La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6166
abigaille ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:..E' PRENOTATO PER IL 4 non per l' 1."
Mi sono sbagliata.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
uuuuuuuuuu
CHE INIZIO DI SETTIMANA!!!!
ed è pure il primo giorno di mezzo lavoro e ho pure scoperto che non troverò MAI più la billi marrone se non mi precipito a comprarla: 3 ore scarse di sonno. :(

e di là i due cioccano sul divano per il volume della tele.... resisteranno fino a domani sera? :twisted:
Forza Daniel!

#6167
riffa&raffa ha scritto:ed è pure il primo giorno di mezzo lavoro e ho pure scoperto che non troverò MAI più la billi marrone se non mi precipito a comprarla: 3 ore scarse di sonno. :(

e di là i due cioccano sul divano per il volume della tele.... resisteranno fino a domani sera? :twisted:
Anch'io ho avuto un inizio settimana abbastanza movimentato (vedi topic sui mocciosetti del forum :lol: ) e ho dormito pochissimo..... infatti sto per addormentarmi sulla scrivania :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6169
a me sti aticoli sulla fine del mondo non me li dovete far leggere..

:roll:

poi mi conosco e sto col pensiero fino al 10 settembre... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6170
loremir77 ha scritto:a me sti aticoli sulla fine del mondo non me li dovete far leggere..

:roll:

poi mi conosco e sto col pensiero fino al 10 settembre... :roll:
Fidati. Nessun fisico che sappia di cui sta parlando dà il minimo peso a quegli articoli. ;)

#6171
fedelyon ha scritto:
loremir77 ha scritto:a me sti aticoli sulla fine del mondo non me li dovete far leggere..

:roll:

poi mi conosco e sto col pensiero fino al 10 settembre... :roll:
Fidati. Nessun fisico che sappia di cui sta parlando dà il minimo peso a quegli articoli. ;)
già mi vedevo aspirata come il lanicccio con il folletto.. :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6172
loremir77 ha scritto:
fedelyon ha scritto:
loremir77 ha scritto:a me sti aticoli sulla fine del mondo non me li dovete far leggere..

:roll:

poi mi conosco e sto col pensiero fino al 10 settembre... :roll:
Fidati. Nessun fisico che sappia di cui sta parlando dà il minimo peso a quegli articoli. ;)
già mi vedevo aspirata come il lanicccio con il folletto.. :roll: :roll: :roll:
:lol:

#6173
Non e' per fare quello che si lamenta per cose futili..

Pero' sta mania di mettere suonerie idiote sul cell, impostarle a tutto volume, lasciare il cell sulla scrivania e sparire per bere il caffe', fumare o farti i fatti tuoi e' davvero odiosa..
C'e' quello che ha l'ultima canzone dei coldplay, quello che ha la moto che passa, quello che il napoletano che urla, quello che ha la sigla della domenica sportiva, tutte a tutto volume .. E continuano a squillare..
Ma non si rendono conto che rompono i maroni a 1000???? :twisted:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#6174
Senti questa Les :
Avevo appena detto durante il pranzo in mensa:
"Ma avete sentito quella suoneria sms idiota del gatto che dice:
Ti é arrivato un messaggio" e ci rido su :lol: :lol:
Dopo cinque minuti:QUELLA SUONERIA attacca dal cell. di un collega ultraquarantenne.
Lui è diventato viola :oops: :oops:
Ma si puòò!!
I veri maschi come minimo si tengono quelle standard o no? :evil:

#6175
Lestat ha scritto:Non e' per fare quello che si lamenta per cose futili..

Pero' sta mania di mettere suonerie idiote sul cell, impostarle a tutto volume, lasciare il cell sulla scrivania e sparire per bere il caffe', fumare o farti i fatti tuoi e' davvero odiosa..
C'e' quello che ha l'ultima canzone dei coldplay, quello che ha la moto che passa, quello che il napoletano che urla, quello che ha la sigla della domenica sportiva, tutte a tutto volume .. E continuano a squillare..
Ma non si rendono conto che rompono i maroni a 1000???? :twisted:
Anche il mio collega ha questa piacevole abitudine.
Giuro che se sento una vocina stridula che canticchia "Mi chiamo Virgola", finiscono giù dal terrazzo lui, il telefonino e la voce di quel gattaccio rognoso :twisted:

#6177
fedelyon ha scritto:
loremir77 ha scritto:a me sti aticoli sulla fine del mondo non me li dovete far leggere..

:roll:

poi mi conosco e sto col pensiero fino al 10 settembre... :roll:
Fidati. Nessun fisico che sappia di cui sta parlando dà il minimo peso a quegli articoli. ;)
davvero Fede :?: avevo gia' fatto un mezzo pensiero a vivere 'sti 10 giorni come se fossero stati gli ultimi :mrgreen:
tipo sperperare i miei magri risparmi o dire ai capi cosa penso di loro :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#6178
Lalli04 ha scritto:
fedelyon ha scritto:
loremir77 ha scritto:a me sti aticoli sulla fine del mondo non me li dovete far leggere..

:roll:

poi mi conosco e sto col pensiero fino al 10 settembre... :roll:
Fidati. Nessun fisico che sappia di cui sta parlando dà il minimo peso a quegli articoli. ;)
davvero Fede :?: avevo gia' fatto un mezzo pensiero a vivere 'sti 10 giorni come se fossero stati gli ultimi :mrgreen:
tipo sperperare i miei magri risparmi o dire ai capi cosa penso di loro :lol: :lol:
lalli oggi siamo troppo in sintonia! Anche io avevo già deciso di darmi alla pazza gioia :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6179
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
fedelyon ha scritto: Fidati. Nessun fisico che sappia di cui sta parlando dà il minimo peso a quegli articoli. ;)
davvero Fede :?: avevo gia' fatto un mezzo pensiero a vivere 'sti 10 giorni come se fossero stati gli ultimi :mrgreen:
tipo sperperare i miei magri risparmi o dire ai capi cosa penso di loro :lol: :lol:
lalli oggi siamo troppo in sintonia! Anche io avevo già deciso di darmi alla pazza gioia :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
:arrow: Fedeeeeee...vabbbe' la scienza...ma potevi lascirci nel dubbio :lol: :lol:
Ultima modifica di Lalli04 il 01/09/08 18:22, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#6180
beh.. la fine del mondo è indicata in 4 anni circa..

io avevo pensato di vender casa e affittare un boungalow in sardegna con camerina per la Rospa e godermi gli ultimi giorni in completa nullafacenza. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3