La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
vernerpantonella ha scritto:
luciaca ha scritto:ma ci mancherebbe... come ho scritto, era per schezare ovvio che ognuno decide chi far entrare in casa propria. mi è sembrata simpatica questa evoluzione da pass a link tutto qui, mi scuso e torno alla modalità solo lettura :?
Per carità! Non era rivolto a te..Rispondevo a laura82! :lol:
anche io! :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#17
Io ci tengo a dire che se a volte non commento non è per mancanza di riguardo ma perchè quando lavoro mi capita di sfogliare gli album di sera tardi o di notte, magari strafusa o col ragazzino che mi chiama 50 volte... insomma faccio un po' di casini con le risposte o i commenti. Mi spiace. :?
Forza Daniel!

#19
non volevo essere aggressiva... :oops: scusate, rileggendo quello che ho scritto che mi sono spaventata... scusate nn voleva assolutamente essere un modo aggressivo!

Io ho "link" in MP ( :lol: ) perchè cosi qualsiasi persona entri nel forum nn ha accesso alla mia casa, posso vedere i nostri messaggi anche le persone che non sono registrate, nn mi va che chiunque entri veda casa mia... nn ha a che vedere con le persone del forum, infatti che mi chiede il link io lo do..

scusatemi ancora per l'aggressivita, nn è assolutamente nel mio stile aggredire le persone
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#20
Laura82 ha scritto:non volevo essere aggressiva... :oops: scusate, rileggendo quello che ho scritto che mi sono spaventata... scusate nn voleva assolutamente essere un modo aggressivo!

Io ho "link" in MP ( :lol: ) perchè cosi qualsiasi persona entri nel forum nn ha accesso alla mia casa, posso vedere i nostri messaggi anche le persone che non sono registrate, nn mi va che chiunque entri veda casa mia... nn ha a che vedere con le persone del forum, infatti che mi chiede il link io lo do..

scusatemi ancora per l'aggressivita, nn è assolutamente nel mio stile aggredire le persone
PERDONATA!!!!!!!!!!!!!.....

Scherzo...non c'è bisogno che ti scusi per quanto mi riguarda... :lol:
Ciao
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#21
piccolissima ha scritto:alla zia peppina si perdona tutto :D
:oops: :oops: :oops:
Guarda che con un gesto maldestro ho cancellato prima di partire tutti i miei mp inviati.... ti ho poi risposto no? Non mi dire che L'HO RIFATTO!! :shock:

:lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#22
Laura82 ha scritto:non volevo essere aggressiva... :oops: scusate, rileggendo quello che ho scritto che mi sono spaventata... scusate nn voleva assolutamente essere un modo aggressivo!

Io ho "link" in MP ( :lol: ) perchè cosi qualsiasi persona entri nel forum nn ha accesso alla mia casa, posso vedere i nostri messaggi anche le persone che non sono registrate, nn mi va che chiunque entri veda casa mia... nn ha a che vedere con le persone del forum, infatti che mi chiede il link io lo do..

scusatemi ancora per l'aggressivita, nn è assolutamente nel mio stile aggredire le persone
Laura sapessi io quando mi rileggo!!! :shock:
Non mi spavento solamente.... :oops: :oops: :oops:
:lol:
Forza Daniel!