La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
proprio la settimana scorsa ho visto uno splendido lavabo in cristallo rettangolare....era meraviglioso...mi devo ricredere : :? :shock:
Bonesprit

#17
bonesprit ha scritto:proprio la settimana scorsa ho visto uno splendido lavabo in cristallo rettangolare....era meraviglioso...mi devo ricredere : :? :shock:
Ma va??...

e chi l'avrebbe mai detto??

:lol: :lol: :lol:

#18
:lol: :lol: sono proprio un caso disperato :oops: ...(ora ho una terza ipotesi anche per il pavimento :mrgreen:...ma non la dico.. :oops: )
Bonesprit

#19
Se servisse ancora io ho entrambi i bangi con piani in resina tipo corian (un occhio al prezzo non guasta) e lavello integrato stesso materaile e mi trovo bene. Non pensiate che sia il materiale perfetto perché il materiale perfetto non esiste.

Il cristallo comunque è un ottimo materiale ma a mio avviso la resa estetica è totalmente diversa quindi i gusti sono molto importanti per questa scelta...

#20
Il cristallo da vedere è bellissimo, ma in un bagno che vuoi usare è una tragedia, nel senso che ogni volta che ti lavi le mani macchi tutto il piano e ti tocca asciugarlo, perchè ogni goccia d'acqua rimane e si vede immediatamente. Se hai tre bagni e ne vuoi uno di bellezza, il cristallo è perfetto, in caso contrario fuggi più lontano che puoi perchè non avrai mai un bagno in ordine perchè sarà sempre tutto macchiato.

#22
Anch'io ho il lavandino (anche il piano) in cristallo color giallo caldo...
Avevo il terrore che potesse sporcarsi tanto facilmente e invece non è poi così tragica. Ovvio, quando l'acqua si asciuga non lo vedi più brillantissimo come da appena pulito ma non è nemmeno poi tanto diverso dal classico lavabo in ceramica che diventa opaco!
Unico fastidio potrebbe essere vedere le macchie dell'acqua che si asciuga sul piano: se il lavandino non è molto grande è facile schizzare... ma basta prestare un po' di attenzione.
Di contro devo dire che si pulisce rapidissimamente e il risultato è davvero luminoso e di effetto.

Il corian l'ho visto unicamente in una casa e magari non era un lavabo di ottima qualità. Col tempo, però, è ingiallito e mi dava l'impressione di poco pulito o -comunque- trascurato.
Anche il rivenditore dove ho acquistato io il lavabo ci ha sconsigliato questo materiale per lo stesso motivo. Poi non so...


Sil70 ha scritto:io ho fatto tutti e due i piani in cristallo (uno nero, l'altro oro)...
:shock: Meraviglia delle meraviglie! :shock:
Non è che posso darci una sbirciatina, Sil? :oops: