La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera da letto single

#1
Ciao a tutti, io vivo ancora con i miei ma la mia camera è assolutamente personale. Ho una scrivania in legno, letto in legno e librerie in legno,(non parliamo dell' armadio :cry: )...comunque...L' illuminazione è di tipo a muro ma, per ora ho una lampada moderna bianca e molto triste...Avreste qulache suggerimento, non solo per l' illuminazione ma anche per qualche complemento d' arredo che si abbini bene ad uno stile semplice e un pò etnico? :D
Grazie

Re: Camera da letto single

#2
[quote="Serdie"]Ciao a tutti, io vivo ancora con i miei ma la mia camera è assolutamente personale. Ho una scrivania in legno, letto in legno e librerie in legno,(non parliamo dell' armadio :cry: )...comunque...L' illuminazione è di tipo a muro ma, per ora ho una lampada moderna bianca e molto triste...Avreste qulache suggerimento, non solo per l' illuminazione ma anche per qualche complemento d' arredo che si abbini bene ad uno stile semplice e un pò etnico? :D
Grazie[/quote]

Ma a te non piace la tua camera e vorresti abbellirla? Ho capito bene?

#3
scusa ma che tipo di legno?
per abbellirla potresti mettere cuscini colorati sul letto, a parete stampe etniche o tappeti.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
canarino ha scritto:imprescindibile lo specchio a soffitto
OK, ottima idea, ma a me rimane sempre un pensiero inquietante: sarà ben ancorato? starà su? non è che mi cade in testa?
Con un dubbio così non riuscirei proprio a dormire... :)

#7
canarino ha scritto:imprescindibile lo specchio a soffitto
Sì che è single, ma ti ha detto che vive ancora con i suoi! Povera mamma, le verrebbe uno sturbo!
:lol: :lol: :lol:


Serdie, a parte gli scherzi, dacci qualche dettaglio in più sui colori e sul tipo di legno.
Immagine
Immagine