un nome e una storia dietro ad ogni suo oggetto e aggiungo che gli articoli di Ikea, quelli che resistono nel tempo, una volta usciti dal catalogo diventano più preziosi...
Ho dell'Ikea-modernariato in casa. :wink:

Per il resto cancella subito ansie e paure. Hai postato benissimo e, in ogni caso, non è facile distinguere le innumerevoli sezioni di questo sito. Non ti preoccupare. scrivi quanto vuoi.
Mi avrebbero già cacciata se sei prolissa tu... :wink:
Forza Daniel!