La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4937
Alcune mie amiche sì!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4938
alessia275 ha scritto:Alcune mie amiche sì!
Ciao Alessia! Come va la tua pancia di 20 settimane? Lo senti muovere?
hai già fatto la morfologica?
Immagine
Immagine

#4939
pap76 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
pap76 ha scritto:Alle mammine e future mammine.
Quando avete "aperto i cantieri" avete iniziato ad assumere acido folico?
si iniziano i lavori?? :P
:oops: :oops: Diciamo che c'è l'intenzione...
una mia amica mi ha tenuto da parte delle scatole di acido folico..
mi ha detto che quando vogliamo provare di prenderle pure che tanto lei ha già partorito..
ma attraverso una fase nella quale loremiro è + convinto di me.. :?

anche se sono nella fase "trova il nome".
alla tele.. se leggo un libro.. se vedo un film..
se vedo un nome che mi piace me lo segno.. :oops:
soprattutto da bambina..

poi però vedo le mie amiche che non sono libere nemmeno di fare una cena.. e allora mi vengono le crisi. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4940
loremir77 ha scritto:poi però vedo le mie amiche che non sono libere nemmeno di fare una cena.. e allora mi vengono le crisi. :roll:
ehm ehm ehm

stai serena, la bolgia comincia con 2 se sono molto vicini
con un piccolo, a parte i primi tempi, poi la vita riprende quasi normale

#4941
canarino ha scritto:
loremir77 ha scritto:poi però vedo le mie amiche che non sono libere nemmeno di fare una cena.. e allora mi vengono le crisi. :roll:
ehm ehm ehm

stai serena, la bolgia comincia con 2 se sono molto vicini
con un piccolo, a parte i primi tempi, poi la vita riprende quasi normale
io guarda sono circondata da pupattoli frignoni!! :lol:
Tutti maschi fra l'altro.. :roll:

sarà differente anche da mamma a mamma.. vedo che c'è chi rinuncia ad una cena al primo strillo.. a chi viene alla cena e fa le due col bimbo addormentato in carrozzina..
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4942
dipende anche da che tipo di bimbo ti viene fuori
di 3 non ce ne è uno che abbia avuto abitudini similari, all'inizio
quello che dorme molto e mangia poco
quello che non dorme e mangia molto
quello che tetta di continuo e rompe le balle
POI LI REGISTRI

#4943
loremir77 ha scritto: poi però vedo le mie amiche che non sono libere nemmeno di fare una cena.. e allora mi vengono le crisi. :roll:
Ognuno fa la madre come meglio crede ovviamente :wink: io ho ricominciato a fare cene con gli amici non appena il piccolo è tornato a casa (è stato 20 giorni in ospedale) :wink:
Forse ero avvantaggiata dal fatto che il mio non è stato allattato al seno :roll: ma non penso mi sarei formalizzata + di tanto ad allattare con amici in casa!
Ovviamente, per i primi tempi, le cene erano a casa nostra (magari una pizza, in modo che non dovessi sbattermi troppo in cucina 8) ) così gli amici potevano conoscere la pulce senza stressarla troppo (era comunque nel suo ambiente).
Poi appena è cresciuto un pochino abbiamo ricominciato ad uscire noi, certo magari non tutte le sere :lol: ma 3/4 uscite al mese le facevamo tranquillamente.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4944
Argomento delicato quello delle abitudini...
ne stavo parlando proprio con mia moglie lo scorso we.

Noi praticamente fino adesso non abbiamo ancora ripreso alcuna vita sociale. Allattando al seno dobbiamo sempre trovare un posto adatto.
E, per di piu', la bimba ormai e' tarata su orari abbastanza precisi che non permettono di sgarrare piu' di tanto.

E' chiaro che ti annulli un po' nei primi tempi del bambino, ma e' una scelta che abbiamo fatto noi consapevolmente, privilegiando altre cose piu' importanti secondo noi per la bimba.

Questione di abitudini e scelte, senza un giusto e sbagliato. :wink:

#4945
Ciao Bambola...la mia pancia cresce! Adesso si vede proprio..e si distingue bene che non è ciccia...poi sono contenta perchè mi sembra che stia aumentando solo la pancia...il dolce sederino e le cosce prosciuttine mi sembrano come prima...anche il seno...ma spero sempre nell'allattamento!!! Poi vedremo...alla fine sono campata fino ad ora anche senza petto! Oggi proprio ho la visita dal gine, ho appena ritirato le analisi e come al solito l'emocromo fa un po' schifo! I globuli bianchi e le varie toxo e rosolia sono negative per fortuna!

Mercoledì ho la morfologica e ho anche un po' paura...., oggi penso che la gine almeno il sesso me lo dirà...però io nn sento muoverlo...solo ogni tanto qualche gorgoglio! Tu invece?

Tide e Picci sono scomparse....tra poco avremo due bei fiocchi!

Lore, noi spero che saremo tra quelli che nn si isolano...io già soffro molto da quando lavoro a nn avere più il tempo (e la forza) di vedere o almeno sentire i miei amici tutti giorni come ero abituata a fare prima, ma a relegare tutto al sabato!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4946
Argomento molto interessante: pupi e vita sociale :lol:
L'altro giorno col coniuge stavamo proprio facendo un bilancio del primo anno...e siamo arrivati alla conclusione che abbiamo rinunciato a pochissimo.
Il mio bambino fino ai 6 mesi apparteneva alla 3a categoria canarinesca tettatettaeancoratetta :roll: :roll: e noi uscivamo comunque senza farci troppi problemi. Appena dimessi dall'ospedale siamo andati in pizzeria la sera stessa. A lui francamnte per i primi 6 mesi non importava molto dove si trovasse, bastava stare in braccio e possibilmente a poppare...e così facevamo.
Dai 6 mesi ai 10 un angelo ..sorrisoni, movimenti limitate, mezze ore a giocare con un bottone...dove lo mettevi stava 8) una pacchia!
Appena imparato a gattonare prima e a camminicchiare poi è finita la pace :shock: ..usciamo comunque, ma è più complesso: finchè mangia sta buono, e la cosa bella è che mangia di tutto, poi c'è L'ORA DELLA FOLLIA, in cui con un carico calorico da culturista in corpo si avvia ad esplorare e demolire. La fortuna è che comunque verso le 21.30 crolla.

Morale della favola? Siamo così contenti che vorremmo presto un fratellino/sorellina :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#4947
si.. anche il bimbo della mia amica è nella fase primi passi&distruggi tutto..

:roll:


è stato per 10 minuti a casa mia e m'ha picchiato la Rospa che poveretta era stata operata da 2 gg. :(

anche quella poi.. perchè abituare un bambino a picchiare i gatti??
vabbè che è un gioco.. ma se lo fai per finta poi quello quando ne incontra uno vero come fa a capire la differenza?

e meno male che la Rospa è una tontolona.. è buona..
ma se incontra un gatto + ignorante corre il rischio di essere pure graffiato..
:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4948
loremir77 ha scritto:si.. anche il bimbo della mia amica è nella fase primi passi&distruggi tutto..

:roll:


è stato per 10 minuti a casa mia e m'ha picchiato la Rospa che poveretta era stata operata da 2 gg. :(

anche quella poi.. perchè abituare un bambino a picchiare i gatti??
vabbè che è un gioco.. ma se lo fai per finta poi quello quando ne incontra uno vero come fa a capire la differenza?

e meno male che la Rospa è una tontolona.. è buona..
ma se incontra un gatto + ignorante corre il rischio di essere pure graffiato..
:?
se è un gatto normale, di sicuro viene graffiato ... cosi' impara a distinguere tra l'acrilico e il pelo vero :twisted:

quanto alla vita sociale ... non so se rallegrarmi ... se mai avrò un figlio la mia vita da quel punto di vista non cambierà di una virgola: non esco MAI :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4949
e perchè non esci.. se posso chiedere? :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4950
loremir77 ha scritto:e perchè non esci.. se posso chiedere? :oops:
perchè ho sposato l'evoluzione umana dell'orso bruno marsicano .... hai presente "due è il numero perfetto" ?????? con sto ragionamento è difficile anche che facciamo un figlio! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]