La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
credo solo lock per farli tornare indietro. Chissà quali sono le cose terribili che dice che sono successe :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#408
Sasha ha scritto:Già già!
Io poi non ho capito perchè Sun va da Whitmore.... :roll:
Quali sono i loro interessi comuni?
lei sa che è colpa sua se il marito è morto.. :roll:

per locke anch'io ho pensato che tornato indietro..
visto che è morto almeno un paio di volte sull'isola..
senza l'isola che lo protegge.. muore. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#409
loremir77 ha scritto:
Sasha ha scritto:Già già!
Io poi non ho capito perchè Sun va da Whitmore.... :roll:
Quali sono i loro interessi comuni?
lei sa che è colpa sua se il marito è morto.. :roll:

per locke anch'io ho pensato che tornato indietro..
visto che è morto almeno un paio di volte sull'isola..
senza l'isola che lo protegge.. muore. :roll:
Lasciare l'isola non è difficile, a patto di sapere come ;) Ben stesso lascia l'sola in diverse occasioni, ha passaporti e valuta straniera sempre disponibili...

Come avevo ipotizzato un po' di tempo fa, John potrebbe semplicemente essere più utile all'isola da morto, anzichè da vivo. L'isola manovra le persone in base ai propri scopi, quindi se ha ritenuto che la morte di Locke potesse funzionare da motivo per riunire gli O-6 e farli tornare, ha semplicemente fatto in modo che Locke morisse. Una volta portata la salma sul'isola, tornerà ad esistere come il padre di Jack.

non sono sicuro della morte di Micheal, per due motivi.
Il primo è che, a detta di Locke e di Ben (alla fine della serie) l'isola ha bisogno di TUTTI i naufraghi, ed il secondo è che, prima del'esplosione della nave, il capitano aveva già cominciato a fare rotta verso l'isola ed infatti quando la nave brucia è chiaramente visibile dalla riva (la dottoressa e sawyer la vedono bene) e quindi, rientrando nella "sfera" di influenza potrebbe everlo tranquillamente salvato ;)
Stessa cosa per le persone sullo Zodiac, anche loro, non avendo ancora raggiunto la nave, si saranno sicuramente salvate ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#410
anch'io avevo pensato all'eventualità che michel fosse ancora vivo.. :wink:

quindi per te prima o poi tornerà anche charlie.. :roll:

e perchè Claire è nella capanna???? :?:

e quei due sotterrati vivi.. mi dici che senso ha avuto la loro storia nell'insieme generale? dimmi dimmmi cyber mio Guru. 8)


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#411
ed oltre Widmore chi è l'altro che Sun ritiene responsabile della morte del marito? Ben? Jack? John? Comunque sono in fibrillazione: VOGLIO LA NUOVA SERIEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#412
Ah be' secondo me nè Micheal nè Jin sono morti... Se è per questo secondo me nemmeno Charlie è morto veramente... secondo me sono tutti sull'isola, ma in un'altra dimensione/tempo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#414
io sapevo che le serie erano sei e che la fine sarebbe stata con un film...

non è che l'ho sognato :roll:
brilloccate ma disoneste

#416
Le serie sono 6 + un film, confermato dagli autori ;)

Kate non "sogna" Claire... claire è "realmente" lì, almeno quanto è reale Charlie con Hugo e tutto il resto ;) Aaron non deve tornare sull'isola per qualcosa che farà e che gli succederà in futuro. Claire lo sa, in quanto il futuro ed il presente, sull'isola, hanno un significato diverso da quello che gli attribuiamo noi, come ho scritto prima.
Diciamo che il futuro... non è altro che il passato visto dall'angolatura opposta :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#417
cyberjack ha scritto: Diciamo che il futuro... non è altro che il passato visto dall'angolatura opposta :mrgreen:
Ok questo mi è chiaro..... si fa per dire :lol:

Ma allora perchè l'isola non vuole che Aaron torni lì, ma manda Locke a convincere gli oceanic six a tornare indietro (e questo sappiamo che è possibile solo se tornano tutti i naufraghi, compreso quindi Aaron)??

Forse non è l'isola che non vuole che Aaron torni, ma solo Claire?
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#418
Sasha ha scritto:
cyberjack ha scritto: Diciamo che il futuro... non è altro che il passato visto dall'angolatura opposta :mrgreen:
Ok questo mi è chiaro..... si fa per dire :lol:

Ma allora perchè l'isola non vuole che Aaron torni lì, ma manda Locke a convincere gli oceanic six a tornare indietro (e questo sappiamo che è possibile solo se tornano tutti i naufraghi, compreso quindi Aaron)??

Forse non è l'isola che non vuole che Aaron torni, ma solo Claire?
sicura che sia l'isola a non volere che Aaron torni? Magari e claire che ha scoperto che in futuro Aaron, per salvare l'isola, perderà la vita, e quindi non vuole che torni ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#420
Sasha ha scritto:SI, infatti, può essere... Ma allora Claire e tutti i morti-non morti (tipo Charlie, Christian, etc..) hanno poteri e volontà propri e non sono solo "burattini" nelle mani dell'isola? :roll:
Credo che per rispondere a questa domanda sia necessario sapere qualcosa di più su Jacob...

Secondo il mio modesto parere, ci sono due cose che dovranno necessariamente accadere (altrimenti il mio castello di ipotesi cadrebbe inesorabilmente...): La prima è che gli O-6 devono tornare sull'isola. La seconda è che gli O-6 devono tornare sull'isola nel momento della caduta dell'aereo... in questo modo, le loro personalità presenti si sovrapporranno a quelle passate (che, visto dall'altra ottica, significa che la loro personalità futura entrerà in contatto con quella presente) e questo finalmente spiegherebbe molte cose (se non tutte ;))

non so se mi spiego... Cioè, dato che l'isola si sposta su binari temporali diversi rispetto ai nostri, quando Jack &Co. troveranno il modo di tornare indietro, torneranno sull'isola al momento dell'inizio della prima serie, parzialmente consapevoli (forse solo a livello inconscio) di ciò che è successo...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe