La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ma guarda, io in tutti i preventivi che ho fatto negli ultimi 10 mesi nessuno mi ha mai detto che col bordo in alluminio costa meno...
qualcosa ci deve essere sotto...
non capisco...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#32
ma guarda, io in tutti i preventivi che ho fatto negli ultimi 10 mesi nessuno mi ha mai detto che col bordo in alluminio costa meno...
qualcosa ci deve essere sotto...
non capisco...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#33
ma guarda, io in tutti i preventivi che ho fatto negli ultimi 10 mesi nessuno mi ha mai detto che col bordo in alluminio costa meno...
qualcosa ci deve essere sotto...
non capisco...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#34
Mah, chiederò meglio, anche se in realtà mi fido molto del mobiliere che mi sta seguendo, non credo voglia fregarmi (o almeno lo spero!!).
Non so esattamente le differenze di prezzo, comunque sul sito solidtop http://www.solid-top.it/solidtop/default.html effettivamente i due tipi di piani sono differenziati:
TOP A: piano con nucleo colore e bordo colore
TOP B: piano con nucleo nero e bordo alluminio

(gli altri non li elenco perchè non credo che rientrino nel mio caso).

Quindi la differenza c'è, non so se e quanto siano differenti anche nei prezzi, chiedo lumi ai numerosi esperti del forum...

Intanto sempre grazie per l'aiuto che mi date sempre con i vostri consigli! :D

#36
Fatto! La differenza non era poi molta, così ho deciso di fare sia bordo del piano del tavolo sia il bordo del top in bianco (Solidtop A). A titolo informativo, per gli altri che dovessero avere lo stesso dubbio, la differenza di differenza per il top, lungo circa 3,80 mt è di 260 euro.
Per il piano tavolo, lungo 180 cm x 95 di larghezza, la differenza è di circa 160 euro.
:D

#38
betty_boop ha scritto:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ciao! La marca è Cappellini cucine, qui sul forum ho letto pochi post su questa marca ma tutti abbastanza a favore... è un'azienda di Carugo (Como) che produce direttamente. Non credo sia particolarmente famosa (tant'è che non li avrei mai scoperti se non fosse stato x una mia collega che aveva preso la cucina da loro), però io ho avuto un'ottima impressione guardando i prodotti esposti e anche il personale mi è sembrato davvero competente
Ma quale delle 3 ti piace? La mia è lo stesso modello delle prime due foto, solo che è in rovere chiaro.
cron