La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La tana di gugge

#1
Dopo un anno di progetti autorizzazioni eccc....Lunedi si apre il cantiere.

_
Scelte:

Infissi alluminio taglio termico 4/4+15+3/3: ALU-K
Maniglie: sibilla di OLIVARI
Immagine
Sistema cassonetto filomuro coibentato + avvolgibili alluminio:ROVERPLASTIK
Motorizzazione : SOMFY
Immagine
Impianto riscaldamento a pavimento: Serie Cover 30 RDZ
Caldaia condensazione: Vitodens WEISSMANN
Bollitore: Vitodens WEISSMANN

Condizionamento : DAIKIN

Sanitari: Tonic IDEAL STANDARD
Immagine
Vasca: spectra HOESCH
Immagine
Rubinetteria

Tara DORNBRACHT
Immagine
Immagine
HGrohe
Immagine
Camino: m-design a gas
Immagine
Cappotto coibentazione esterno: 10 cm polistirene + fasce DEKORBAU

Pavimento, ovunque: Rovere spazzolato noce FIEMME 3000

Corpi illuminanti esterni: simes
Immagine
Lampade tavolini interni
Immagine
Immagine
Immagine

Videocitofono: Elvox
Immagine

Aspirazione centralizzato: alla fine non l'ho messo
Antintrusione: ****** :Cool
Elettrico: BTICINO, serie da scegliere

Pavimento esterni e balcone, rex chateux de la loire
Immagine

Porta garage sezioale: breda? hormann? altro??
Immagine
GU
___________
Ultima modifica di guggenheim il 25/06/10 15:09, modificato 17 volte in totale.
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#3
Congratulazioni, Gu e in bocca al lupo !!!!!... penso che se e quando mai mi deciderò anch'io a fare questo passo, mi "tremeranno i polsi", come dicono da queste parti :shock: :? :roll: 8) :lol:

Nel frattempo posso dare una sbirciatina ?
Immagine

#4
Ri-complimenti GU, alla fine dei lavori, avrai una splendida casa :P .. e che bei progetti :wink: ... però sono curiosa, tra le due versioni del piano terreno quale avete scelto ?
Immagine

#6
annsca ha scritto:Ri-complimenti GU, alla fine dei lavori, avrai una splendida casa :P .. e che bei progetti :wink: ... però sono curiosa, tra le due versioni del piano terreno quale avete scelto ?
non ho scelto........

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#7
guggenheim ha scritto:
annsca ha scritto:Ri-complimenti GU, alla fine dei lavori, avrai una splendida casa :P .. e che bei progetti :wink: ... però sono curiosa, tra le due versioni del piano terreno quale avete scelto ?
non ho scelto........

gu
Immagine
Immagine

#9
toctoc.. posso?
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#10
la richiesta in pm
qui postate i commenti, se volete....
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#11
figata due piani :shock:

due osservazioni... giusto perche' ho visto i progetti:
- la tv sopra al caminetto?? non e' un [o' pericoloso? sopra al caminetto non dovrebbe esserci nulla se non misure di sicurezza, sicuramente non ci metterei nulla di elettronico. un bel caminetto in muratura (esempio) verrebbe rovinato da uno schemro lcd.. e poi i cavi, il decoder e tutte le altre cose come li metti? incassati?
- per entrare nella camera da letto devi passare per la cabina armadio.. giusto?? ti dico solo una cosa... pensaci bene!!!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#12
arwen_h ha scritto:figata due piani :shock:

due osservazioni... giusto perche' ho visto i progetti:
- la tv sopra al caminetto?? non e' un [o' pericoloso? sopra al caminetto non dovrebbe esserci nulla se non misure di sicurezza, sicuramente non ci metterei nulla di elettronico. un bel caminetto in muratura (esempio) verrebbe rovinato da uno schemro lcd.. e poi i cavi, il decoder e tutte le altre cose come li metti? incassati?
- per entrare nella camera da letto devi passare per la cabina armadio.. giusto?? ti dico solo una cosa... pensaci bene!!!!
grrrrrrrr azie per i commenti
da valutare
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: Dopo un anno di progetti ..... si parte.....La tana di g

#14
guggenheim ha scritto:Dopo un anno di progetti autorizzazioni eccc....Lunedi si apre il cantiere.
Dovrebbe venire + o - cosi.....

http://s434.photobucket.com/albums/qq62/tanagugge/


pwd:mp

Dubbi, perplessità, incertezze..... opinioni.

il progetto prevede i serramenti senza persiane, tapparelle ecc....
che ne pensate
meglio prevederle?


Gu
E' possibile avere la password?

Grazie mille in anticipo!

:-)

Roberto