La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ka ha scritto:si...ma dice Stel_la che i buchi devono essere sulla seduta, non sullo schienale...

lo jam, l'avevo già postato pure io... :wink:

oooppsssss... buchi sulla seduta :shock: ... me li ero persa :roll: ...
ok, torno a vendere tende ma prima devo passare a farmi i ricci 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#17
per favore bambine non litigate!!!!!
ci siamo quasi...i buchi sono così ma sulla seduta.
La base però non è quella ma è un'unica piantana tipo quella dello sgabello rosso postato da Steve.
Nel frattempo anch'io sto smanettando alla grande su Internet ma sembra che questo sgabello io me lo sia sognato.
E invece vi giuro che l'ho visto...mah!...Mi sto facendo una cultura in sgabelli!!!

#18
ma no che non litighiamo, vero ann?
ci stiamo solo un prendendo amabilmente in giro... :lol:

lo sgabello non lo hai sognato..oppure lo abbiamo sognato in due...
beh...vero è che ultimamente sogno poco, ma quel poco son sogni strani ehhh...

sto saccheggiando internet..ma niente...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#20
....ancora niente eh?
Eppure io e Ka l'abbiamo visto! Possibile che in rete non se ne parli?
Ka...tu sei di Milano e l'hai visto in qualche negozio della città?!?
Porca pupazzetta io l'ho visto dal vivo ma ho visitato talmente tanti mobilifici che assolutamente non ricordo dove!
Vorrei saperlo perchè un amico che ha appena arredato la sua cucina vuole comprarli e, una volta arredata la mia, li voglio anch'io!
Oltre a Ka e annsca che si stanno prodigando nelle ricerche con grande impegno e che ringrazio...nessun altro può darmi una mano?
Grazie!

#21
Ste_lla non sono di Milano...ma di 1.000 km più giù :wink:
eppure 'sto sgabello l'ho visto...
ho però il sospetto che non sia di marca nota, ho la sensazione di averlo visto in un centro commerciale... però era tutto trasparente non bicolore :roll:

sicura sicura che quello a cui ti rifersci non sia lo jam bianco/rosso?
te li ricordi bene i buchi sulla seduta..perchè c'è una delle versioni dello jam che ha pochissimo schienale e magari in un ricordo lo si può confondere con la seduta...no eh?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#22
anch'io sto continuando a cercare ma ... niente :? :evil: .

A questo punto, solo l'Enciclopedico Lot potrebbe estrarre dal cilindro il famoso "coniglio"

Immagine


Ste_lla, perchè non provi a chiedergli aiuto ? :roll:
Immagine

#23
mi sto facendo una cultura sugli sgabelli, però :roll: ... belli anche questi della Parridesign ... ma di fori sulla seduta, manco l'ombra

http://www.parridesign.it/

un'occhiata anche agli sgabelli di Ozzio (bingo e chuf) che non riesco a postare dato che il sito è in Flash - qui c'erano dei fori sulla seduta , piccoli ma c'erano 8) :lol:
Ultima modifica di annsca il 27/08/08 11:25, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#24
annsca..come si scrive sgabello in cinese? e in swahili? perchè li sto cercando in tutto il mondo e in tutte le lingue... :evil: :roll:

poi magari arriva Lot... se arriva :twisted:
e li tira fuori dal suo magico cilindro come nulla fosse....


ok, lo ammetto. ormai questo non è più solo uno sgabello coi buchi..è una questione di principio..ecco!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#25
Ka ha scritto:ok, lo ammetto. ormai questo non è più solo uno sgabello coi buchi..è una questione di principio..ecco!
a chi lo dici !!!!! guarda se Lot riesce a trovarlo , e in poco tempo, poi ... faccio una strage :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

#27
naaa..ne ha uno similissimo anche Ikea...ma non può essere lui!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#28
Ka ha scritto:naaa..ne ha uno similissimo anche Ikea...ma non può essere lui!
sono d'accordo con te ... ma appena ho visto dei buchi sulla seduta :shock: :shock: :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#29
altri buchi..Free di Kristalia..ma tanto non è nemmeno lui...
:?
Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#30
...mmhh...direi che qui stiamo diventando tutti più esperti in merito di sgabelli, forse annsca e Ka sono addirittura pronte per la tesi in sgabellologia :lol: ma di quello che ho in mente io neppure l'ombra e ho davvero spazzolato tutta la rete.
A questo punto direi che...o mi ripasso in rassegna i mobilifici visitati in passato sperando che nel frattempo non li abbiano venduti tutti senza riordinarli perchè altrimenti ti voglio a spiegargli come sono fatti!
Cmq Ka quello che ci si avvicina di più è Jam che mi sembra anche piuttosto carino quindi mi sa tanto che il mio amico si orienterà su quello dato che lui ha più urgenza di me.
La mia ricerca continua, devo dire che sui siti che mi avete inviato ne ho trovati molti originali e carini e non escludo di cambiare modello se questi benedetti rossi con i fori sulla seduta non saltano fuori!!
....Yuu uuhhh...sgabelli rossi e bianchi con i buchi sulla sedutaaaaaaa???? Se ci siete battete un colpooo!!!
Cmq non posso far altro che ringraziare tutti per la grande collaborazione, non andate via perchè avrò ancora bisogno di voi dato che il 10/09 mi consegneranno le chiavi della mia casina e da lì inizierà il percorso arredamento...si inizia dalla cucina.
Baci
Ultima modifica di Ste_lla il 29/08/08 16:01, modificato 1 volta in totale.