La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
elemauli ha scritto:che c... :evil:
sardegna dove?

a Stintino..
spesa totale: bilocale in villaggio + traghetto auto+2persone + tasse portuali + contributo agenzia + assicurazione viaggio: 353 euri. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
elemauli ha scritto:Beeeello e poi che prezzo :shock: :shock: sei sempre troppo avanti
a settembre gli appartamenti costano una cavolata.. il nostro 182 euro..
il traghetto 95.. :shock:

se consideri che l'eurostar da firenze a roma solo andata a persona costa 36.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:che c... :evil:
sardegna dove?

a Stintino..
spesa totale: bilocale in villaggio + traghetto auto+2persone + tasse portuali + contributo agenzia + assicurazione viaggio: 353 euri. :P

:shock: :shock: anch'io VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sto puntando a un last minute in Mar Rosso ma pare che il mio budget di 1000 euro per 2 persone, 1 settimana, sia una miseria :evil:


Lore ci sei già stata li'? che mare c'è? scoglio o sabbia?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#22
beate voi... io le mie ferie le passerò tra fare la balia ai montatori e fare il trasloco.
sempre che la casa sia pronta per quando mi hanno detto
:evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#23
cerise... non per demoralizzarti... ma a causa dello stesso motivo l'anno scorso ho saltato le ferie, ma in casa ci sono entrata a novembre :roll: :? :evil: :evil: :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#24
Immagine
Immagine

ahhhhh che meravigliaaaaaa!!!!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
buon appetito..

a mezzogiorno insalata di riso..
prima che passi l'estate e che sembri fuori luogo, ieri sera l'ho rifatta e stamatt il Parz mi fa " non la mettere in frigo, se no a mezzo0giorno la dobbiamo riscaldare" :shock:

non esistono più le mezze stagioni :evil:
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#26
loremir77 ha scritto:
Immagine
:shock: ma è la mia principessa che studia il moto delle "bolle"

scusate se mi intrometto ma ho scritto solo cose assennate oggi, non è da me

#27
stefania_b ha scritto:cerise... non per demoralizzarti... ma a causa dello stesso motivo l'anno scorso ho saltato le ferie, ma in casa ci sono entrata a novembre :roll: :? :evil: :evil: :evil:
no eh!!! se ritardano ancora strappo anche quei quattro peli che gli sono rimasti in testa al costruttore!!!
mi sa che una settimana me la faccio lo stesso...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#28
Parzunarella ha scritto:buon appetito..

a mezzogiorno insalata di riso..
prima che passi l'estate e che sembri fuori luogo, ieri sera l'ho rifatta e stamatt il Parz mi fa " non la mettere in frigo, se no a mezzo0giorno la dobbiamo riscaldare" :shock:

non esistono più le mezze stagioni :evil:
nel senso che se la mangia di frigo gli si freddano i denti? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
in effetti canarino ti ho visto molto prodigo (e preparato :shock: ) nel dispensare consigli a destra e a manca... Sempre di più l'uomo perfetto :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#30
Parzunarella ha scritto:buon appetito..

a mezzogiorno insalata di riso..
prima che passi l'estate e che sembri fuori luogo, ieri sera l'ho rifatta e stamatt il Parz mi fa " non la mettere in frigo, se no a mezzo0giorno la dobbiamo riscaldare" :shock:

non esistono più le mezze stagioni :evil:
anche io insalata di riso oggi!!!! l'ho tirata fuori dal frigo mezz'ora fa! e tra poco vado in pausa
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA