La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CORTESE RICHIESTA AI MOD

#1
Salve
vorrei innanzitutto chi ha reso possibile la realizazzione di questo meraviglioso forum, che tanti problemi riesce magnificamente a risolvere con le tantissime persone competenti e sempre cortesi a darti un parere o consiglio.

Detto cio vorrei anche dire un mio parere, e mi scuso anticipatamente se molti hanno gia aperto thread in tal senso, circa l'assoluta inutilita delle password sugli album fotografici.
Credetemi è snervante dover richiedere password che magari non arrivano o che magari cambiano in continuazione.
Io credo che chi voglia postare il proprio album lo debba fare con il massimo della liberta senza pero inserire tutte ste password che alla fine non servo a niente
Come ampiamente spiegato da altri validissimi forumisti circa l'inutilita di tale pratica CHIEDO FORMALMENTE un giudizio e parere ai moderatori per vedere se tale pratica sia possibile eliminarla.
Chiedo a tutti di esprime un giudizio circa questa cosa.
Sentitamente ringrazio a quanti daranno risposta a tale richiesta, CIAO

#2
Qui stai scherzando vero? 8)

E che facciamo, spediamo pure una copia delle chiavi di casa a Steve così semplifichiamo il tutto per l'utente che se eventualmente "ha bisogno" può pure venire a farsi un'idea toccando con mano?
Magari ci scappa pure una cenetta.... dai siamo seri!

Un forum d'arredamento non è un agriturismo e non è il Grande Fratello, anche se ormai, forse condizionati dai reality, sembra "strano" tenere alla propria privacy.

Si scherza eh, non ti offendere ma... :shock: :shock: :shock:
Forza Daniel!

#3
bho continuo a non capirci niente.....................
Caro riffa&raffa spero il tuo "spediamo pure una copia delle chiavi di casa " sia assolutamente ironico!!!!!!!!!!

Purtroppo in questo mondo a causa di sti sta globalizzazione multimedialita mi sa che il cervello funzioni sempre meno.

LO RIPETO:
qual'è secondo voi lo scopo di questo forum? Quello di dare un consiglio il piu sincero possibile e fornire idee a quanti partecipano al forum in una scelta ( a mio umilissimo modo di vedere) di enorme difficolta!
Fare casa credo che sia una delle cose piu difficili poiche le cose belle in giro son tante e trovare quello piu consono al proprio modo di essere e di vivere rende la scelta moooooooooooolto difficile.
E' per questo che si viene qui dove di esempi ce ne sono (dovrebbero essercene) e si trae spunto.
Detto cio non si puo continuare a dire in casa mia entra chi mi pare ecc....... perche altrimenti, dico, non mettiamoli proprio gli album.
Questo è un forum bellissimo pieno di suggerimenti ed esempi..............non limitiamo quello che per altri potrebbero essere preziosissimi consigli con falsi timori tra l'altro inesistenti.

GRAZIE

#4
invisible25 ha scritto:bho continuo a non capirci niente.....................
Caro riffa&raffa spero il tuo "spediamo pure una copia delle chiavi di casa " sia assolutamente ironico!!!!!!!!!!

Purtroppo in questo mondo a causa di sti sta globalizzazione multimedialita mi sa che il cervello funzioni sempre meno.

LO RIPETO:
qual'è secondo voi lo scopo di questo forum? Quello di dare un consiglio il piu sincero possibile e fornire idee a quanti partecipano al forum in una scelta ( a mio umilissimo modo di vedere) di enorme difficolta!
Fare casa credo che sia una delle cose piu difficili poiche le cose belle in giro son tante e trovare quello piu consono al proprio modo di essere e di vivere rende la scelta moooooooooooolto difficile.
E' per questo che si viene qui dove di esempi ce ne sono (dovrebbero essercene) e si trae spunto.
Detto cio non si puo continuare a dire in casa mia entra chi mi pare ecc....... perche altrimenti, dico, non mettiamoli proprio gli album.
Questo è un forum bellissimo pieno di suggerimenti ed esempi..............non limitiamo quello che per altri potrebbero essere preziosissimi consigli con falsi timori tra l'altro inesistenti.

GRAZIE
Visto che ha chiesto il parere di tutti, ti do il mio ;)

La chiave del discorso, dal mio punto di vista, sta tutto in quelle paroline evidenziate dal tuo post

Chi si iscrive e lascia solo post di richiesta di password o chi non si iscrive affatto ma legge soltanto, per me non sta partecipando , e sono queste le uniche persone a cui non rispondo

Secondo te, invece, visto che a pochissime persone non do l'accesso all'album e quindi ho una password, sarebbe stato meglio che l'album non lo avessi messo per niente?

Chiedi alle tutte le persone che con un semplice "click" sul tastino MP mi hanno chiesto la pass (che fatica!!!) e hanno visto le foto, prendendo spunti o semplicemente apprezzato o non apprezzato, se avrebbero preferito la tua soluzione
Immagine

#5
qui alla fine va a finire che abbiamo tutti ragione ma evidenzio un fatto:

dunque, sapete quanti album mi sarebbe piaciuto vedere che a causa di psw non ho potuto?
Ovvio mentre leggevo il thread di quell' utente ho fatto richiesta di psw.................ma poi per un motivo o l'altro vuoi che ora non ti connetti vuoi che ci son problemi sulla connessione .....e quant'altro........... quell' album con soluzioni DI ARREDAMENTO che mi interessavano tanto non l'ho piu visto. Nel frattempo i thread aumentano........ci si dimentica di quel thread interessante.........................e UALA...............ecco quello di cui parlo.

Vi sembra il mio un discorso di un altro mondo?
DIte voi

Re: CORTESE RICHIESTA AI MOD

#6
Ciao invisible25 ...
invisible25 ha scritto:vorrei anche dire un mio parere, e mi scuso anticipatamente se molti hanno gia aperto thread in tal senso, circa l'assoluta inutilita delle password sugli album fotografici.
Inserire una password in un album e mandarla via mp in un forum o altro è assolutamente inutile ... e fin qui non ci piove. 8) 8)
invisible25 ha scritto:Credetemi è snervante dover richiedere password che magari non arrivano o che magari cambiano in continuazione.
Anche qua non si può che essere d'accordo ... :) :)
invisible25 ha scritto: Io credo che chi voglia postare il proprio album lo debba fare con il massimo della liberta senza pero inserire tutte ste password che alla fine non servo a niente
Qua purtroppo ... vige il mio buon senso democratico ... chi vuole lo faccia senza problemi ... ognuno è libero di fare quel che vuole! Anche se stupido ... non penso sia il caso di obbligare la pubblicazione di album senza psw ... si può eventualmente sconsigliare. :roll: :roll:
invisible25 ha scritto: Come ampiamente spiegato da altri validissimi forumisti circa l'inutilita di tale pratica CHIEDO FORMALMENTE un giudizio e parere ai moderatori per vedere se tale pratica sia possibile eliminarla.
Qua i moderatori non ci metton becco ... almeno ... non ho mai letto un personale parere ... mi meraviglierebbe il contrario ... :? :?

Il mio personale parere per migliorare la qualità di consultazione del forum sarebbe quello di suddividere la categoria ALBUM in ALBUM PUBBLICI e ALBUM PRIVATI ... in tal maniera eviteremo in tanti fastidiosissimi trip alla ricerca dell'album pubblico ...

Ciao ciao!
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#7
invisible25 ha scritto:bho continuo a non capirci niente.....................
Caro riffa&raffa spero il tuo "spediamo pure una copia delle chiavi di casa " sia assolutamente ironico!!!!!!!!!!

Purtroppo in questo mondo a causa di sti sta globalizzazione multimedialita mi sa che il cervello funzioni sempre meno.

LO RIPETO:
qual'è secondo voi lo scopo di questo forum? Quello di dare un consiglio il piu sincero possibile e fornire idee a quanti partecipano al forum in una scelta ( a mio umilissimo modo di vedere) di enorme difficolta!
Fare casa credo che sia una delle cose piu difficili poiche le cose belle in giro son tante e trovare quello piu consono al proprio modo di essere e di vivere rende la scelta moooooooooooolto difficile.
E' per questo che si viene qui dove di esempi ce ne sono (dovrebbero essercene) e si trae spunto.
Detto cio non si puo continuare a dire in casa mia entra chi mi pare ecc....... perche altrimenti, dico, non mettiamoli proprio gli album.
Questo è un forum bellissimo pieno di suggerimenti ed esempi..............non limitiamo quello che per altri potrebbero essere preziosissimi consigli con falsi timori tra l'altro inesistenti.

GRAZIE
Ma certo che era ironico :)
Il punto è questo: tu e Lupo siete due pigroni!!!

Abbasso il consumismo delle immagini dei forummisti da divorare come quelle delle riviste. 8)

Ci vuole pazienza.... :roll: :lol:
Forza Daniel!

#8
riffa&raffa ha scritto:
invisible25 ha scritto:bho continuo a non capirci niente.....................
Caro riffa&raffa spero il tuo "spediamo pure una copia delle chiavi di casa " sia assolutamente ironico!!!!!!!!!!

Purtroppo in questo mondo a causa di sti sta globalizzazione multimedialita mi sa che il cervello funzioni sempre meno.

LO RIPETO:
qual'è secondo voi lo scopo di questo forum? Quello di dare un consiglio il piu sincero possibile e fornire idee a quanti partecipano al forum in una scelta ( a mio umilissimo modo di vedere) di enorme difficolta!
Fare casa credo che sia una delle cose piu difficili poiche le cose belle in giro son tante e trovare quello piu consono al proprio modo di essere e di vivere rende la scelta moooooooooooolto difficile.
E' per questo che si viene qui dove di esempi ce ne sono (dovrebbero essercene) e si trae spunto.
Detto cio non si puo continuare a dire in casa mia entra chi mi pare ecc....... perche altrimenti, dico, non mettiamoli proprio gli album.
Questo è un forum bellissimo pieno di suggerimenti ed esempi..............non limitiamo quello che per altri potrebbero essere preziosissimi consigli con falsi timori tra l'altro inesistenti.

GRAZIE
Ma certo che era ironico :)
Il punto è questo: tu e Lupo siete due pigroni!!!

Abbasso il consumismo delle immagini dei forummisti da divorare come quelle delle riviste. 8)

Ci vuole pazienza.... :roll: :lol:
... :shock: :shock: ... forza con gli interventi superflui ... vai ... sembra quasi una richiesta psw ... :lol: :lol: ... ricevuto l'email ... entri nel forum ... si va a pescare l'argomento ... e che ci troviamo ... questo bellissimo intervento della nonna ... :roll: :roll:

... la pazienza sta per finire come per gli album privati ... 8) 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#9
lupo77 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
invisible25 ha scritto:bho continuo a non capirci niente.....................
Caro riffa&raffa spero il tuo "spediamo pure una copia delle chiavi di casa " sia assolutamente ironico!!!!!!!!!!

Purtroppo in questo mondo a causa di sti sta globalizzazione multimedialita mi sa che il cervello funzioni sempre meno.

LO RIPETO:
qual'è secondo voi lo scopo di questo forum? Quello di dare un consiglio il piu sincero possibile e fornire idee a quanti partecipano al forum in una scelta ( a mio umilissimo modo di vedere) di enorme difficolta!
Fare casa credo che sia una delle cose piu difficili poiche le cose belle in giro son tante e trovare quello piu consono al proprio modo di essere e di vivere rende la scelta moooooooooooolto difficile.
E' per questo che si viene qui dove di esempi ce ne sono (dovrebbero essercene) e si trae spunto.
Detto cio non si puo continuare a dire in casa mia entra chi mi pare ecc....... perche altrimenti, dico, non mettiamoli proprio gli album.
Questo è un forum bellissimo pieno di suggerimenti ed esempi..............non limitiamo quello che per altri potrebbero essere preziosissimi consigli con falsi timori tra l'altro inesistenti.

GRAZIE
Ma certo che era ironico :)
Il punto è questo: tu e Lupo siete due pigroni!!!

Abbasso il consumismo delle immagini dei forummisti da divorare come quelle delle riviste. 8)

Ci vuole pazienza.... :roll: :lol:
... :shock: :shock: ... forza con gli interventi superflui ... vai ... sembra quasi una richiesta psw ... :lol: :lol: ... ricevuto l'email ... entri nel forum ... si va a pescare l'argomento ... e che ci troviamo ... questo bellissimo intervento della nonna ... :roll: :roll:

... la pazienza sta per finire come per gli album privati ... 8) 8)
Ricevuta l'email, entri nel forum, vai a pescare l'argomento e che ci trovi? Un ultimo consiglio della nonna: vai a farti una bella pedalata in bicicletta in mezzo ai campi, che mi sembri alquanto nevrotico. :wink:


P.S. Scusa la lungaggine eh, sono anche un po' rincoglionita.... ma.... il tuo album dov'è? L'ho cercato pazientemente senza trovarlo nè in chiaro nè in passuorde.
Forza Daniel!

#10
riffa&raffa ha scritto: Ricevuta l'email, entri nel forum, vai a pescare l'argomento e che ci trovi? Un ultimo consiglio della nonna: vai a farti una bella pedalata in bicicletta in mezzo ai campi, che mi sembri alquanto nevrotico. :wink:


P.S. Scusa la lungaggine eh, sono anche un po' rincoglionita.... ma.... il tuo album dov'è? L'ho cercato pazientemente senza trovarlo nè in chiaro nè in passuorde.
Calma nonna ... camomilla ci vuole ... non ti preoccupare del mio album ... quando sarà pronto sarà online ... senza psw ovviamente

:lol: :lol: :wink: :wink:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#12
bahahahahahaha ... :shock: :lol: :lol: che èèèè ... occhio ... al rischio infarto ... :wink: :wink:

... Troppo fuori O.T. con questo mi metto in read-only ... altrimenti ti do na mano ad inzozzare il topic :roll: :roll:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#13
lupo77 ha scritto:bahahahahahaha ... :shock: :lol: :lol: che èèèè ... occhio ... al rischio infarto ... :wink: :wink:

... Troppo fuori O.T. con questo mi metto in read-only ... altrimenti ti do na mano ad inzozzare il topic :roll: :roll:
Ma senti questa....... :roll:
Punto, va............ meglio che faccia le purpette cu' u sucu. 8)
Forza Daniel!

#15
io purtroppo ho fatto questa richiesta ed ho invitato tutti gli utenti ad inserire la dicitura "libero" o con password direttamente nel titolo ma ripeto purtroppo nessuno l'ha fatto....
concordo in pieno con invisible25 perchè nemmeno io capisco il motivo delle password (sopratutto tutti quelli che scrivono "password in mp....basta chiedere" o che fanno capire che la danno a tutti...e allora a cosa serve??)
comunque ho rinunciato (e mandato a quel paese tutti quelli che hanno gli album con password! :twisted: )a vedere gli album e mi compro direttamente le riviste specializzate.... :wink:

per riffa&raffa: io posso consultare questo sito solo quando sono al lavoro perchè non ho internet a casa....ti posso garantire che a più della metà delle richieste che ho fatto per vedere gli album o non mi hanno risposto o dopo 2 giorni cambiavano la password....spiegami tu uno cosa deve fare!!! mica posso stare 8 ore a chiedere password che non arrivano!
e per fortuna che chiedere è lecito e rispondere è cortesia....
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta55

Immagine