La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Kyky ha scritto:grazie x la pass :D non avevo ancora visto casa vostra...

mi avevano detto che da casa tua si vedeva il mare ma un panorama è proprio da invidia!!!
anch'io sto sulla costa abruzzese (una 90ina di km + su di te) ma la visuale mare e montagna la vedo solo se salgo sul tetto :lol: :lol: :lol:
qui è dove andremo a vivere io e Kyko :D speriamo il prima possibile
Immagine
devo dire che casa tua mi è piaciuta tantissimo complimenti avete disposto molto bene le stanze rispetto a com'era prima :shock: ...
la scala è stupenda ma è ancora senza protezione? in futuro con i pupattoli mi sa che vi toccherà metterla!
adoro il quadro con le giraffe :D e mi piace molto l'angolo colazione/lettura chiunque lo vorrebbe!
bè cmq avete una casa enorme che avete potuto mettere di tutto!? soprattuto un mega-ripostiglio! :lol:

pur non essendo il mio genere mi piace tutto!!!! avete fatto delle scelte azzeccatissime non c'è nulla che stona :wink:
il bagno coi gradini è stu-pen-do ... solo una domanda ... maaaaa si sporca alla velocità della luce?

la terrazza è da NO COMMENT x l'invidia :lol: e pure il giardino le fa compagnia :wink:

devo dire che ancora rido x la trivella k.o. e x il patchwork :shock: uuuumammmaaaaa
grazie cara!
per la scala, ci penseremo 8)
in che senso si sporca il bagno con i gradini? per il mosaico? è finto! :lol:

auguri per la nuova casa!
torna a trovarmi quando vuoi!
Immagine

#183
Picco...
premessa d'obbligo...non è il mio genere, mi piace di più il moderno! :oops: :oops:

incongruenze della vita...mi piace lo stesso!!! :lol: :lol: :lol:

si vede che ogni cosa è scelta con amore, c'è un calore piacevolissimo in ogni angolo! bellissima la cucina che spunta dall'arco della scala... :wink:

e che dire dell'esterno e della vista?!? niente...è bello anche con i nuvoloni! :lol: :wink:

dimenticavo...che coraggio! non so se avrei comprato una casa ridotta in quelle condizioni!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#184
picco forse la casa l'avevo già vista (ricordo benissimo la forte sensazione di invidia provata nel vedere panorama, spazi, luce, mare, arance, giardine e... angolo della colazione!), ma non ricordo se l'ho commentata o meno.
Dunque, secondo me è classica/country al punto giusto per rendermela piacevole agli occhi e a farmi dire che è una gran bella casa! Mi fa impazzire l'aria un po' romantica che si respira (quasi quasi mi danno fastidio gli elettrodomestici, sembrano fuori luogo a casa tua :lol: ) e, dopo aver visto anche le tue scelte per il matrimonio, il fatto che vi rispecchia pienamente (per quello che posso dire di conoscerti).
Mi piacciono tutti gli specchi della casa e adoro la tua scala (anche se quando verrò a trovarti, visto che hai la camera per gli ospiti :wink: salirò attaccandomi al muro stile geco). Mi piacciono anche le mattonelline del bagno.
La cucina in muratura non mi piace molto a parte il magnifico lavello in pietra :shock: :shock:
Ma come fai a vivere in un posto così favoloso.... invidia invidia....
The sisterhood of The Calf 40

#186
ciao Piccola, posso avere anch'io la psw???
grazie :D
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#187
Grazie per la pasw, ho appena finito di fareun giretto nella tua casa.. m'è venuto il fiatone :wink: è davvero grande, i panorami poi sono meravigliosi, una casa davvero carina e romantica!!!
Complimenti! non è il mio genere ma è molto accogliente!
Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#188
Allora Picco ho dato un'occhiata...
devo dire che non è il mio genere ma sono d'accordo che trasmette tanto calore, sono d'accordo con chi ha detto che si vede che sono scelte fatte con amore, pezzo per pezzo!!!! :D
E' inutile che ti dica l'invidia x la posizione della casa...
mamma mia che rabbia... darei non so cosa per vedere il mare dalla mia finestra...
ma sotto quella terrazza cosa c'hai? Non mi dire un dirupo e il mare perchè sennò divento addirittura verde dall'invidia!!!! :evil:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#189
silverkiss ha scritto:Allora Picco ho dato un'occhiata...
devo dire che non è il mio genere ma sono d'accordo che trasmette tanto calore, sono d'accordo con chi ha detto che si vede che sono scelte fatte con amore, pezzo per pezzo!!!! :D
E' inutile che ti dica l'invidia x la posizione della casa...
mamma mia che rabbia... darei non so cosa per vedere il mare dalla mia finestra...
ma sotto quella terrazza cosa c'hai? Non mi dire un dirupo e il mare perchè sennò divento addirittura verde dall'invidia!!!! :evil:
:lol:
beh c'è una scarpata con degli alberi, poi al di sotto ci passano la ferrovia, la strada del porto e poi c'è il mare...

