La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Ka ha scritto:Ok, emergenza Billy.
l'armadio quanto è alto?
stessa altezza per la libreria..come sta?
ideuzza: sotto potresti chiuderla con le antine, quelle dove si può inserire la stoffa ..e ci metti..quella delle tende, ovvio!!!

edit: sono le BILLY MOREBO
h 96
personalizzabili anche con foto, dotate già di pannello bianco/nero
L'armadio è alto 2,60 e il soffitto è 2,70.
Una parte di antine per l'imbosco sarebbe utilissimo. Sono nel catalogo nuovo o già in quello vecchio? Io le ho viste solo alte quelle personalizzabili ma forse non sono solo esposte.
Vado subito a vedere sull'elenco billi :wink:
Forza Daniel!

#137
riffa&raffa ha scritto:
Aspè che ti riposto il link dell'album della stanza.
Il tavolo e l'armadio non posso cambiarli.
La Billi, diciamo che non è il massimo ma il rapporto qualità-prezzo-utilizzo-luogo e le altre spese da affrontare, la rendono più che dignitosa.
Vorrei pian piano cambiare le 5 porte, mettere a posto il giardino (porfido nella zona tavolo e tende su due lati), lampade e lampadari sono ancora provvisori.... :wink:
E il bagno! Cabina doccia e arredo antibagno.

Eccolo qua: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... raffa.html

Grazie del link..ho sbirciato 8) certo che l'ambiente e' luminoso (in altri contesti avrei preferito una libreria a giorno)
credo di essere favorevole anche io alla Billy proporzionata all'armadio
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#138
dato che ho il problema del trasporto, comncerò con questa combinazione + il topo da innalzare sopra.
Immagine
L'antina da 96 fa questo effetto, Ka. Che ne dici?
Immagine
Forza Daniel!

#139
non sono Ka ma ti dico la mia: con la billi marrone quell'antina mi farebbe troppo effetto "casa della nonna". Non ci sono antine in vetro per la billi?
The sisterhood of The Calf 40

#140
stefania_b ha scritto:non sono Ka ma ti dico la mia: con la billi marrone quell'antina mi farebbe troppo effetto "casa della nonna". Non ci sono antine in vetro per la billi?
no, Ste, non metterei quella. E' solo per vedere le proporzioni.
Ka consigliava l'antina in vetro che si può personalizzare con la stoffa uguale alla tenda.
Una parte per l'imbosco mi servirebbe, ma stavo valutando se l'effetto funzionerebbe.
Forza Daniel!

#141
stefania_b ha scritto:non sono Ka ma ti dico la mia: con la billi marrone quell'antina mi farebbe troppo effetto "casa della nonna". Non ci sono antine in vetro per la billi?
no, Ste, non metterei quella. E' solo per vedere le proporzioni.
Ka consigliava l'antina in vetro che si può personalizzare con la stoffa uguale alla tenda.
Una parte per l'imbosco mi servirebbe, ma stavo valutando se l'effetto funzionerebbe.
Forza Daniel!

#142
riffa&raffa ha scritto:
stefania_b ha scritto:non sono Ka ma ti dico la mia: con la billi marrone quell'antina mi farebbe troppo effetto "casa della nonna". Non ci sono antine in vetro per la billi?
no, Ste, non metterei quella. E' solo per vedere le proporzioni.
Ka consigliava l'antina in vetro che si può personalizzare con la stoffa uguale alla tenda.
Una parte per l'imbosco mi servirebbe, ma stavo valutando se l'effetto funzionerebbe.
Beh ma credo che con la soluzione personalizzata l'effetto sarebbe tutt'altro :wink: (insomma la foto postata non dice granche' :roll: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#143
no no no...ragazze. :shock:
mi riferivo più a un effetto tipo questo
Immagine


questa monta le NYCKELBY, e potrebbe essere già una soluzione...se non importa che sia un pò trasparente...però dal vivo l'effetto è carino, ho una billy bianca con queste ante ma a tutta altezza e fa la sua figura...
le MOREBO invece, hanno stessa struttura in metallo attorno però possono montare un pannello personalizzato, anche una stoffa... che eventualmente potrebbe essere la stessa delle tende...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#144
Ka ha scritto:no no no...ragazze. :shock:
mi riferivo più a un effetto tipo questo
Immagine


questa monta le NYCKELBY, e potrebbe essere già una soluzione...se non importa che sia un pò trasparente...però dal vivo l'effetto è carino, ho una billy bianca con queste ante ma a tutta altezza e fa la sua figura...
le MOREBO invece, hanno stessa struttura in metallo attorno però possono montare un pannello personalizzato, anche una stoffa... che eventualmente potrebbe essere la stessa delle tende...
Adesso ho questa indecisione:
Andarmela a prendere e montarla un pezzo per volta (dura è la vita dei single da Ikea... :evil: ) e vedere l'effetto che fa...
Oppure spendere la 60 euro e farmela consegnare tutta compresi i top.
Le antine potrei prenderle successivamente.
Non vorrei facesse effetto parete-attrezzata. :roll:
In ogni caso si può provare, se non va si restituisce...
Forza Daniel!

#145
riffa&raffa ha scritto:In ogni caso si può provare, se non va si restituisce...
'nfatti... volevo dirtelo io... :D
mi sono persa che letto prendi.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#146
Cerise ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:In ogni caso si può provare, se non va si restituisce...
'nfatti... volevo dirtelo io... :D
mi sono persa che letto prendi.
L' originalissimo MALM da 140 cm e euro, ehhhhhhhh? 8) :lol:
Forza Daniel!

#147
io con il 140 ikea (ma non malm quello che adesso non c'è più con spallera e pediera in rattan) mitrovo benone... l'unico difetto è che per rincalzare i lenzuoli da parte si fatica in pelo ... ma come facevi notare tu il prezzo... 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#148
Missione fallita. :(
Sono andata da Ikea alle 20 per evitare la ressa.
Volevo prendere almeno una billata da 80 marrone per vedere come stava: esaurito. Il pacco pesa troppo e nella Micra non mi sta. :(
Devo trovare una macchin o affittare il furgoncino. Regalare 60 euro mi rompe proprio. :roll:
Certo che guardando i colori dal vivo il marrone è proprio il più brutto, mentre il marrone-nero lo consiglio, è' molto bello.
Per chi ha voglia di rosso quest'anno da Ikea c'è da sbizzarrirsi, molto bello sia il Billy rosso che i tessuti.

Ecco, i tessuti. Non saranno Marimekko ma quanto sono belli quest'anno..... € 3,90 al metro :roll:

Insomma.... progressi zero, incertezze mille in questa stanza. Ho solo portato le due foto a incorniciare e ho portato su dalla cantina il Walasse Ting, che nell'altra casa non sembrava così grande.

Dopo lo posto, vado a mangiare una pizza qua sotto col ragazzì... :wink:
Forza Daniel!

#150
riffa&raffa ha scritto:Lot! Dammi 'na sedia economico-design e un par di luci, per favore :D
Visto solo ora.. ma crollo dal sonno, scusami Raffa, ma sarò piu efficiente domani.. :oops:
'Notte.. :wink: