La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3976
non capisco la delusione.. :roll:

non avrete mica tutti amici superbellli senza panza, tette enormi, chiome fluenti.. :roll:

anch'io c'ho amici non tanto belli.. che male c'è.. 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3977
oooops :oops: grazie Cyber :wink: non si tratta di belle o brutte, magari sotto un nome puoi immaginare un certo tipo di persona poi quando vai a vedere rimani male, ma non perchè la persona e brutta o bella, questo non centra assolutamente nulla, ribadisco che è un mio pensiero :roll:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#3978
io vedendovi ero restata sorpresa di quanto foste diversi dal mio pensiero..tranne Loremir(ad esempio) che in effetti era ed è come la immaginavo e qualche altro ..io ho aspettato un'anno per mettere la foto e c'era chi mi immaginava bionda addirittura! :lol:

#3980
infatti .....
non si parla di belli o brutti
penso sia normale farsi un'idea di una persona per quello che scrive; poi la vedi completamente diversa .... e'strano insomma

a parte i nick che immagini abbiamo un sesso e te ne ritrovi un altro :D

#3981
fabiop68 ha scritto:infatti .....
non si parla di belli o brutti
penso sia normale farsi un'idea di una persona per quello che scrive; poi la vedi completamente diversa .... e'strano insomma

a parte i nick che immagini abbiamo un sesso e te ne ritrovi un altro :D
veroooo :lol: :lol:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#3982
Per me invece è stato carino vedervi.
Io tra l'altro non mi piaccio in foto e per vedere gli altri l'ho dovuta per forza mettere la mia :lol:

Ill fatto di metter qui la foto è pura scelta, o forse curiosità quindi chi preferiva rimanere nel mistero lo doveva fare.
:wink:
A buon intenditore :lol: :lol:

#3983
DIERRE ha scritto:Per me invece è stato carino vedervi.
Io tra l'altro non mi piaccio in foto e per vedere gli altri l'ho dovuta per forza mettere la mia :lol:

Ill fatto di metter qui la foto è pura scelta, o forse curiosità quindi chi preferiva rimanere nel mistero lo doveva fare.
:wink:
A buon intenditore :lol: :lol:
ma curiosità è sempre più forte....
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#3984
qui si sta parlando d'aria fritta. :twisted:

ancora non m'hanno mandato la nuova passss. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3985
loremir77 ha scritto:qui si sta parlando d'aria fritta. :twisted:

ancora non m'hanno mandato la nuova passss. :twisted:

hmmm scusa ma non ho capito? :oops:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#3986
Laura82 ha scritto:
loremir77 ha scritto:qui si sta parlando d'aria fritta. :twisted:

ancora non m'hanno mandato la nuova passss. :twisted:

hmmm scusa ma non ho capito? :oops:

sono rintro o la lorena diceva che c'era una nuova pass per vedere l'abum e di chiederla per mp? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3987
loremir77 ha scritto:
Laura82 ha scritto:
loremir77 ha scritto:qui si sta parlando d'aria fritta. :twisted:

ancora non m'hanno mandato la nuova passss. :twisted:

hmmm scusa ma non ho capito? :oops:

sono rintro o la lorena diceva che c'era una nuova pass per vedere l'abum e di chiederla per mp? :?
ah booh....
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#3988
anche a me la pw..ho provao a aprirlo per vedere i nuovi arrivi e l'ultima che Lorena mi ha dato non funziona più :roll: :wink:

#3989
savi77 ha scritto:anche a me la pw..ho provao a aprirlo per vedere i nuovi arrivi e l'ultima che Lorena mi ha dato non funziona più :roll: :wink:
ma chi ha la pass puo darla a chi non c'è l'ha(quelli che fanno parte del album)
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!