insomma non è il dirupo roccioso romantico tipo questo
Immagine
ma non è male ugualmetne 8)

grazie per il tuo parere cara! :D
Immagine

#193
grazie della password :D

commentini del minitour .... probabilmente ripetero' cose gia' dette ma non ho letto le 13 pagine di vecchi commenti :oops:

posto e vista spettacolari .. (dov'e' questo posto????)

la casa ispira un senso di serenita' ed equilibrio ... proprio le cose fondamentali per me :wink:
vogli dire .. di una casa si deve poter vedere il carattere (la scala senza corrimano, gli angoletti/disimpegni/ripostigli, i muri non coperti da mille cose, il camino, la movimentazione, gli archi etc.); stessa cosa vale per i mobili che non devono essere invasi da cose inutili (molto carini i soprammobili sulla cucina ... ) e nulla deve coprire nulla (non c'e' nulla che ti distoglie lo sguardo inutilmente).
quando entri in una casa non ti devi sentire soffocato .. anzi devi sentirti a tuo agio
proprio come mi sono sentito io durante il mio minitour

insomma .. country/etnica ma giusta :wink:

senza lampadari .. poche tende ...... tutto ok!

bagno di servizio ????? :shock: :shock: :shock: per me e' il piu' bello

l'unica critica ..... io avrei messo qualcosa di etnico ma vecchio invece del mobile in ingresso e la libreria che sembrano cose "piuttosto commerciali" (ma spero di sbagliarmi)


complimenti veramente ..... forse perche' abbiamo gusti simili .... ma mi sono sentito come a casa mia pur essendo molto diversa

#194
fabiop68 ha scritto:grazie della password :D

commentini del minitour .... probabilmente ripetero' cose gia' dette ma non ho letto le 13 pagine di vecchi commenti :oops:

posto e vista spettacolari .. (dov'e' questo posto????)

la casa ispira un senso di serenita' ed equilibrio ... proprio le cose fondamentali per me :wink:
vogli dire .. di una casa si deve poter vedere il carattere (la scala senza corrimano, gli angoletti/disimpegni/ripostigli, i muri non coperti da mille cose, il camino, la movimentazione, gli archi etc.); stessa cosa vale per i mobili che non devono essere invasi da cose inutili (molto carini i soprammobili sulla cucina ... ) e nulla deve coprire nulla (non c'e' nulla che ti distoglie lo sguardo inutilmente).
quando entri in una casa non ti devi sentire soffocato .. anzi devi sentirti a tuo agio
proprio come mi sono sentito io durante il mio minitour

insomma .. country/etnica ma giusta :wink:

senza lampadari .. poche tende ...... tutto ok!

bagno di servizio ????? :shock: :shock: :shock: per me e' il piu' bello

l'unica critica ..... io avrei messo qualcosa di etnico ma vecchio invece del mobile in ingresso e la libreria che sembrano cose "piuttosto commerciali" (ma spero di sbagliarmi)


complimenti veramente ..... forse perche' abbiamo gusti simili .... ma mi sono sentito come a casa mia pur essendo molto diversa
grazie fabio! :D
molto bello quello che hai detto, un occhio al dettaglio molto arguto! :D
è bello quando vedo che le cose che abbiamo pensato noi creando al nostra casa sono leggibili anche dagli altri!

il mobile all'ingresso (venuto male in foto) in effetti è commerciale (mondoconvenienza, 190 euro in offerta, e la misura era così perfetta per quel posto!) A suo favore posso dre che è talmente elementare nella sua fattura da sembrare vecchio :lol:
la libreria è di importazione tailandese, presa in un negozio che appunto importa da un sito di cui ora mi sfugge il nome (poi te lo dico)

posso invitarti di nuovo quando metterò le foto nuove setimana prossima?
Immagine

#195
picco non so se fabio accetterà l'invito, ma è ovvio che io voglio vedere le nuove foto... così potrò invidiarti anche per il tuo nuovo giardino oltre che per la montagna di ferie che hai :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40