La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fedi nuziali

#1
noi le vorremmo molto sottili (tipo quelle lisce da fidanzamento ... giusto 1 pò + larghe) ... possibile che come francesine stiamo trovando solo quelle poco + strette delle normali? da quanti grammi dovrebbero essere ... noi le abbiamo trovate da 4/5 grammi ... ci sono quelle + piccole? Enza

#3
Io le ho fatte fare su misura: oro bianco, no brillantini, lisce (non bombate, semplici e che non diano fastidio al dito! :wink: (Euro 100.00 a fede)

#4
Ing 76 ha scritto:Io le ho fatte fare su misura: oro bianco, no brillantini, lisce (non bombate, semplici e che non diano fastidio al dito! :wink: (Euro 100.00 a fede)
dall'orafo? oggi provo a chiedere! :wink: Enza

#5
Noi le abbiamo fatte fare da in platino un laboratorio ad Arezzo, dato che l'oro giallo non ci piace e quallo bianco dopo poco ingiallisce e lo devi portare a rodiare
Appena appena bombate, abbastanza sottili (sui 4 grammi) e io mi sono fatta mettere un brillantino da 3 punti, entrambe sui 500 euri
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#6
Colynn ha scritto:Noi le abbiamo fatte fare da in platino un laboratorio ad Arezzo, dato che l'oro giallo non ci piace e quallo bianco dopo poco ingiallisce e lo devi portare a rodiare
Appena appena bombate, abbastanza sottili (sui 4 grammi) e io mi sono fatta mettere un brillantino da 3 punti, entrambe sui 500 euri
Credo che la mia sia simile a quella di Colynn, solo che è metà in platino satinato e metà in oro giallo. Non mi ricordo quanto le pagammo 13 anni fa.

#7
Colynn ha scritto:Noi le abbiamo fatte fare da in platino un laboratorio ad Arezzo, dato che l'oro giallo non ci piace e quallo bianco dopo poco ingiallisce e lo devi portare a rodiare
Appena appena bombate, abbastanza sottili (sui 4 grammi) e io mi sono fatta mettere un brillantino da 3 punti, entrambe sui 500 euri
Penso che le dovremo fare in platino anche noi, perchè il mio amore non la vuole gialla (già porta la fedina bianca) ed io al bianco sono allergica... mi hanno detto che ora lo fanno anche senza nichel, ma che è meno resistente.
Immagine
Immagine

#8
Noi abbiamo scelto le fedi da 3 grammi, in oro bianco:

Immagine


e sono contentissima, perchè non ero abituata a portare anelli, ed ero preoccupata che la fede mi avrebbe dato fastidio, e invece non la sento nemmeno!
Ce le siamo fatte fare da un orafo, e le abbiamo pagate 100E in tutto, compresa l'incisione dei nomi!

Ciao!
Chiara

#9
chiarafe ha scritto:Noi abbiamo scelto le fedi da 3 grammi, in oro bianco:

Immagine


e sono contentissima, perchè non ero abituata a portare anelli, ed ero preoccupata che la fede mi avrebbe dato fastidio, e invece non la sento nemmeno!
Ce le siamo fatte fare da un orafo, e le abbiamo pagate 100E in tutto, compresa l'incisione dei nomi!

Ciao!
Chiara
Bentornata! Allora! Racconta, racconta!
Immagine
Immagine

#10
Lorena ha scritto: Penso che le dovremo fare in platino anche noi, perchè il mio amore non la vuole gialla (già porta la fedina bianca) ed io al bianco sono allergica... mi hanno detto che ora lo fanno anche senza nichel, ma che è meno resistente.
anche io non posso portare l'oro !! :shock:

se metto gli anelli mi vengono le vescichette sulle dita e s emetto la catenina ..bhe.. tutto in giro giro dove tocca.. divent aun dramma :roll:

dicono che io sia una strega.. perché posso portare solol'argento 8)

contento il morosooooo :lol:

:oops: :cry:

uffah..
se ci decideremo al grand epasso..non so proprio cosa potrò utilizzare..
:roll:

il titanio non va bene??? :P quello son sicura che non mi da fastidio :(
il platino non lo so..e mica mi faranno fare una prova.." am si se lo tenga un ter/quatro giorni e poi mi dice come sta.." :roll:
mannaggia mannaggetta.. :(

#11
lilith ha scritto:
Lorena ha scritto: Penso che le dovremo fare in platino anche noi, perchè il mio amore non la vuole gialla (già porta la fedina bianca) ed io al bianco sono allergica... mi hanno detto che ora lo fanno anche senza nichel, ma che è meno resistente.
anche io non posso portare l'oro !! :shock:

se metto gli anelli mi vengono le vescichette sulle dita e s emetto la catenina ..bhe.. tutto in giro giro dove tocca.. divent aun dramma :roll:

dicono che io sia una strega.. perché posso portare solol'argento 8)

contento il morosooooo :lol:

:oops: :cry:

uffah..
se ci decideremo al grand epasso..non so proprio cosa potrò utilizzare..
:roll:

il titanio non va bene??? :P quello son sicura che non mi da fastidio :(
il platino non lo so..e mica mi faranno fare una prova.." am si se lo tenga un ter/quatro giorni e poi mi dice come sta.." :roll:
mannaggia mannaggetta.. :(

Io neppure l'argento!b Ma l'oro giallo sì.
Immagine
Immagine

#12
Lorena ha scritto:

Io neppure l'argento!b Ma l'oro giallo sì.
io l'oro giallo no nono....... :oops: è quello che mi dà noia... e penso pure quello bianco..è per via del nikel..diceva la docto... :roll:

#13
lilith ha scritto:
Lorena ha scritto:

Io neppure l'argento!b Ma l'oro giallo sì.
io l'oro giallo no nono....... :oops: è quello che mi dà noia... e penso pure quello bianco..è per via del nikel..diceva la docto... :roll:
allora con il platino sei a posto :wink:

#14
Colynn ha scritto:e quallo bianco dopo poco ingiallisce e lo devi portare a rodiare
questo succede se da oro giallo lo fai rodiare e diventare bianco, altrimenti se l'oro è bianco, rimane bianco!

#15
SARA ha scritto:
Colynn ha scritto:e quallo bianco dopo poco ingiallisce e lo devi portare a rodiare
questo succede se da oro giallo lo fai rodiare e diventare bianco, altrimenti se l'oro è bianco, rimane bianco!
Po'esse..ma allora la maggior parte delle fedi sono in oro giallo "sbiancato"...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009