La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
betty_boop ha scritto:Ciao come ti trovi con questa lavatrice? Qui a Milano è in offerta da Darty a 429 euro... aspetto una tua opinione!
Grazie!
Ciao,
prendi i miei commenti per quelli che sono nel senso che e' poco tempo che la sto utilizzando, sono solo quindi con poca roba da lavare e non ci tengo piu' di tanto :D non ho nemmeno utilizzato tutti i programmi

Mi sto trovando bene ... la lavatrice e' silenziosa anche copn centrifuga a 1000 giri; secondo me lava bene.

Non ha la partenza ritardata che potrebbe essere utile in alcuni casi (per me non era importante).

Importante invece la centrifuga che arrivando fino a 1000 giri ti consente di estrarre la biancheria quasi asciutta.

Il carico viene riconosciuto in modo automatico per cui non ho problemi anche se ho poca roba; il programma molto utile e' il mix/veloce che ti consente di lavare poca roba in 45 minuti (queste ultime due cose sono da confermare ... vedi anche il topic http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51307 dove giusto stamattina casualmente ho chiesto conferma)

Non ha un programma di lavaggio eco (cioe' risparmio energetico anche se piu' lungo)

Nel complesso credo di aver fatto un buon acquisto (anche se ribadisco non ho un gran termine di paragone) .....

bosch e' comunque una garanzia :wink:


P.S. se qualcun altro aggiungesse qualche esperienza anche sull'uso dei programmi sarebbe utile anche a me :oops: :wink:

#18
aprendo lo sportello, su molte marche, c'è scritto made in .........

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#19
intervengo per dirvi che ho avuto esperienza (non io direttamente ma mia suocera) con una lavatrice San Giorgio con scritta in rosso che ha dato subito grossi problemi (fortuna che era in garanzia) e tuttora non lava granchè bene. Il tecnico che venne ci disse che quelle "buone" sono quelle con la scritta in argento.