La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Come già detto in un precedente post, l'odore che preferisco in casa è quello di pulito..di faccende appena ultimate, di pavimenti appena passati con il liso form, ma quando ci sono i cattivi odori di cucina o quant'altro io uso la lavanda spray della Just, ne basta davvero poco per deodorare tutta la casa, e malgrado il prezzo sembri elevato, dura tantissimo!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#32
io avevo i bastoncini della millefiori. Ho preso il boccione e dopo un pò il profumo è finito.. Allora ho preso tre boccette e anche quello sparito.
Poi sono passata ad ambi pur elettrico sala bagno corridoio e cucina lo trovo buovo profuma fino alla fine non sporca ma dura tropo poco circa un mese per € 3,50 a boccetta cioè nel mio caso ben €14,00 al mese..... ma io sono fissata pulisco continuamente superfici e pavimenti e voglio una casa profumata la adoro....
Benvenuti nella nostra casa....

com'era e lavori in corso:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina-1.html
psw: alevale

com'è:
http://album.alfemminile.com/album/fiorellinafinita
psw: in mp

#33
Grazie Glamazon, vado subito a leggere il link che hai segnalato!!


OT: Flappyna, mi hai fatto venire un colpo!!!
Ho visto il mio avatar e alla prima riga mi è saltata all'occhio una frase che non potevo aver scritto io (Mornati? chi è??) :shock: e poi mi sono accorta che hai semplicemente usato la stessa immagine come avatar :lol:
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#34
ciao io sono una cultrice di profumi (ne ho circa 30),specialmente di nicchia,per l'ambiente : adoro ,una volta terminate le faccende domestiche ,spruzzare il profumo nell'aria..mi dà una gratificazione incredibile :D ....uso diverse cose
-sempre i profumatori per ambiente dei culti con i bastoncini
Immagine
adoro profumo di tessuto che ricorda le lenzuola fresche di bucato e terra,oltre a quelle do una spruzzata a fine pulizie...inoltre le trovo belle anche da vedere
-accendo la candela di prada ,anch'essa bellissima e buonissima
Immagine
in bagno quando faccio il bagno e voglio il max del relax
-infine ...ho scoperto questa linea fantastica ( e cara!!) per il bucato e per rinfrescare le tende
Immagine
....l'acqua per il ferro è stupenda!!
tutti quelli che entrano in casa mia mi chiedono che profumo fantastico c'è :) ....lo so sono una maniaca spendacciona in queste cose :?
Bonesprit

#36
Eli&Mat ha scritto:Grazie Glamazon, vado subito a leggere il link che hai segnalato!!


OT: Flappyna, mi hai fatto venire un colpo!!!
Ho visto il mio avatar e alla prima riga mi è saltata all'occhio una frase che non potevo aver scritto io (Mornati? chi è??) :shock: e poi mi sono accorta che hai semplicemente usato la stessa immagine come avatar :lol:
:shock: Oh cavoli scusami! Spè che la cambio!!! :wink:

#39
...dimenticavo tra le candele le più belle e profumate sono le baobab
Immagine
che potete trovare sul sito segnalato ..esistono anche di dimensioni molto grandi e sono dei piacevoli oggetti d'arredo
Bonesprit

#40
bonesprit ha scritto:...dimenticavo tra le candele le più belle e profumate sono le baobab
Immagine
che potete trovare sul sito segnalato ..esistono anche di dimensioni molto grandi e sono dei piacevoli oggetti d'arredo

poi ... ha il coraggio di criticare le mie "capre"!

:lol: :lol: :lol:

#42
bonesprit ha scritto:ciao glam :wink: sì..queste cose io le adoro(insieme ai sandali)..dunque io le compro a torino da sancarlo o a milano da 10corso como oppure su questo sito tedesco che ha un sacco di cose ,spedisce in italia ,sono davvero seri e veloci ..ecco così ti fai un'idea dei prezzi
http://www.ausliebezumduft.de/advanced_ ... cription=1
Conosco bene i prezzi,anche i negozi in Milano che vendono il marchio,volevo solo sapere se tu avevi già provato a comprare on line direttamente dal sito della ditta.Grazie :D

#43
glam , no non ho mai comprato da loro ,anche perchè comprando dal loro sito ho visto che ci sono gli stessi prezzi che su ausliebe(purtroppo i prezzi in $$$ sono validi solo per le spedizioni negli USA,)quindi ho quasi sempre comprato dalla germania,non ci sono problemi di dazi e arriva tutto velocemente ... :wink:
Bonesprit

#45
concordo con il discorso che il profumo migliore è il profumo di pulito e anche con chi ha detto che ogni casa ha il suo odore (anche per me c'era l'odore di "casa della nonna"!)

però a meno che non si facciano le pulizie un pò approfondite giornalmente non è possibile averlo...

io uso la lamp bergere tarocca (30 eur circa, semplice boccia rotonda di vetro satinato bianco) le ho pure regalate alle mie testimoni di nozze assieme al profumo di petali di rosa

la lamp bergere dicono che addirittura venisse usata nei sanatori in quanto ha delle proprietà di disinfezione dell'aria...
booo... a me personalmente piace il fatto che la accendo in cucina ma arriva a profumare tutta la casa (130 mq) quello che mi scoccia è che se spendo 15 eur e poi il profumo non mi piace mi girano un pò ...
per ora il più buono che ho trovato (tarocco) si chiama VELENO, fantastico!