La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ehmmm no. :lol:

decisamente non era un film.. :lol:
Cosa ne sai???

Hai esperienze al riguardo per poter fare paragoni??? 8) 8) :lol: :lol:
ufff. che argomentino da metà pomeriggio di un lunedì 1 settembre.. :lol:

comunque fidati quando di dico che non era un film.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ehmmm no. :lol:

decisamente non era un film.. :lol:
Cosa ne sai???

Hai esperienze al riguardo per poter fare paragoni??? 8) 8) :lol: :lol:
forse lo stavano girando :D :D :D 8)

#19
ciccia80 ha scritto:i miei vicini quest'estate hanno lasciato i figli (grandi) a casa...una sera pensavo mi sfondassero la parete... :shock: e tutto questo mentre io ero sola e depressa...mondo infame!
uhmmm....

addirittura un incesto???

:lol: :lol: :lol: :lol:

#20
Stevuccccio ma che hai mangiato a colazione? Pane e Testosterone? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
io ricordo una sera al mare..mentre noi eravamo parcheggiati a mangiarci il gelato(e qui mi raccomando nulla doppi sensi 8) )abbiamo sentito provvenire da una panda bianca delle urla di donna..e la macchina che si muoveva e i finestrini sempre più appannati..a un certo punto a lei si unisce lui in versione Tarzan :shock: e tra un AAAHAHAHAHAH di lui e un SSSISIISISISISISI di lei... io e mio marito(allora fidanzato)ci guardavamo così :shock: e ridevamo di brutto :lol: :lol:
Alla fine dopo l'urlo -sospiro liberatorio di lui vi giuro che ero stanca pure io :?

#23
io.... ehmmmm.... sono fra i casinari (se il motivo c'è ovviamente...) :oops:

una volta, a ischia, finestre aperte.
passano due ragazzi in bicicletta.
ci sentono.
commento: ahò cchiste zzompan' :oops: :lol: :lol: :lol:

#24
boo ha scritto:io.... ehmmmm.... sono fra i casinari (se il motivo c'è ovviamente...) :oops:

una volta, a ischia, finestre aperte.
passano due ragazzi in bicicletta.
ci sentono.
commento: ahò cchiste zzompan' :oops: :lol: :lol: :lol:
ma.... se hai visto che erano in bicicletta.... tu dove stavi.....???.... affacciata???

:lol: :lol: :lol:

Re: Rumori Estivi anzichenò...

#25
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ci siamo sorbiti tutto.. fino alla fase conclusiva. :shock:
Io avrei fatto partire un'applauso (come diceva il vostro vicino) :lol:
Anzi.... se fosse successo a me e Campo.... son sicura che lui avrebbe fatto davvero la ola :oops: :lol: :lol: :lol:
Quando stavamo nella vecchia casa succedeva anche a noi di sentire i vicini focosi del piano superiore... con annesso letto cigolante :evil:

Una notte, saran state le 4 del mattino, non ce l'ho più fatta e ho iniziato a sbattere il manico della scopa contro il soffitto :lol: Ecccheccribbio, ho una certa età io, devo dormire di notte!!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#26
Roby_MI2 ha scritto:
boo ha scritto:io.... ehmmmm.... sono fra i casinari (se il motivo c'è ovviamente...) :oops:

una volta, a ischia, finestre aperte.
passano due ragazzi in bicicletta.
ci sentono.
commento: ahò cchiste zzompan' :oops: :lol: :lol: :lol:
ma.... se hai visto che erano in bicicletta.... tu dove stavi.....???.... affacciata???

:lol: :lol: :lol:
Si vede che era molto concentrata su quello che stava facendo...

:lol: :lol: :lol:

#27
Roby_MI2 ha scritto:
boo ha scritto:io.... ehmmmm.... sono fra i casinari (se il motivo c'è ovviamente...) :oops:

una volta, a ischia, finestre aperte.
passano due ragazzi in bicicletta.
ci sentono.
commento: ahò cchiste zzompan' :oops: :lol: :lol: :lol:
ma.... se hai visto che erano in bicicletta.... tu dove stavi.....???.... affacciata???

:lol: :lol: :lol:
(a parte che non sarebbe una novità...) no, era una strada in discesa forte quella in cui stavano passando e... nonostante i miei vocalizzi... sentii il rumore delle bici che frenavano :roll: :oops:

#28
Steve1973 ha scritto:
Roby_MI2 ha scritto:
boo ha scritto:io.... ehmmmm.... sono fra i casinari (se il motivo c'è ovviamente...) :oops:

una volta, a ischia, finestre aperte.
passano due ragazzi in bicicletta.
ci sentono.
commento: ahò cchiste zzompan' :oops: :lol: :lol: :lol:
ma.... se hai visto che erano in bicicletta.... tu dove stavi.....???.... affacciata???

:lol: :lol: :lol:
Si vede che era molto concentrata su quello che stava facendo...

:lol: :lol: :lol:
ehmm...Steve...a volta noi donne siamo molto piu' multitasking di quanto si creda :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#29
Lalli04 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Roby_MI2 ha scritto: ma.... se hai visto che erano in bicicletta.... tu dove stavi.....???.... affacciata???

:lol: :lol: :lol:
Si vede che era molto concentrata su quello che stava facendo...

:lol: :lol: :lol:
ehmm...Steve...a volta noi donne siamo molto piu' multitasking di quanto si creda :lol:
.... anche ciao ciao .... con la manina??

:lol: :lol: :lol:

#30
Lalli04 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Roby_MI2 ha scritto: ma.... se hai visto che erano in bicicletta.... tu dove stavi.....???.... affacciata???

:lol: :lol: :lol:
Si vede che era molto concentrata su quello che stava facendo...

:lol: :lol: :lol:
ehmm...Steve...a volta noi donne siamo molto piu' multitasking di quanto si creda :lol:
questa non e' una bella cosa :twisted: